Autore Topic: 1"coccoloso"WE da Tiziana e Davide :-)  (Letto 7601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: 1"coccoloso"WE da Tiziana e Davide :-)
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2010, 22:26:57 »
Grazie "ragazze" a tt x l'accoglienza calorosa em_016 em_040 em_039 ... nn immaginavo tanto. In ogni caso risp a Tiziana qndo dice:Sai ke qndo parlo lo faccio col cuore e sono sincera, xkè altrimenti sto zitta: qndi nn arroxire xkè gli elogi esprimono cio ke 6 e ciò ke fai x i cagnoloni e ancor + l'amore ke nutri x loro......qnto a riabbracciarti presto, lo SXO TANTO ank'io, appena risolvo il problema "makina" em_038 e intanto tu (se ce la fai em_015 ) riguardati.
X Ba: ci puoi contare ke la prox volta ke vado da Tiziana, faccio tappa da te: ho troppa voglia di vedere cm va la mia "nipotina" em_030 em_031 em_054
X Manuela: credo ank'io Tiziana sia molto invidiata x la fortuna ke ha di aver scelto di vivere in mezzo a tanti cagnoloni, o xlomeno ANK'IO LA INVIDIO TANTO em_004
x Chiara: GRAZIE x le tue dolci e tenerixime poesie ke ci fannno volta x volta o sorridere o commuoverci o esprimere ciò ke sentiamo nel cuore....GRAZIE
1 bacio a tt e coccole ai vs pelosi e grazie ancora: mi sento tornata in famiglia. paolina



.... Tu sei sempre stata nella nostra famiglia... peccato che non hai partecipato alla filastrocca del forum ...però se vai prima a vivere ed educare c'è un post che si chiama sostantivi e aggettivi tu leggi e aggiungi e sono sicura che chiara ti aggiunge nella filastrocca... non puoi mancare tu sei la pietra miliare del forum!!!!
un bacio roxella e LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: 1"coccoloso"WE da Tiziana e Davide :-)
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2010, 22:36:12 »
Rox 6 eccezzionale......avevo appena scritto 1 post dopo la filastrocca x kiedere a Chiara se aggiungeva i ns cagnoloni ed Anna...........h(=ora) vado ad aggiungermi. Grazie paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: 1"coccoloso"WE da Tiziana e Davide :-)
« Risposta #32 il: 07 Maggio 2010, 23:13:06 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 Evviva bentornata PAOLINA!!!!!

Che meraviglia le foto dei patuffoli di Tiziana e che invidia vedervi lì.. giuro prima o poi voglio conoscere anch'io Tiziana e Davide ma : Tiziana tutti vengono a trovarti anche per farti vedere i tuoi "nipotini pelosi", possono venire anche gli infiltati? ;D ;D ;D

Comunque complimenti a Tiziana per gli splendidi cuccioli, complimenti a Paolina per le foto che ci hanno fatto sognare un pò una "tranquilla, serena domenica in famiglia!


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: 1"coccoloso"WE da Tiziana e Davide :-)
« Risposta #33 il: 10 Maggio 2010, 10:28:39 »
CERTO CHE POSSONO VENIRE ANCHE GLI INFILTRATI.....!!!!!!

Qui c'è sempre spazio per nuovi amici e per tanti giochi con i pelosi....e perchè no un pò di chiacchiere tra noi umani!!!!

Vi aspetto quando volete!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy