Autore Topic: ritorno della sua puzza  (Letto 2363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
ritorno della sua puzza
« il: 26 Luglio 2014, 00:30:40 »
Happy sono due mesi che sta con noi... e on questi giorni e' la seconda volta che puzza come un dannato..su tutto il corpo..non gli so sta vicino... troppo.forte e fastidioso.. l altra volta dopo una settimana passata puzza..abbiamo usato solo acqua aceto e una schiuma...in questi giorni, di vacanza a casa dei miei, non si riesce ad entrare nella nostra camera per la puzza!!lui mangia con appettito anzi cerca sempre sempre da mangiare..feci piuttosto regolari..anche questa volta acqua aceto, leniderm e anche profumo..ma puzza sempre

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:ritorno della sua puzza
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2014, 07:44:25 »
Ma non e' che giocando si rotola o infila in qualche posto puzzolente?

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:ritorno della sua puzza
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2014, 09:32:59 »
Ma non gli hai ancora fatto un bagno completo con lo shampoo? Con Leniderm shampoo o un altro shampoo delicato per cani acqua tiepida ....se poi comtinua a puzzare io cambierei le crocchette. :)


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ritorno della sua puzza
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2014, 22:33:05 »
oggi abbiamo rifatto acqua e aceto, nei giorni scorsi leniderm...stasera sembra puzzare molto meno...comunque il prox sacco comprerò le farmina low grain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ritorno della sua puzza
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2014, 23:38:56 »

oggi abbiamo rifatto acqua e aceto, nei giorni scorsi leniderm...stasera sembra puzzare molto meno...comunque il prox sacco comprerò le farmina low grain



Ottima scelta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy