Autore Topic: QUANDO PIOVE.... VOI....  (Letto 11172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
QUANDO PIOVE.... VOI....
« il: 10 Marzo 2010, 11:59:55 »
Ciao sicuramente la mia domanda già è stata fatta da qualcuno, però non riesco a trovarla, vabbè cmq è questa c'è qualcuno (e mi sembra di si)che ha comprato l'impermeabile al suo/sua pelosone/ona e se si che taglia avete preso? lo vorrei comprare per LEA ma non vorrei sbagliare taglia lei ora ha 11 mesi amore di mamma ...baci Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2010, 12:10:07 »

Ciao Ross io ne ho appena comprato uno per Red...

Devi misurare la lunghezza della schiena di Lea dal collo all'inizio della coda...

Io ho preso un impermeabile cerato all'esterno e foderato in cotone all'interno... molto comodo anche da indossare...
per Red la taglia è 70cm...anche se lui è più lungo...il fatto è che le misure sono abbastanza abbondanti...

L'ideale è portare Lea con te e misurarglielo al momento...

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2010, 12:14:48 »
Ciao Ross io ne ho appena comprato uno per Red...

Devi misurare la lunghezza della schiena di Lea dal collo all'inizio della coda...

Io ho preso un impermeabile cerato all'esterno e foderato in cotone all'interno... molto comodo anche da indossare...
per Red la taglia è 70cm...anche se lui è più lungo...il fatto è che le misure sono abbastanza abbondanti...

L'ideale è portare Lea con te e misurarglielo al momento...

Un bacio

Chiara


Grazie Chiara lo sapevo che mi avresti risposto anche perchè da qualche parte avevo visto la foto di red con l'impermeabile... però mi sa che la misuro perchè l'ho visto su zooplus e glielo voglio prendere anche se penso che visto che 70 cm e una XL a lei una L dovrebbe andare bene. Un bacio a TE e a quel bel TOPOLONE di RED  da LEA e Ross

Offline ginetta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2010, 12:40:43 »
ciao anche io mi sono permesso di "vestire" ginetta.... ma non ne ha voluto sapere di fare i suoi bisogni una volta indossato e uscita fuori sotto l'acqua.... una volta tolto però,,,, si è liberata definitivamente di tutto il resto.....  ;D

ginetta  O0

yra

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2010, 12:55:53 »
ho preso proprio ieri l'impermeabile a Ben e Cassandra, per entrambi la taglia 70cm (anche se per Cassandra pure la 75 poteva andar bene...modello "tendone da circo" ;D)
ciao ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2010, 13:02:08 »
Grazie a tutti anche se devo dire che a  Lea in questi giorni di pioggia continua le infilo una mia T-shirt ... troppo forte!!  si fa fare tutto ! però per la mia PRINCIPESSA ci vuole un bell impermeabilino ! e poi sapete la legge di MURPHY può darsi che se le prendo l'impermeabile .... smette di piovere.... ;D ;D ;D ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2010, 13:03:00 »
fonte di discussioni tra me e mia moglie...lei vorrebbe il cappottino carino, magari con il cappellino e l'ombrellino...e io dico che è un cane selezionato in canada per tuffarsi nelle acque gelide della penisola del Labrador...un po' di pioggerellina italiana dovrebbe fargli solo bene  ;)

Per ora sto vincendo io ma mi sa che presto come sempre capitolerò.....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2010, 13:06:09 »
fonte di discussioni tra me e mia moglie...lei vorrebbe il cappottino carino, magari con il cappellino e l'ombrellino...e io dico che è un cane selezionato in canada per tuffarsi nelle acque gelide della penisola del Labrador...un po' di pioggerellina italiana dovrebbe fargli solo bene  ;)

Per ora sto vincendo io ma mi sa che presto come sempre capitolerò.....

Ciao Belver ... ti dico che LEA sta tutto il giorno fuori in giardino e anche se ho un bel patio lei sta sempre sotto l'acqua e gioca con il fango ... infatti l'altro giorno ho dovuto aspettare il giorno dopo per riconoscerla... però tutte le sere la devo asciugare ... e non mi va tanto... allora ho pensato all'impermeabile ... ma mi sa che è una str....ta

baci Ross e LEA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2010, 15:01:56 »
Sai che ti dico Ross ? anche Sam ha l'impermeabile, però è una cosa che serve solo a me, specialmente la mattina quando piove e devo asciugarla tutta con i minuti contati per andare a lavoro...con l'impermeabile si bagna un pò di meno anche se poi le zampe le devi comunque asciugare....poi lei non è neanche contenta e non le piace per niente  em_053 em_053 em_053 em_053
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2010, 15:28:46 »
Ciao Belver ... ti dico che LEA sta tutto il giorno fuori in giardino e anche se ho un bel patio lei sta sempre sotto l'acqua e gioca con il fango ... infatti l'altro giorno ho dovuto aspettare il giorno dopo per riconoscerla... però tutte le sere la devo asciugare ... e non mi va tanto... allora ho pensato all'impermeabile ... ma mi sa che è una str....ta

baci Ross e LEA

ahaha invece Leo quando può cammina sotto i balconi per non bagnarsi!!!!  :o :D

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2010, 16:07:17 »
Quoto stefi  ;) anch'io ho un impermeabile ma lo uso di rado e serve più a me che a lei. Mi fa giusto risparmiare un po' di tempo di asciugatura se dobbiamo scendere al volo a fare pipì e diluvia...Poi alla fine dalle mie parti siamo stati fortunati, ha nevicato tanto ma piovuto pochissimo e la neve comunque non inzuppa i cani più di tanto quindi non l'ho quasi mai usato nemmeno quest'inverno.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2010, 16:30:48 »
io invece lo compro solo nella speranza che SMETTA DI PIOVERE!!... ma si alla fine lo compriamo solo per noi... sarà che anche io vado sempre di corsa... che poi so proprio stupida... perchè arrivo a casa lei è fradicia... allora l'asciugo tutta e intanto fuori continua a piovere... poi esco con lei a fare la passeggiata così si bagna di nuovo e nonostante me ne accorgo continuo imperterrita ... baci

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #12 il: 10 Marzo 2010, 17:13:18 »
Ciao, la mia Kira adora la pioggia e adora quando torniamo a casa che l'asciugo, secondo me pensa che le stia facendo un massaggio, sai ho provato diverse volte con il phon, ma non ne vuole sapere.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #13 il: 10 Marzo 2010, 19:12:12 »
Anche a LEA il phon non  le piace molto cmq io ho trovato delle "tele" asciuga cani e anche cavalli che vanno bagnate e strizzate e poi umide si passano sul cane per asciugarli e funziona  e con quelle mi trovo meglio anzi mi sembra che si asciuga prima...le ho comprate su www.tuttoperiltuocane.it se vi interessa. Baci a tutti Ross e LEA


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: QUANDO PIOVE.... VOI....
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2010, 19:16:33 »
Io a Jaco l'impermeabile non l'ho preso..di solito stiamo sotto l'ombrello insieme (vabbè ovviamente torniamo a casa tutti e due fradici...ma ci piace così!!!) però ho la fortuna di avere la taverna!!! così quando torniamo, pausa in taverna per la completa asciugatura con phon e salviette e poi di sopra...se vivessi in appartamento sarebbe però ben diverso!



 


Privacy Policy - Cookie Policy