Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 269662 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1485 il: 24 Maggio 2023, 17:08:09 »
tieni duro amico mio posso solo darti un grande abbraccio e son sicuro che non mollerai siamo della stessa pasta
Teo Artu' e Rocky

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1486 il: 24 Maggio 2023, 18:19:58 »
Vi sono vicina e non riesco a aggiungere altro.....

Offline Simonaelola20

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1487 il: 24 Maggio 2023, 18:49:30 »
Tutto abbandonato 5 settimane fa. Dopo un inizio promettente, 2 settimane stabili poi un tracollo pazzesco e super preoccupante. Pianti, ansia, disperazione, KK che manco si alzava piu' da terra, rimedi sostituiti senza beneficio alcuno. E stop...si e' deciso di tornare alle cure tradizionali,con 10gg di rymadil per rimetterla pelomenoi in piedi ma riposo totale a casa. POi Ripreso con Alevica e Brospet. Poi iniziato un percorso di agopuntura una volta a settimana ( stasera 4arta sessione). Da una settimana esce alla mattina ma solo sino al parco sottocasa, altrimenti non ce la fa. Zoppia sotto controllo se cammina lenta, se accenna al trotto zoppica tantissimo all'anteriore sx ( devastato dall'artrosi ) . Autonomia comunque molto molto limitata. Tarsi  posteriori idem come gomito anteriore sx.
Quindi ...perlomeno ora poco ma di casa esce, sola....senza la sorella.
Quindi.... sveglia alle 4, uscita con KK alle 4.30 tenendosi larghi perche' se non ce la fa mi tocca riportarla in braccio a casa. Poi via con Charlie intorno alle 5, per farle fare almeno un giretto.
KK e' vispa in casa, oltretutto sono in calore da due settimane quindi molto agitate. E salti, monte, sfide....bene non le fanno. Le proviamo al solito tutte, io sto cercando di metabolizzare  la dura realta': non sara' mai piu' quella di prima. E' ormai convclamato. Lapidario. E non e' piu' nemmeno in grado di fare una passeggiata di mezzoretta. Vita cambiata per tutti, un disastro totale. Niente da aggiungere, se non blasfemie....le preghiere han lasciato il tempo che han trovato.
Mi dispiace , forza, non mollare perché loro percepiscono ogni nostro “sentimento”… Ti mando tanti pensieri positivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1488 il: 24 Maggio 2023, 19:15:41 »
Mi dispiace così tanto Renato. Un abbraccio forte a voi e una coccola enorme a Kira . Mi raccomando tenete duro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1489 il: 24 Maggio 2023, 21:34:52 »
In piedi dalle 4, esco dall’ufficio dopo 10 ore a dannare e che trovo? Una gomma bucata! Cerca al volo un gommista che mi sistemi il danno immediatamente, sotto grandine e nubifragi. Lo trovo , sistemata la gomma volo a casa. Carico kk, la porto al parco per i bisogni veloci e via alla volta della clinica. Un’ora di coda sotto tempo infame, poi arriviamo. Quasi un oretta di trattamento e si torna. Morale : alle 21 entravo in casa. Cadavere. Come sempre. E domani alle 4 si ricomincia.
Mollare non si può . Ma questi ritmi uniti ad una situazione professionale non delle migliori sono decisamente sfiancanti.



[img]https://i.postimg

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1490 il: 24 Maggio 2023, 22:35:35 »
Mi dispiace tantissimo Renato, non ci sono parole. Ti siamo vicini

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1491 il: 25 Maggio 2023, 10:56:12 »
cavoli Renato, mi spiace infinitamente :( immagino la disperazione e il livello di stanchezza, che sommate insieme sono un fardello davvero pesante da portare :( tieni duro!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1492 il: 25 Maggio 2023, 12:32:43 »
Purtroppo è un loop dal quale nn è facile uscire...speriamo solo che questo nuovo approccio dia dei risultati nel lungo periodo e che permetta a te e Meri di rifiatare.
Un abbraccione

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1493 il: 25 Maggio 2023, 14:39:30 »
Grazie a tutti. Darei non so cosa per tornare alla ns tranquilla routine di qualche mese fa.
Dove si facevano le piccole cose.
A conferma di ciò che dico da sempre , nella vita contano solo le piccole cose. Che più piccole non sono mai.
Non so davvero cosa darei per riavere quella routine che spesso mi sembrava barbosa, perché fu coi ns millemila impegni ( non ludici ma familiari), erano ben poche le occasioni di svago. Ma appunto almeno con loro c’erano abitudini , certezze . Pallose o monotone che furono… ma c’erano.
Ora non si programma nulla. Si vive il quotidiano , sperando che il gg che arriva sia meglio di quello trascorso.
Vi ringrazio tutti, davvero, ma credetemi: non so che dire, che aggiungere.
Parlare di speranze , di ipotesi, aver fiducia… sono parole simili a fuochi fatui ormai da mesi.
Io vivo il quotidiano in una sorta di sonnambulismo, correndo e sclerando in ufficio ma come fosse una metà di me. L’altra combatte con l’idea che , in famiglia, son saltato tutti quegli equilibri che com
Enorme fatica avevamo costruito.
Non vedo albe, non mi aspetto più niente che sia positivamente fuori da questo maledetto ordinario . Che mi sarei aspettato tra anni, non certo adesso.
E non ricordo l’ultimo gg che son stato sereno, per non dire felice.
È un limbo, un sonnambulismo appunto, dove una frenetica inerzia ( già … ) mi fa fare le cose.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1494 il: 25 Maggio 2023, 19:06:23 »
Non ho consigli né parole magiche che vi possano aiutare, posso solo condividere speranza ed abbracci, affinché sia più sopportabile almeno qualche istante.

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1495 il: 30 Luglio 2023, 08:08:32 »





La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1496 il: 30 Luglio 2023, 12:25:30 »
 Ciao, bel sorriso!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1497 il: 30 Luglio 2023, 17:06:22 »
Sempre bellissima e con questo sguardo😍❤️

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1498 il: 30 Luglio 2023, 19:30:48 »
❤️❤️❤️

Online sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1499 il: 31 Luglio 2023, 22:55:41 »

:wub: :wub:

 


Privacy Policy - Cookie Policy