Autore Topic: Antiparassitario Bravecto  (Letto 51474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #30 il: 21 Maggio 2015, 10:13:13 »
Ragazzi avete da consigliarmi il nome di qualche spray da mettere prima delle uscite?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Antiparassitario Bravecto
« Risposta #31 il: 21 Maggio 2015, 10:21:23 »
Io si ma devo prima guardare mi sfugge il nome in questo momento





Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #32 il: 21 Maggio 2015, 10:23:05 »
Ok grazie chw vorrei prenderlo per vedere di tamponare questa situazione zecchosa!


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #33 il: 21 Maggio 2015, 10:38:09 »
La prima impressione è che è il "pasticcone" è molto comodo da somministrare rispetto agli spot-on
 ;)
Questo senza dubbio! Se tieni conto poi che Aylin con Advantix andava fuori di testa per mezza giornata! :(
Per questo ho sempre usato Scalibor.
Il vet è convinto che il pasticcone sia meno nocivo ..... io su questo aspetto non so cosa pensare!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #34 il: 21 Maggio 2015, 10:50:28 »
Ragazzi avete da consigliarmi il nome di qualche spray da mettere prima delle uscite?

Marghe, c'è Autan specifico per zanzare, zanzare tigre e zecche, lo trovi nei supermercati, oppure in farmacia puoi prendere Anti-Brumm specifico per le zecche, oppure la versione Sensitive che protegge fino a 4 ore da zecche e fino a 8 ore da altri insetti/zanzare varie.
Io ho già preso Autan ma penso proprio che prenderò anche AntiBrumm sensitive.


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #35 il: 21 Maggio 2015, 10:51:29 »
No dicevo per i pelosi!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #36 il: 21 Maggio 2015, 10:55:04 »
ops....... :whistling: :girl_haha: non avevo capito.......


Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #37 il: 21 Maggio 2015, 11:57:18 »

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #38 il: 21 Maggio 2015, 12:33:56 »
Grazie


Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #39 il: 21 Maggio 2015, 13:25:56 »
luna qualsiasi gocce metti dopo un paio di minuti comincia a sbattersi per muri a casa,  allergica,  anno scorso pastiglia e olio di nem,  mi sono trovata benissimo x bagni liberi e per fare la Pet therapy  chiappona non puzzare non ha tracce sulla schiena che bimbi la possono liberamente a spupazare a volontà,  aspettavo 10  kg da Leo e lo dato anche a lui

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #40 il: 21 Maggio 2015, 13:27:32 »
noi da spruzzare prima delle uscite abbiamo preso questo http://www.protezionenaturale.it/ lo spray, ma ovvio che usano anche un altro spot on mensilmente :D



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #41 il: 21 Maggio 2015, 13:29:50 »
Io ho lo spray all'olio di neem della Camon e nonostante le dia Advantix penso proprio che qualche spruzzata per le uscite pre e post cena gliela darò.


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #42 il: 21 Maggio 2015, 15:49:40 »
Io ho lo spray all'olio di neem della Camon e nonostante le dia Advantix penso proprio che qualche spruzzata per le uscite pre e post cena gliela darò.

Anch'io ho lo stesso spry... Sto aspettando luglio per togliere lo scalibor... Poi andando in Sicilia pensavo di mettere il seresto + spry appunto... Pato come sapete in acqua ci starebbe delle ore per cui la soluzione del collare mi sembra appropriata (posso toglierlo e rimetterlo). Per lo stesso motivo queste pasticche mi interessano molto, ma è la prima volta che ne sento parlare , nemmeno la mia veterinaria  ne ha mai accennato. Lo terrò presente e continuerò a leggere le vostre esperienze...


Offline valchiria88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #43 il: 21 Maggio 2015, 22:36:33 »
luna qualsiasi gocce metti dopo un paio di minuti comincia a sbattersi per muri a casa,  allergica,  anno scorso pastiglia e olio di nem,  mi sono trovata benissimo x bagni liberi e per fare la Pet therapy  chiappona non puzzare non ha tracce sulla schiena che bimbi la possono liberamente a spupazare a volontà,  aspettavo 10  kg da Leo e lo dato anche a lui
aggrappandomi al tasto bimbi....con tre figli voglio essere sicura che non prendano zecche. prima di seresto Auro aveva un collare a base naturale (non ricordo il nome) perchè mi avevano detto che era troppo piccolo sia per pipette che per seresto. ora che ha superato 8 kg una settimana fa gli ho messo seresto. il giorno dopo gli ho scoperto 3 zecche poi un'altra il giorno dopo. può essere che si sono attaccate prima di seresto o seresto fa schifo? Auro va sempre sotto un sempreverde in giardino e penso che le ha prese li perchè l'erba è bassa bassa.
cosa posso usare per non far attaccare le zecche? vorrei proteggere i miei figli oltre che il cane. non é sempre facile trovarle....col pelo lungo....

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Antiparassitario Bravecto
« Risposta #44 il: 21 Maggio 2015, 23:05:15 »
Noi con seresto ci troviamo bene..il fatto è che non è repellente quindi le zecche si attaccano e poi muoiono!


 


Privacy Policy - Cookie Policy