Autore Topic: Un club tutto al femminile: Panci & le Pancine ..  (Letto 73081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Ciao ragazzi sabato sono stata nuovamente dalle principesse!!!!

Non potete capire cosa sono a soli 18 giorni hanno occhi aperti viaggiano per la cassa parto che è una bellezza giocano tra di loro con dinamiche di branco si fanno le coccole richiamano l'attenzione esterna con abbaini e scondinzolano a + non posso e già mangiano gli omogeinizzati con una foga  :o
rispondono già ad un minimo di richiamo provavo ad attirare la loro attenzione e venivano già da me .. Marco (l'allevatore) mi ha detto che sono una settimana avanti rispetto alla tabella di marcia e che una cucciolata così sveglia non l'aveva mai avuta .. sarà davvero interessante scoprirne caratteri ed attitudini!!

Eppoi c'è stato l'incontro con mi figlia Giulia nooooooo uno spettacolo ha cominciato a saltare a cantare a ridere era FELICISSIMA non s'è staccata un secondo dalla cassa parto e li accarezzava gli diceva le cosine faceva gridolini di gioia BELLISSIMO!!!!! poi ad una ha preso la codina ed ha detto "bella coda" perchè stava facendo esattamente come me ahahahah ..

Panci il mio amore è in forma splendida mamma mia quanto mi manca!!!!!!!!!

Ho fatto qualche foto che ora carico ma ci voleva un video mannaggia con la Giulia che on ho fatto uffa!!!!

Cmq se qualcuno ha voglia di labrador  ;D due femmine nere sono disponibili e non sapete quanto rosico per non poterne tenere una!!!!!  >:( :(

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors

ma una cosa... come hai fatto a stare lontana dalla tua panci??????

non lo so joy mi manca da morireeeeeeeeeeeeee ma so di avere fatto la cosa giusta e soprattutto l'ho fatto perchè so che è amata e coccolata come lo sarebbe stata a casa .. per come poi è andato il parto penso no di avere fatto bene ma benissimo perchè se era da me rischiavo la strage!!!  :(

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Che bello il tuo racconto e che esperienza meravigliosa hai fatto fare a tua figlia..Se lo portera' dentro per sempre sono convinta ...

si si dai ...regalaci un bel video!!! em_016 em_016


 em_054


Silvia,Willy&Yuna

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Che spettacolo....ti invidio un pò...vivere queste esperienze così GRANDI riempie davvero il cuore...  em_029              ...ma temo che Theo non mi regalerà mai questa gioia  ;D

Scherzi a parte...sono tutte BELLISSIME ...!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors














IO FACCIO GIA' LA PIPI' DA SOLA!   ;D




Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
che bello vederle crescere ;D Bellissima anche la tua bimba !!

 :D :D :D :D


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
talmente belle che commuovono !!!!!!!!  :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
ma che meraviglia!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
non so come ho fatto a perdermi tutte queste foto meravigliose!!!!!!!!!!!!!!Bellissime tutte mamma e figlie!!!!!!!!ti rallegrano la giornata .

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Grazie Francy! grazie perchè permetti anche a noi di vedere come crescono le pancine... perchè attraverso le foto possiamo capire i progressi che fanno in soli pochi giorni! e poi grazie perchè le foto sono bellissime e i soggetti ancora di più!!!
Mik



Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Sono delle pancine nel vero senso della parolaaa!! Tutte belle con le loro pancine morbidose e immagino piene di latte!!
Poi a me i lab neri fanno impazzire... la tua ha uno sguardo che ti scombussola dalla tenerezza!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
CHE BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!11
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
che emozione speciale dev'essere rivederle ogni volta em_029 em_029 em_029

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Viene voglia di prendere un'altro cucciolo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy