Autore Topic: Domanda sul golden in generale...  (Letto 4221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dobermannGold

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Domanda sul golden in generale...
« il: 15 Ottobre 2014, 19:48:49 »
Buonasera.  mi presento,  mi chiamo Andrea ed ho una dobermann femmina di 7 anni, ed il futuro cane che vorrei prendere è proprio un golden,  anzi in verità più d'uno... volevo sapere se 2 femmine di questa razza possono convivere insieme tranquillamente... non vorrei prendere la coppia maschio-femmina per evitare di dover separare i cani ad ogni calore di lei... grazie ciao

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Domanda sul golden in generale...
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2014, 21:26:28 »
Anch'io prima di avere un golden avevo un dobermann, possono convivere benissimo due femmine assieme come possono convivere ottimamente due maschi assieme. ciao


Aaron Barbara & Mauro

Offline dobermannGold

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Domanda sul golden in generale...
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2014, 22:50:49 »
Grazie mille. Sai com'è,  2 femmine di dobermann insieme farebbero fatica a convivere per lungo tempo dato che i cani da guardia hanno un carattere forte,  per quello penso che dato il loro carattere 2 golden possano convivere insieme

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Domanda sul golden in generale...
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2014, 09:45:12 »
Buonasera.  mi presento,  mi chiamo Andrea ed ho una dobermann femmina di 7 anni, ed il futuro cane che vorrei prendere è proprio un golden,  anzi in verità più d'uno... volevo sapere se 2 femmine di questa razza possono convivere insieme tranquillamente... non vorrei prendere la coppia maschio-femmina per evitare di dover separare i cani ad ogni calore di lei... grazie ciao

direi proprio di si 1) perchè il golden è il massimo della socievolezza, difficilmente ho visto golden non andare d'accordo con altri cani 2) io ho una golden femmina (sterilizzata) e devo dire che è più propensa a fare amicizia con le femmine piuttosto che con i maschi

 


Privacy Policy - Cookie Policy