Autore Topic: perdita pelo  (Letto 35940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2010, 08:18:41 »
Anche Jaco perde chili di pelo!!! ormai sembra che in casa ci sia la moquette!!!! e considerate che io ho il 90% del guardaroba fatto da capi neri!!!!!! mi direte..sei matta? ma io senza il nero non so stare, quindi pima di uscire una bella spazzolata (a me) e poi si va!

si anche io prima di uscire , cioè quando mi vesto una bella spazzolata e via... ma fuori quando esco indovinate chi c'è???? LEA che mi viene incontro per prendere le coccole prima di farmi uscire... insomma morale quando arrivo in ufficio mi spazzolo e quando torno a casa mi faccio ricoprire di peli per le coccole che ci facciamo... ma chissenefrega ragazzi SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!!

baciiiiiii Ross e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: perdita pelo
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2010, 09:22:51 »
Esattamente Ross!!! si vive una volta sola e io mi voglio godere al pieno le cose che amo di più! per cui al diavolo i peli e il pavimento sporco, non sono nulla in confronto alla gioia di condividere il nostro tempo con loro!



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: perdita pelo
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2010, 09:51:05 »
Esattamente Ross!!! si vive una volta sola e io mi voglio godere al pieno le cose che amo di più! per cui al diavolo i peli e il pavimento sporco, non sono nulla in confronto alla gioia di condividere il nostro tempo con loro!

ma anche jaco oltre ai peli sporca il pavimento anche............insomma...............con quelle gocce lì?  :-\

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2010, 11:36:31 »
ma anche jaco oltre ai peli sporca il pavimento anche............insomma...............con quelle gocce lì?  :-\

...ANCHE IL MIO LEO LASCIAVA QUELLE GOCCIOLINE LI... IL PERCHE' NON L'HO MAI CAPITO... AVEVO SEMPRE A PORTATA DI MANO IL PANNO PER PULIRE PER TERRA...E SONO ANDATA AVANTI COSI'

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: perdita pelo
« Risposta #19 il: 18 Maggio 2010, 17:47:58 »
Esattamente Ross!!! si vive una volta sola e io mi voglio godere al pieno le cose che amo di più! per cui al diavolo i peli e il pavimento sporco, non sono nulla in confronto alla gioia di condividere il nostro tempo con loro!

Mia mamma sembri provi più gioia a pulire i pavimenti invece!!  em_Devil
Comunque io ogni volta che passo l'aspirapolvere, sono tentata di passare anche lui  ;D  ;D  ;D  ;D

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: perdita pelo
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2010, 08:58:53 »
ma anche jaco oltre ai peli sporca il pavimento anche............insomma...............con quelle gocce lì?  :-\

si anche Baloo  :-\

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: perdita pelo
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2010, 09:02:33 »
si anche io prima di uscire , cioè quando mi vesto una bella spazzolata e via... ma fuori quando esco indovinate chi c'è???? LEA che mi viene incontro per prendere le coccole prima di farmi uscire... insomma morale quando arrivo in ufficio mi spazzolo e quando torno a casa mi faccio ricoprire di peli per le coccole che ci facciamo... ma chissenefrega ragazzi SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!!

baciiiiiii Ross e LEA

io ho portato la spazzola togli peli in ufficio  ;D
così me li tolgo quando ormai sono lontana da Baloo  ;)

e comunque anch'io sono una con il guardaroba nero  :P ;D

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: perdita pelo
« Risposta #22 il: 19 Maggio 2010, 12:05:11 »
Hahahahahhaha....signori e signore è ufficiale!!! I nostri cani e i relativi padroni sono stati fatti con lo stampino!!! Ogniuno di noi ha:

- dorati a pelo lungo o corto che col pelo che perdono ci creano sui pavimenti uno strato di soffice moquette
- dorati a pelo lungo o corto che sto benedetto pavimento non ce lo fanno neanche pulilre perchè appena vedono la scopa si sbizzarriscono
- dorati a pelo lungo o corto che vengono spazzolati tutti i giorni ma che perdono comunque tanto di quel pelo che ci domandiamo se resteranno pelati
- abbiamo spazzole adesive e vellutate per togliere i peli dal guardaroba sparse ovunque andiamo...(3 o 4 in casa, 1 in ufficio, mio marito ne ha una addirittura al bar dove lavora e in macchina!!!!!)
- abbiamo molto intelligentemente il guardaroba nero!!!! ( em_011 em_011)
-abbiamo scope e scopette di tutti i tipi e di tutte le marche (swiffer, panni di lana antistatici ecc....)
- abbiamo una casa che fa schifo perchè per quanto possiamo pulire i peli ci saranno sempre e comunque ( e come diceva il saggio.....: Chissseeeeneeefreeegaaaaa!!!)
-abbiamo un roomba agonizzante per casa!!!!


Beh dai...siamo messi bene!!!....si accettano suggerimenti per allungare la lista!!

Mal comune mezzo gaudio!! Che bello che ci siete!!!!

Deb e Bloome!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: perdita pelo
« Risposta #23 il: 19 Maggio 2010, 12:15:06 »
ah ha ah Deborah è troppo veroooooooo!!!!
A pensarci mi viene da ridere....specialmente sul "guardaroba nero"  em_052 em_052 em_052
Ma chissenefrega......come dice leolina, si vive una volta sola!!! E la felicità di vedere il tuo cane che ti zompa addosso per farti le feste dopo il lavoro....non ha prezzo!!!



Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: perdita pelo
« Risposta #24 il: 19 Maggio 2010, 12:47:15 »
Hahahahahhaha....signori e signore è ufficiale!!! I nostri cani e i relativi padroni sono stati fatti con lo stampino!!! Ogniuno di noi ha:

- dorati a pelo lungo o corto che col pelo che perdono ci creano sui pavimenti uno strato di soffice moquette
- dorati a pelo lungo o corto che sto benedetto pavimento non ce lo fanno neanche pulilre perchè appena vedono la scopa si sbizzarriscono
- dorati a pelo lungo o corto che vengono spazzolati tutti i giorni ma che perdono comunque tanto di quel pelo che ci domandiamo se resteranno pelati
- abbiamo spazzole adesive e vellutate per togliere i peli dal guardaroba sparse ovunque andiamo...(3 o 4 in casa, 1 in ufficio, mio marito ne ha una addirittura al bar dove lavora e in macchina!!!!!)
- abbiamo molto intelligentemente il guardaroba nero!!!! ( em_011 em_011)
-abbiamo scope e scopette di tutti i tipi e di tutte le marche (swiffer, panni di lana antistatici ecc....)
- abbiamo una casa che fa schifo perchè per quanto possiamo pulire i peli ci saranno sempre e comunque ( e come diceva il saggio.....: Chissseeeeneeefreeegaaaaa!!!)
-abbiamo un roomba agonizzante per casa!!!!


Beh dai...siamo messi bene!!!....si accettano suggerimenti per allungare la lista!!

Mal comune mezzo gaudio!! Che bello che ci siete!!!!

Deb e Bloome!

Ahahahah, mi hai fatto sorridere! em_052 em_052 em_052
Io che ne ho due ho detto addio ai vestiti puliti e addio a una casa senza peli... ma come hai detto tu.... chi se ne frega dei peli! La gioia che ci danno i nostri pelosi non ha prezzo! em_042

P.s. Hai dimenticato di aggiungere la macchina, ovviamente anche quella stra piena di peli nonostante passi spesso l'aspirapolvere per togliere i gomitoli di pelo... ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #25 il: 19 Maggio 2010, 12:56:07 »
... SULLA MACCHINA PARLIAMONE... em_052 em_052 em_052

io anche fa caldissimo fuori e non voglio accendere l'aria condizionata,,se apro tutti e due i finestrini ...inizia un vortice di peli tipo tromba d'aria e se sono sola va bene tanto a me non me ne frega niente , ma se putacaso qualcuno viene i macchina con me ... me lo ritrovo tipo IETI  em_052 em_052 em_052 poveraccio!!! Evvivaaaaaaaaaaaa così non viene nessuno in macchina con me iuuuuuuuuuuuuuuuuuu

baci Ross

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: perdita pelo
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2010, 14:07:57 »


P.s. Hai dimenticato di aggiungere la macchina, ovviamente anche quella stra piena di peli nonostante passi spesso l'aspirapolvere per togliere i gomitoli di pelo... ;D

Brava la macchina è un'altra bella questione...
ehm...ahimè io aggiungo anche il letto..lo so lo so lo so che non si dovrebbe permettergli letto e divano, ma è bellisimo addormentarsi vicino a loro..anche questo non ha prezzo..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #27 il: 19 Maggio 2010, 15:18:10 »
 em_052 em_052 em_052 em_052

che bello leggervi ;D....mi sento meno sommersa dai peli ora... em_Devil em_Devil

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: perdita pelo
« Risposta #28 il: 19 Maggio 2010, 15:27:42 »
Ahahahah, mi hai fatto sorridere! em_052 em_052 em_052
Io che ne ho due ho detto addio ai vestiti puliti e addio a una casa senza peli... ma come hai detto tu.... chi se ne frega dei peli! La gioia che ci danno i nostri pelosi non ha prezzo! em_042

P.s. Hai dimenticato di aggiungere la macchina, ovviamente anche quella stra piena di peli nonostante passi spesso l'aspirapolvere per togliere i gomitoli di pelo... ;D



 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 E' veroooooooooooooo!! La macchinaaaaaaaaaa!! Come ho fatto a non pensarci!!!!! Sono diventata l'incubo del signore dell'autolavaggio vicino casa!!!! Prima o poi a furia di aspirare tutto il pelo che è saldamente attaccato ai sedigli gli si scasserà l'aspiratore!!!!

Lista allungata quindi:

- noi che abbiamo la macchina che sembra che dentro ci abbiano tosato le pecore!!!!!

Yra....è bellissimo questoThread...ci fa sentire meno sole...e meno...zozzone!!!!!!!!

Che odio quando entra qualcuno in casa e ti dice "ma come fai a vivere con tutto questo pelo???!!!...Non sembra nemmeno che hai appena pulito....Come fai a non odiare st cane???" (giuro che me lo son sentito dire)....Non vi dico cosa mi vien voglia di rispondere...cose del tipo..."e tu come fai a vivere con te stessa... dato che io penso che chi non ama gli animali non abbia un'anima????!!!!!"

Sono drastica.....lo so!!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: perdita pelo
« Risposta #29 il: 19 Maggio 2010, 15:37:27 »
... A PROPOSITO DI PULIRE LA MACCHINA PENSA CHE UNA VOLTA MI HANNO CHIESTO 5 € PER LAVARLA E IO SICCOME MI SENTIVO IN COLPA NE HO LASCIATE ALTRE 7 € DI MANCIA... MI TOCCA FARE COSì ALMENO NON MI MANDANO GLI ACCIDENTI... ALLORA ADESSO HO PENSTO CHE UN GIORNO DI QUESTI PRENDO UN PANNO UMIDO E LO PASSO SULLA TAPPEZZERIA E IL PELO VIENE VIA MEGLIO CHE SE LO ASPIRI, L'HO PROVATO SUL TAPPETINO DELLA CUCINA (ANZI DI LEA) CON UN PANNO UMIDO SI PULIVA PERFETTAMENTE... PROVARE PER CREDERE

BACI ROSS E LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy