Autore Topic: panno camon o asciugamano decathlon?!?!  (Letto 17959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #45 il: 17 Ottobre 2014, 13:38:15 »
eh lo so...
quella fa venire il mal di mare!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #46 il: 17 Ottobre 2014, 14:37:38 »

:laugh: :laugh: pensa che qs estate avremmo dovuto imbiancare casa, e di fatto mio marito ha fatto i bagni, la lavanderia, la taverna e la mansarda.........per la sala e cucina (area Maggie) e per le camere (mancanza di voglia a qs punto) abbiamo rimandato alla primavera prossima  :P :laugh:

Toccherà rimandare ancora


Aaron Barbara & Mauro

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #47 il: 18 Ottobre 2014, 03:17:57 »
Ciao Renata, io la mantellina a Maggie la metto non tanto per il freddo, ma perchè non si bagni troppo se piove forte, specie la mattina quando la porto fuori, perchè poi non ho il tempo materiale di asciugarla bene, perchè devo correre al lavoro  ;)
Il panno quindi lo uso per testa orecchie e zampe  ;D

Silvia scusami non era riferito a te era solo un mio pensiero,certo è comodo non dover asciugare il peloso quando piove forte ma mi chiedo se gli metto la mantella 2 volte si e3 no per esempio poi per il cane non è peggio :icon_confused: cioè provo con un esempio
Ci sono persone che non mettono le calze tutto l'anno e stanno bene se però un freddo giorno di dicembre uscissi io senza calze mi verrebbe un malanno e immagino sia così anche per i cani,non so ....

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #48 il: 18 Ottobre 2014, 03:21:50 »


Ecco l'attrezzo che avevo preso ma poco pratico ?-?-?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #49 il: 18 Ottobre 2014, 03:27:24 »



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #50 il: 18 Ottobre 2014, 16:56:33 »
Renata tranqui, non c'è nulla di cui scusarsi  :D
Bah, il tuo esempio è chiaro........e sinceramente non saprei cosa dire. Diciamo che qs mantellina secondo me non ripara assolutamente dal freddo, in caso di vera giornata fredda invernale, ma è solamente impermeabile. Ci sono anche le mantelline con il pile dentro, ma mi sembrano un po' esagerate.
Uhm, che aggeggino.........per pulire le zampe? e dovresti passarlo sotto le zampe? a mo di swiffer? è un po buffo  ;D
Ciao buona serata e buona domenica e fai una coccola a Shila  ;)

PS OT ho provato a mettere qualche goccia di olio tea tree lavando la pettorina che si era sporcata e puzzava un sacco.......sembra che funzioni. Visto che ho anche shampoo tea tree, magari la prossima volta la lavo direttamente con quello  ;)


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #51 il: 23 Ottobre 2014, 09:58:40 »
 :) Silvia mi sa che intendiamo mantelline diverse,quella che usavo per KIoni era apposta per proteggere dal freddo,non pile ma tipo le nostre giacche invernali

Shila ringrazia ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: per le coccole ^-^


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #52 il: 16 Marzo 2015, 15:19:13 »
le fà una signora inglese che ho trovato su FB tramite amicizie e vedo molte recensioni positive.
penso proprio che vanno bene anche per i golden a me ha fatto prendere le misure della circonferenza della cassa toracica e la lunghezza della dorsale partendo dalla base del collo fino all'inizio della coda
sarei interessata anch'io a questi drying coat...soprattutto perchè anche noi quando torniamo dalle passeggiate bagnate ci servirebbe qualcosa di simile...altrimenti guardavo quello della furminato...qualcuno li ha visti entrambi???



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #53 il: 18 Marzo 2015, 11:41:02 »
Ciao, mi sto buttando avanti pensando alle vacanze al mare..........ih ih mi sa che la valigia di Maggie sarà più grande della nostra  :laugh: :laugh:
Cosa è meglio per darle una asciugata veloce dopo il bagno in mare/torrente? vanno bene gli asciugamani della decathlon?


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #54 il: 18 Marzo 2015, 11:45:47 »
ahhh ecco non avevo più recensito



ecco le mie ragazze con le loro dry coats io mi ci trovo benissimo dopo un addestramento in acqua o cmq quando piove e siamo fuori glielo metto su quando rientriamo in macchina ed il tempo di arrivare a casa sono asciutte.
E' fatto in pile fuori ed in spugna come gli accappatoi dentro. Ci sono varie fantasie e Kay li fà su misura quindi vanno bene per tutte le razze a lei basta sapere la circonferenza del torace e la lunghezza dalla base del collo alla base della coda (lunghezza della dorsale insomma)

la sua pagina su FB è questa https://www.facebook.com/TheYellowDogCompany?fref=ts

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #55 il: 18 Marzo 2015, 11:51:23 »

Ciao, mi sto buttando avanti pensando alle vacanze al mare..........ih ih mi sa che la valigia di Maggie sarà più grande della nostra  :laugh: :laugh:
Cosa è meglio per darle una asciugata veloce dopo il bagno in mare/torrente? vanno bene gli asciugamani della decathlon?

Vanno benissimo l'importante è risciacquarla se acqua di mare





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #56 il: 18 Marzo 2015, 12:02:12 »
Vanno benissimo l'importante è risciacquarla se acqua di mare





Aaron Barbara & Mauro

eh.......ma se siamo per esempio in una spiaggia non attrezzata, senza fontanelle o docce come faccio a risciacquarla??? in un altro topic ho letto di qualcuno il cui peloso dopo il bagno in mare si rotolava nella sabbia e poi si scrollava bene.....e basta così.....  ?-?-?


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #57 il: 18 Marzo 2015, 12:23:43 »
Silvia a lungo andare l'acqua di mare bene non fa alla cute dei pupi.
Se non puoi farlo in spiaggia magari dalle una risciacquata quando rientri o tieniti una tanica d'acqua dolce in macchina e risciacquala (e asciugala) prima di caricarla.
Io uso i panni della camon e mi trovo bene.
Attenta perché l'aria condizionata della macchina è micidiale se carichi i pupi bagnati. Dopo la tracheite di Aylin della prima vacanza in toscana io li asciugo per benino.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #58 il: 18 Marzo 2015, 12:26:59 »
Silvia a lungo andare l'acqua di mare bene non fa alla cute dei pupi.
Se non puoi farlo in spiaggia magari dalle una risciacquata quando rientri o tieniti una tanica d'acqua dolce in macchina e risciacquala (e asciugala) prima di caricarla.
Io uso i panni della camon e mi trovo bene.
Attenta perché l'aria condizionata della macchina è micidiale se carichi i pupi bagnati. Dopo la tracheite di Aylin della prima vacanza in toscana io li asciugo per benino.

Grazie infinite Pam, ok, quindi tanica d'acqua sempre disponibile (oltre ovviamente alle bt d'acqua da bere) e panni, ne ho già tre che ho usato qs inverno, non ricordo marca ma mi trovo bene, ma comprerò mi sa anche qualche asciugamano da decathlon, so che asciugano bene e sono poco ingombranti  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #59 il: 18 Marzo 2015, 12:28:17 »
Il sale non va bene per il pelo dunque sarebbe meglio  ci fosse qualcosa per risciacquarla se no cerca di farlo appena arrivi in hotel prima lo fai meglio è per la Maggie!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy