Autore Topic: QUANDO PIOVE.... VOI....  (Letto 11171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2010, 00:52:09 »
macchè  impermeabile!!!! i miei  sono cani  rustici!!!!!
no, dai a parte  gli scherzi.....ma non si parlava  di golden  cani  da caccia.....che  si  buttano  intrepidi nelle acque gelidi   inglesi?????
non  ce lo vedo  cooper  con il cappottino......
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2010, 09:39:35 »
ma infatti .... so proprio rozzi !!! pure Lea che è una signorina è sempre lercia di fango e bagnata e poi al mare? fuori fa freddo tipo che ne so due gradi lei sguazza dentro l'acqua a mo di anguilla come se stessimo a ferragosto e  invece chissà com'è fredda... non lo so nemmeno io perchè ho aperto sta discussione ... perchè in ufficio mi dicono ma comprale l'impermeabile e allora vado a vedere mi piacciono e mi viene la voglia... poi parlo con voi e cambio idea subito perchè in effetti avete ragione... so fusa e non c'è neanche speranza che mi riprenda... almeno per il momento ... meno male che ci siete voi...

baci a tutti Ross e LEA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2010, 10:20:28 »
Ammetto che anche io ho comprato l'impermeabilino a Romeo (taglia cm. 70), ma non per paura che lui si bagni, ma per facilitare l'asciugatura soprattutto al mattino quando ho i minuti contati. I primi tempi non lo sopportava più di tanto, ora invece gli è indifferente e lo indossa senza troppi problemi. Devo dire che quello che gli ho comprato non è il massimo della bellezza, ma è l'unico che ho trovato abbastanza leggero

http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/vestiti_cani/indumenti_per_cani/101738
Milly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2010, 11:32:29 »

Ero e sono tuttora contraria anch'io agli impermeabili  ;) ...ne ho fatto a meno fino a un mese fa...ma vivendo in appartamento...talvolta semplificano un pò le cose....  ;D

Quando piove a dirotto e Red deve scendere solo per l'uscita igienica serale... mi evitano di stare poi tre ore ad asciugarlo....

Anche a lui poi non dà assolutamente nessun fastidio...

 



staff@golden-forum.it

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2010, 23:46:30 »
Niente impermeabile per Ariel, considerato che anche in inverno riesce a farsi il bagno nei canali, attenderemo la terz'età. Scherzi a parte appena giunti a casa la ascugo bene bene e la tengo in casa sino a che non è completamente asciutta.

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2010, 17:09:37 »
Con Romeo non uso l'impermeabile , ma xchè lui si bagna piu nella pancia  che nella schiena . ?-?-?
non so come spiegare ma camminando Romeo   con le zampe  anteriori si butta su tutto , anche se non piove ma per terra è bagnato devo poi passare ad una bella asciugatura della panza, l'impermeabile dovrei metterlo al contrario  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2010, 18:43:08 »
Con Romeo non uso l'impermeabile , ma xchè lui si bagna piu nella pancia  che nella schiena . ?-?-?
non so come spiegare ma camminando Romeo   con le zampe  anteriori si butta su tutto , anche se non piove ma per terra è bagnato devo poi passare ad una bella asciugatura della panza, l'impermeabile dovrei metterlo al contrario  ;D

E' verissimoooooo !!! anche Lea si bagna solo sotto... so proprio tutti uguali! ...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2010, 19:09:04 »
Jaco idem! si bagna e si infanga tantissimo sotto!! ;D



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2010, 20:44:26 »
Con Romeo non uso l'impermeabile , ma xchè lui si bagna piu nella pancia  che nella schiena . ?-?-?
non so come spiegare ma camminando Romeo   con le zampe  anteriori si butta su tutto , anche se non piove ma per terra è bagnato devo poi passare ad una bella asciugatura della panza, l'impermeabile dovrei metterlo al contrario  ;D

stessa cosa joy....qualche volta le metto una magliettona ma x la pancia, nn x la schiena!!!!

che dite lo inventiamo un iimpermeabile copri-panza??? ;D
Arianna

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2010, 21:39:46 »
ahahaha è proprio vero ragazze, :D anche Margot si bagna sempre la pancia anche solo quando per terra è bagnato e non piove, si riempe di schizzi neri sotto e poi le zampe si inzuppano, ma avete notato anche voi quanta acqua assorbono i nostri golden???? ma se sono cani "acquatici" non dovrebbero assorbire meno l'acqua, sarà una schiocchezza ma il cagnolino che avevo prima (che non era un golden) non si inzuppava così tanto quando lo portavo fuori e pioveva o era bagnato x terra... ?-?-? delle volte non c'era neanche bisogno di asciugarlo, boh  ::)

la cosa antipatica sono anche le zampe sporche sotto quando piove difficili da pulire se non lavandole; tempo fa avevo visto su zooplus una cosa utile per lavare solo le zampe, una specie di calza larga da infilare nelle zampe per lavarle e asciugarle, ma purtroppo non è più in vendita...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2010, 22:21:59 »
Sally quando piove fa sul subito la "difficile", cioè si guarda intorno titubante e cerca di camminare sotto i balconi, poi quando inevitabilmente  inizia a inzupparsi addio, è tutto un correre e saltare di pozzanghera in pozzanghera (il tutto con me attaccata dall'altra parte del guinzaglio ovviamente!!!), infatti di impermeabili alla fine ne ho sì comprati 2, ma uno per me e uno per Toni!!!! ;D ;D ;D ;D

E poi mi fa impazzire quando rientriamo, praticamente si pianta in mezzo all'ingresso con aria impaziente mentre mi svesto e appena mi vede prendere in mano il suo asciugamanone mi si avvicina e mi mette la testa fra le ginocchia aspettando di farsi fare i "grattoni"!! :D Noi la chiamiamo la sua personale "Beauty & Spa"!
Manu, Toni e Sally

yra

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2010, 13:56:02 »
stessa cosa joy....qualche volta le metto una magliettona ma x la pancia, nn x la schiena!!!!

che dite lo inventiamo un iimpermeabile copri-panza??? ;D


 ;D ;D verissimo!!!! ho preso anch'io l'impermeabile x entrambi, e come tutti x comodità mia quando ho poco tempo x l'asciugatura....ma in realtà è stata una spesa "inutile"... le " panzotte" sono sempre da "strizzare" ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy