Autore Topic: Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????  (Letto 10982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Siamo appena tornate dalla montagna e a parte il tempo schifoso qualche passeggiaina (ina ina) siamo riusciti a farla ora la mia domanda è questa:
Menta....siete proprio sicuri che sia figlia di Lora e Nathan????
Io dopo questa vacanza ho qualche dubbio....
Naso sempre a terra pronta a cercare qualsiasi traccia possibile e immaginabile da seguire....sicuri che dentro non ci sia un
???


Appena sentiva che vicino c'era un animale, si bloccava ed attendeva....sicuri che non ci sia un po' di
???


E appena lo vedeva partire......eccola pronta a correre come una pazza giù per qualsiasi valle, siete proprio certi che con questo non abbia a che fare
??


Ora parliamo della sua passione smisurata ed incondizionata verso l'acqua...quando la vede non capisce più nulla, non serve a nulla dire che è ora di andare, che per qualche motivo non si può (vedi divieti) lei è testarda come un mulo e ci deve andare per forza....ora ok che il golden ama l'acqua ma lei è proprio fanatica.... il signorino non c'entra nulla


???


ehm noto anche una grandissima somiglianza anche con questo
.....devo spiegare il perché??? (sopratutto con quella di sinistra) :P


per non parlare del cane da guardia quando era in camera e sentiva passare qualcuno....non può esserci stata una scappatella con????


anzi a pensarci meglio visto come si comporta quando è al guinzaglio (non se è con me) e  vede altri cani propenderei per questo
.....sicuri sicuri????


Quando è libera tollera tutti....esatto tollera, basta che non si allarghino troppo tentando di sfiorarla e ovviamente nemmeno a pensarci di annusarla altrimenti propende per questo



ogni tanto però ha bisogno di tanto affetto e nonostante i suo quasi 30 kg (devo pesarla perché è un po' che non lo faccio) non è certo enorme e allora ho pensato magari è passato di li un
???? vedendo anche il caratterino....e lei si crede di essere piccina così dato che ogni tanto le vien voglia di essere presa in braccio :o


In questi giorni poi per riuscire a stare sul letto....si acciambellava tutta.....ohi bo..... non dirmi che
?????????




A parte gli scherzi......Menta è fuori come un cocomero, in mezzo al bosco le si sono risvegliati tutti i suoi istinti e il livello di predatorietà è salito alle stelle, sembrava una molla non si stancava un attimo.
E' possibile che si ricaricasse mentre andava??? le avete impiantato pannelli fotovoltaici alla nascita??
Tentava perennemente di buttarsi o giù per la vallata oppure su per il monte a cercare qualcosa di divertente da fare, qualcosa da seguire.....fortunatamente il richiamo le è ben chiaro in testa e tornava sempre, l'importante era anticiparla.
Questa vacanza mi è stata utile perché ho visto Menta al di fuori della sua routine e si sono accentuati alcune cose su cui dobbiamo lavorare (condotta al guinzaglio durante una normale passeggiata, dato che quella da lavoro la fa già e smettere di rizzare il pelo e di brontolare quando è legata e vede un altro cane legato).


Io che quasi un anno fa credevo di prendere un golden retriever e invece......  em_052 em_052

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2014, 22:07:07 »
P.S. se non si fosse capito......è abbastanza chiaro che l'adoro???
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2014, 22:13:40 »
Ahahahahah..
Un delizioso incrocio di meraviglia....

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2014, 22:21:20 »
Maurizio con Artù ha un GoldenTerrier mentre definire Menta diventa un attimo più complicato! Ah ah ah

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2014, 23:11:58 »
Sicura di non esseri portata Dhaki in vacanza? :o
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2014, 23:53:52 »
Tranquilla, molto di quello che descrivi potrei averlo scritto io di Tweety (flat, ma pur sempre retriever), fatto salvo il tirare e l'essere minimamente aggressiva. SE non altro tu Menta la vedi ficcar il naso e cercare la traccia, Tweety invece scompare nel bosco. All'inizio temevo che si potesse perdere, ma ormai ho capito che mi tiene d'occhio lei ma intanto segue la sua pista. Credo che cerchi scoiattoli o non so che altro. Sta di fatto che ogni volta che penso di averla persa fischio e spunta nel raggio di pochi metri e mi guarda come dire: 'ma che cavolo vuoi, che chiami, che sono qui e ho da fare con il naso!' 
Poi la porti a spasso in città e sembra un bradipo apatico.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #6 il: 02 Agosto 2014, 09:23:32 »
Oh Sofy, io che ho un vero incrocio superincrociato mi sono ritrovata in tutto quello che hai detto...hai analizzato nel dettaglio Freddie!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #7 il: 02 Agosto 2014, 09:46:31 »
Bellissima esposizione di quesiti!!! :D e allora Menta è speciale!!! :D


Katy, Franco e Pato


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #8 il: 02 Agosto 2014, 10:06:45 »
Macche strano incrocio...!?E' una goldenevoluta  :laugh:  e avrei potuto scrivere le stesse IDENTICHE cose della mia.
Ciao
Dimenticavo, in altro topic ho chiesto l'eventuale possibilità di tenere a pensione una golden pelosa anziana per circa due mesi ,e  .....ti ho pensato.Sarebbe una cosa possibile da parte tua ?.
Riciao

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #9 il: 02 Agosto 2014, 23:55:46 »
 :biggrin: :biggrin: :biggrin:   Sofia mi hai fatto schianta' dal ridere!!!    :rofl2:
:good: 



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2014, 00:27:37 »
 em_050 em_050 em_050
Bellissimo e .....verissimo anche per noi!!!!!!



Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2014, 15:08:04 »
MI ricorda tantissimo Alice :D :D :D :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2014, 16:27:09 »
 em_052 em_052 che spettacolo

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2014, 19:03:22 »
 :laugh: :laugh: :laugh:


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #14 il: 05 Agosto 2014, 14:21:02 »
Sicura di non esseri portata Dhaki in vacanza? :o
ahahahahhahahah oltre che fisicamente anche caratterialmente direi che i due fratellini si somigliano eh??
Sarei curiosa di sapere se anche gli altri 8 sono così o se gli ultimi 2 rimasti ci erano stati accuratamente assegnati dal destino...ora provo a chiedere alla "mamma" di Onda se anche lei è così tremenda  :D








 


Privacy Policy - Cookie Policy