Autore Topic: panno camon o asciugamano decathlon?!?!  (Letto 17961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #30 il: 15 Ottobre 2014, 15:36:52 »
Ah ah mooooolto fashion  ^-^
Se li mettessi ai miei però, ammesso che resistessero più di cinque minuti, penso che Mauri mi butterebbe fuori di casa  ;D
Lui mi ha proibito di comprare anche l'impermeabile  ::)......forse perché non li asciuga lui  :-\
credo sia così...anche Rino non voleva che gli facessi indossare l'impermeabile....tanto poi lui non lo asciuga quindi che gli importa!!

@Franci : bellooooooooooo !!!!
Patrizia & Marvin


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #31 il: 15 Ottobre 2014, 15:52:18 »
Anche noi abbiamo panno camon che ritengo davvero ottimo..
per non farlo puzzare quando lo lavo ,dopo l'uso aggiungo, 2 gocche di tea tree oli..
Patrizia & Marvin


Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #32 il: 15 Ottobre 2014, 17:37:24 »
io uso il panno Camon non ne potrei fare a meno ora ho ordinato dall'inghilterra due drying coat per le ragazze
se me lo chiedevi ti dicevo di comprare questi.... mi hanno assicurato che sono STREPITOSI   http://siccaro.com/

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #33 il: 15 Ottobre 2014, 20:16:39 »
Io ho un impermeabile di zooplus che la copre benissimo, solo che se usciamo con quello addosso mi diventa una statua di sale, già lo vede e si nasconde. l'altro giorno sotto il diluvio per strada glielo ho dovuto togliere perchè altrimenti eravamo ancora li adesso a cercare di fare i bisognini. mi guarda come dire mettitelo tu quel robo li!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #34 il: 15 Ottobre 2014, 20:25:01 »
Invece Pato lo indossa volentieri... Lo vede e si alza per agevolarmi!!! Si muove normalmente poi... Mi fa troppo ridere perché quando piove e rientriamo a casa, gli tolgo la mantellina nell'atrio del portone, poi appena saliamo non entra in casa, aspetta fuori, perché sa che vado a prendere l'asciugamano per le zampe e la testa!! :D gli piace quando lo copro con l'asciugamano!!! :D


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #35 il: 15 Ottobre 2014, 21:40:32 »
Troppo forte Pato!


Aaron Barbara & Mauro

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #36 il: 16 Ottobre 2014, 08:29:02 »
Anche noi abbiamo panno camon che ritengo davvero ottimo..
per non farlo puzzare quando lo lavo ,dopo l'uso aggiungo, 2 gocche di tea tree oli..

buona idea le gocce di tea tree oil,provero' anch'io

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #37 il: 16 Ottobre 2014, 09:11:03 »
ah ah Dani, anche la mia Maggie quando le metto la mantellina non è molto per la quale di fare i suoi bisogni, specie la popò.... :laugh:
Katy SuperPato è un mito  :smileys_0244:
aaahhhh, Pat, grazie del consiglio per olio tea tree.......mi sa che l'aggiungo anche quando lavo le pettorine, perchè ora rimane sempre quella puzzetta, specie con questo tempo umido, che fanno fatica ad asciugare! grazie  ;D


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #38 il: 17 Ottobre 2014, 06:58:31 »
a Shila la mantellina non la metto son dell idea che se il peloso non ha freddo non ne ha bisogno,pero' ne ho due nell armadio che usavo per Kioni,lui in vecchiaia aveva si freddo,quando siamo dai miei pero' indossa volentieri l' accappatoio in microfibra e anzi dovrei comandargliene una anche per casa  nostra ma è cosi' difficile fare le comande per loro,non resisto a comandare un sacco di cose a volte inutili,vi faro' vedere il mio ultimo acquisto ::) un attrezzo con un manico e il panno in microfibra tutto piegato che serve per le zampe,mmmhh che descrizione  ::) vi mostrero'  :P

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #39 il: 17 Ottobre 2014, 11:42:04 »
Ciao Renata, io la mantellina a Maggie la metto non tanto per il freddo, ma perchè non si bagni troppo se piove forte, specie la mattina quando la porto fuori, perchè poi non ho il tempo materiale di asciugarla bene, perchè devo correre al lavoro  ;)
Il panno quindi lo uso per testa orecchie e zampe  ;D


Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #40 il: 17 Ottobre 2014, 12:38:38 »
che  belli gli impermeabili... con la pancia coperta poi!! ... io devo ancora fare acquisti alla fine ... devo proprio trovare il tempo... ma mi state dando un sacco di spunti fantastici!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #41 il: 17 Ottobre 2014, 13:07:41 »
Seta si asciuga direttamente sui miei pantaloni o, in alternativa, sui muri di casa.

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #42 il: 17 Ottobre 2014, 13:10:22 »
Seta si asciuga direttamente sui miei pantaloni o, in alternativa, sui muri di casa.

 :laugh: :laugh: pensa che qs estate avremmo dovuto imbiancare casa, e di fatto mio marito ha fatto i bagni, la lavanderia, la taverna e la mansarda.........per la sala e cucina (area Maggie) e per le camere (mancanza di voglia a qs punto) abbiamo rimandato alla primavera prossima  :P :laugh:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #43 il: 17 Ottobre 2014, 13:11:58 »
Seta si asciuga direttamente sui miei pantaloni o, in alternativa, sui muri di casa.


ma anche tu sei lavabile in lavatrice??

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:panno camon o asciugamano decathlon?!?!
« Risposta #44 il: 17 Ottobre 2014, 13:28:12 »
of brut !!!


soffro solo un po' la centrifuga...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy