Autore Topic: * GOLDEN-ACQUA-FANGO e ..... PeLO *  (Letto 12480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:* GOLDEN-ACQUA-FANGO e ..... PeLO *
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2014, 20:42:35 »
Anch'io ho imparato.
Prima lasciavo la Poppi a bagno nelle rogge al rientro a casa. Ora subito il bagnetto (non meno di 20-30 minuti) e poi un'oretta di giochi con gli amici o passeggiata. Si asciuga e arriva a casa bella pulita così che mia moglie ci lascia entrare ...  :030:
 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:* GOLDEN-ACQUA-FANGO e ..... PeLO *
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2014, 23:21:49 »
Anch'io ho imparato.
Prima lasciavo la Poppi a bagno nelle rogge al rientro a casa. Ora subito il bagnetto (non meno di 20-30 minuti) e poi un'oretta di giochi con gli amici o passeggiata. Si asciuga e arriva a casa bella pulita così che mia moglie ci lascia entrare ...  :030:
 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Secondo me lascia entrare lei e lascia fuori te!  ;)

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:* GOLDEN-ACQUA-FANGO e ..... PeLO *
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2014, 08:33:37 »
Secondo me lascia entrare lei e lascia fuori te!  ;)
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:* GOLDEN-ACQUA-FANGO e ..... PeLO *
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2014, 10:21:30 »
Buonasera.. anzi buonanotte a tutti  ;D oggi ero a Villa Borghese a spiare con le lacrime agli occhi padroni che giocavano con i loro cani.. (mi manca da matti  em_045 ).
Ho notato 3-4 Golden che non facevano altro che correre e giocare in pozzanghere immense, uscivano, rientravano.. ed erano sempre + sporchi d fango, ma mooooolto felici  ;D.
So bene quanto amino l'acqua, ma mi chiedevo:
per poi riportarli a casa senza dovergli fare una volta a settimana il bagnetto (che rovina il pelo e gli fa male..)... come fare per PULIRLO DOPO CHE SI E' ROTOLATO NEL FANGO??  ?-?-?  ?-?-?


Ho letto questo:
"Se il vostro cane si sporca di fango, non disperate, lasciatelo asciugare bene e poi spazzolatelo e vedrete che non resterà traccia di sporco su di lui."
... ovviamente qui --> http://www.goldenmania.it/la-cura-del-golden-retriever/..

lo si lascia asciugare.. (al sole.. sempre che ci sia.. o meglio con un asciugamano???? )
e poi basta solo spazzolarlo ???????  ?-?-?  ?-?-?

Grazie a tutti  em_007

ERiC@  ;)
[/b]

se è poco sporco basta che si asciughi ed il fango cade via da sè! se però il cane è molto sporco- cioè praticamente è diventato un labrador chocolate a pelo lungo - io la mia la sciacquo solo con l'acqua (sistola in giardino), la asciugo un pò con con un asciugamano e poi la spazzolo  ;)
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2016, 01:27:44 da kaffa »

 


Privacy Policy - Cookie Policy