Autore Topic: Zaya blog  (Letto 18675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #30 il: 15 Giugno 2015, 23:40:58 »
E rieccomi qui.
Bene bene comincio con raccontarvi che sono appena tornata da un'altra mini vacanza sul lago di Bolsena, ma stavolta da sola con il mio nonno... uffi ma perché mamma, papà devono sempre lavorare. Beh dai mi sono divertita lo stesso anche senza di loro e senza il mio fratellino Athos.
Buche, buche quante ne ho scavate eh eh.... però non ho trovato i tartufi che come dice mamy sono tanti buoni da mangiare, e poi non capisco scusate io ce l'ho sul musetto un bel tartufone.... aiuto mica me lo mangeranno eehhh !!!
A scuola sono alla quarta lezione e la maestra dice che sono attenta e brava ma anche un pò "tamarra" perché gli salto sempre addosso appena la vedo, ma io lo faccio con tutti per fare le festeee !!! Ok proverò a fare la brava :whistling: mmm... non so se ci riuscirò però.
A passeggio  :smileys_0203: sono bravina anche perché altrimenti appena tiro la mamy si ferma e non cammina più e mi tocca aspettare aspettare fino a che non mi siedo e allora si ricomincia a camminare fino al parco dove incontro i miei amici pelosi. Ma quanto se l'ha tirano alcuni maschietti, non mi degnano neanche di uno sguardo quando li invito a giocare... peggio per loro quando sarà una bella signorina li snobberò tutti.
Ieri ho imparato il "terra"e mi piace tanto ... ah ah che buffa mamma quando si piega sulle gambe per darmi il premietto ed a volte cade in ginocchio, ops mi sà che più che buffa è proprio imbranata, non diteglielo però è un segreto fra di noi  :)
Evviva oggi ho un nuovo giochino  :smileys_0295: l'hanno costruito mamma e papà con una copertina di pile ed è una cordina lunga che mi piace tanto da mordicchiare e da tirare. Forse in foto non si vede bene ma è divertentissimo da giocarci.
Pelosi e non si è fatto tardi e devo andare a nanna.
Tante tante leccatine a tutti e sogni d'oro.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Zaya blog
« Risposta #31 il: 16 Giugno 2015, 07:48:06 »
Bella e brava!!! Continua così piccolina!!


Katy, Franco e Pato


Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Zaya blog
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2015, 07:58:16 »
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:


Offline Stefy_74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Zaya blog
« Risposta #33 il: 16 Giugno 2015, 10:06:08 »
Bravissima Zaya! Sei bellissima e simpaticissima. Devi avere una mamma umana molto in gamba  ;)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Zaya blog
« Risposta #34 il: 16 Giugno 2015, 12:32:51 »
cucciolona lei  :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #35 il: 18 Giugno 2015, 22:33:04 »
Bravissima Zaya! Sei bellissima e simpaticissima. Devi avere una mamma umana molto in gamba  ;)
Grazie Stefy !
E tu sarai un'altrettanta mamy straordinaria per Astrid, non vedo l'ora di conoscere la tua cucciolotta !
 :give_heart:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Zaya blog
« Risposta #36 il: 20 Giugno 2015, 09:41:09 »
BRAVA E BRAVI!!!!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #37 il: 29 Giugno 2015, 23:24:45 »
Ed oggi abbiamo 6 mesi.

Ieri sono andata a trovare il mio fratellino Athos per festeggiare insieme il nostro complimese !
Lui abita in una bella casa con un grande giardino dove ci siamo divertiti a rincorrerci, mordicchiarci e
condividere da bravi fratellini tanti giochini. Peccato però che non abbiamo potuto fare il bagnetto
nella bella piscina grande ma, secondo mamma e papà, l'acqua era fredda e loro non avevano
voglia di tuffarsi (uff... questi umani freddolosi). Beh almeno ci siamo rinfrescati in una vaschetta ed abbiamo
giocato con la nostra cuginetta umana a schizzarci.
Peccato che le giornate passino troppo in fretta quando sono con il mio fratellino, ma ad agosto si che ci divertiremo
insieme per 15 gg al lago di Bolsena !!!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Zaya blog
« Risposta #38 il: 30 Giugno 2015, 00:08:29 »
Che meravigliaaaa ma sopratutto che tenerezza....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Zaya blog
« Risposta #39 il: 30 Giugno 2015, 10:20:19 »
Wow Patty, Zaya e Athos sono cresciuti un sacco e sono meravigliosi, insieme poi  :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Zaya blog
« Risposta #40 il: 30 Giugno 2015, 10:39:10 »
Sono veramente stupendi Zaya e Athos!!

Sono tenerissimi, uno spettacolo!!
Claudia & Aylin


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Zaya blog
« Risposta #41 il: 30 Giugno 2015, 16:29:55 »
 :smile :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:ys_0244:........I miei bimbi bellissimissimi!!!!!!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Zaya blog
« Risposta #42 il: 30 Giugno 2015, 22:00:52 »
Troppo teneroni insieme... ..e meravigliosi!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Zaya blog
« Risposta #43 il: 03 Luglio 2015, 10:10:35 »
Tenerosissimissimi...  :smileys_0188:

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #44 il: 03 Luglio 2015, 22:31:50 »
Grazie a tutti  !
Qui i pelosetti gongolano e vi mandano tanti slurp  ::SLURP:: (un pò appiccicosi però visto il caldo... eh eh)

 


Privacy Policy - Cookie Policy