Autore Topic: La sveglia  (Letto 4033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mira

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
La sveglia
« il: 04 Agosto 2014, 22:55:55 »
Salve, la nostra mira si sveglia sempre verso le 6  6.15 tutte le mattine ed è affamatissima, comincia a scalpitare dietro la porta che noi chiudiamo , e ad abbaiare.Un giorno le abbiamo lasciato la porta aperta ma ha passato tutta la notte nella mia camera , svegliandomi parecchie volte con le zampe nel tentativo di saltare sul letto.Allore cosa è meglio fare? Stiamo continuando a farla dormire nella sua cesta ma a porte chiuse e la sveglia è comunque sempre molto precoce e rumorosa!  Voi come fate? Avete qualche consiglio da darmi?

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
Re:La sveglia
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2014, 07:00:30 »
Non ti sono molto di aiuto...mi spiace!Isabel ha sempre dormito nella nostra stanza con la porta aperta, quindi talvolta poi se ne andava in salotto al fresco. Da 6 mesi il risveglio è sempre lo stesso...tra le 5.30 e le 6.30  Isi monta con le due zampe davanti sul letto e in bocca ha: una scarpa o un gioco del bimbi, un cuscino, una bottiglia...insomma, la prima cosa che trova lei me la porta ( casa mia non è particolarmente ordinata! ) e vuol giocare-far pipi-mangiare. Poi si può tornare a dormire. ..solo che a quel punto io non ho più sonno.
Ma durante il giorno la vostra camera è chiusa? Io l'ho sempre aperta e Isi sta imparando che il lettone non è per lei.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:La sveglia
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2014, 08:27:39 »
nelle camere hanno il divieto assoluto e la notte dormono davanti alla porta (aperta) con un'unghia sulla soglia... ::) ma non entrano :o quasi ci fosse il 380 a pavimento :o :biggrin: però con la sveglia son puntuali...5.30, e pochi secondi prima della vera sveglia cominciano a sgranchirsi .il venerdì e il sabato sera bisogna avvisarle che la mattina dopo non c'è sveglia e si può dormire... :o e dormono !!!!! :smileys_0260:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy