Autore Topic: maschio e pipi!  (Letto 11789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: maschio e pipi!
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2010, 14:13:35 »
Anche il mio mojito fa la pipi ancora come una femminuccia.....e ha quasi 9 mesi!!!! Penso non ci sia nulla di strano....la cosa importante è che faccia pipi!!!  ;D



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: maschio e pipi!
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2010, 15:00:55 »
e io che ho sempre pensato che Oliver era un tontolone visto che ha iniziato a d alzare la zampa verso  l'anno ;Dinvece adesso scopro che lui era precoce ;D ;D ;D

anche Baloo verso l'anno e pensavo che fosse in ritardo  em_050

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: maschio e pipi!
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2010, 16:09:39 »
Adone ha fatto la sua sua prima pipì con la zampa alta una settimana fa giusta! Cioè a 14 mesi e mezzo, che tontolone!!!!!


Dopo quel giorno, non l'ho più visto farla con la zampa alta! Che si sia dimenticato come si fa???  em_037

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: maschio e pipi!
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2010, 16:26:53 »

Dopo quel giorno, non l'ho più visto farla con la zampa alta! Che si sia dimenticato come si fa???  em_037

Tranquilla anche Romeo ha cominciato a farla con la zampa alzata una volta ogni morte di papa e invece ultimamente ci lascia spesso a bocca aperta alzando in scioltezza la zampa e facendo pipì su qualche albero o palo.... però è buffo perchè delle volte arriva così convinto di farla "da grande" che poi perde l'equilibrio e finisce di farla a femminuccia  :P :P
Milly

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: maschio e pipi!
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2010, 16:38:43 »
Tranquilla anche Romeo ha cominciato a farla con la zampa alzata una volta ogni morte di papa e invece ultimamente ci lascia spesso a bocca aperta alzando in scioltezza la zampa e facendo pipì su qualche albero o palo.... però è buffo perchè delle volte arriva così convinto di farla "da grande" che poi perde l'equilibrio e finisce di farla a femminuccia  :P :P

ha ha è vero, prima che riescano ad imparare il movimento sono buffissimi perchè li vedi che sono super instabili  em_052

A proposito di alzare la zampetta, l'anno scorso Baloo aveva da poco iniziato a farlo che dopo poco ha dovuto subire il secondo intervento di protesi..
sto scemo, la prima pipi che ha fatto quando è tornato a casa dopo 5 giorni dall'intervento..con uno sbrego di circa 20 cm sulla gamba e i punti metallicci ancora su, cosa si sogna di fare??
La pipi alzando la gamba e caricando su quella appena operata!!!!!
Io ho fatto un collasso e mi sono mezza buttata per tenere la mano sulla ferita, come se dovesse aprirsi da un momento all'altro ma...
beh, a posteriori quante risate che ci siamo fatti!!!!Già tutto il vicinato ci guardava stralunato perchè non capiva perchè portavamo in passeggiata Baloo sostenendogli il posteriore, figuratevi se mi vedevano mentre lo aiutavo a far pipi..  em_004
Sembrava proprio dirci che era diventato ormai un ometto!!!  ::)
(io ovviamente ho pensato: "ma non potevi diventare ometto tra qualche mese e non adesso con il postoperatorio..  ;))

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: maschio e pipi!
« Risposta #20 il: 08 Maggio 2010, 11:12:27 »
Si,si..come dicevano gli altri.. : vivi serena  ;)

Ray ha 19 mesi ed in vita sua ha alzato la zampa per far pipì forse 3 volte in tutto...ossia quando ha sentito l'esigenza di marcare il territorio (in presenza di femminucce)..in effetti secondo me è più furbo lui del salamone Theo che ogni volta che fa pipì rischia di cappottare  ;D

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: maschio e pipi!
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2010, 09:47:13 »
Ciao ciao a tutti...
anche Leo ad otto mesi la fa' da femminuccia....ma tutto sommato non e' meglio cosi'...non penso sia un problema.....e poi e' vero l'importante e' che la faccia...
Bacio Roberta e Leo

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: maschio e pipi!
« Risposta #22 il: 31 Maggio 2010, 10:41:02 »
Aggiornamento: Venerdì sera, seconda pipì da maschio!!!! Dai che ce la fai!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: maschio e pipi!
« Risposta #23 il: 31 Maggio 2010, 10:44:42 »
Aggiornamento: Venerdì sera, seconda pipì da maschio!!!! Dai che ce la fai!

ahahaha grande Adone!

comunque credo che influisca molto anche l'ambiente in cui il cane cresce.

Leo è cresciuto sui marciapiedi dove ci sono 10.000 odori di pipì di tutti i tipi...per questo forse ha imparato presto a codificarli e comportarsi di conseguenza.  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy