Autore Topic: Pipì diserbante  (Letto 13619 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Pipì diserbante
« Risposta #30 il: 16 Aprile 2015, 19:36:39 »
nell ultima foto sembra che Tweety ha un topone in bocca :o

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Pipì diserbante
« Risposta #31 il: 16 Aprile 2015, 21:10:06 »
Grazie della spiegazione Vale!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Pipì diserbante
« Risposta #32 il: 16 Aprile 2015, 21:11:34 »
Mi era vebuto il dubbio perché alcalinizzando la pipì pensavo che fosse dannoso o terreno di coltura per batteri patogeni!
Grazie mi informeró su internet


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Pipì diserbante
« Risposta #33 il: 16 Aprile 2015, 21:46:35 »
nell ultima foto sembra che Tweety ha un topone in bocca :o

È il suo facocero Pumba. Va a pezzi ma lo adora.
Oggi invece ha visto un topino vero che entrava nel box del cavallo e cercava di prenderlo, le comiche. Eco di me non ha nemmeno capito cos'era, ma si è messa a scavare nel truciolo (per fortuna pulito) e poi era piena di trucioli bianchi. Scusate OT

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Pipì diserbante
« Risposta #34 il: 24 Aprile 2015, 13:31:44 »
Il nostro prato sembra bombardato chiazze ovunque....l'unica soluzione l'ha trovata mio suocero sul suo prato bagnando immediatamente con l'acqua appena a Elly fa la pipì!!!....peccato da lui ci andiamo poco e quindi si può controllare cosa fa....a casa è impossibile!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pipì diserbante
« Risposta #35 il: 24 Aprile 2015, 14:34:13 »
Vale, ma sei una dispensatrice di soluzioni! Ok, altro giro da zooplus e prendo subito le pietre magiche! (Però, accidenti, allora come la mettiamo con l'integratore di vitamina C? Chiaro che acidifica la pipì... Anche se queste pietre in realtà diminuiscono i nitrati, non il pH).

P.S. Leggo dal sito: "Per i cani che quotidianamente assumono alimenti o snack con un contenuto proteico molto elevato, le Pietre Naturali Dog Rocks® potrebbero non essere del tutto efficaci". Ok, allora con le crocche di Maebh non serviranno a un tubo...

P.P.S. LEGGETE QUESTI MERAVIGLIOSI CONSIGLI! (E sorvoliamo su Google traduttore...) http://www.pstdvr.com/stag/erba-macchie-marroni/

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Pipì diserbante
« Risposta #36 il: 24 Aprile 2015, 18:35:27 »
Boh guarda io la vit C non l'ho mai data e tweety mangia solo crudo quindi magari la sua pipì è già diversa, ma io i dogrocks non li mollo. Figurati che mia suocera mi raccomanda sempre di portare le pietre al mare per sakvRe il suo pratino all'inglese.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pipì diserbante
« Risposta #37 il: 26 Aprile 2015, 21:14:25 »
Be', se mangia crudo le proteine saranno comunque tantissime! Quindi le pietruzze funzionano comunque, e le ho già ordinate...  :D

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pipì diserbante
« Risposta #38 il: 02 Maggio 2015, 21:17:14 »
Eccole qui già in azione. Sperèm.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pipì diserbante
« Risposta #39 il: 04 Maggio 2015, 10:36:04 »
L'anno scorso quando Maggie era piccola e ha fatto diverse volte la pipì nel nostro pezzetto d'erba, c'erano le macchie gialle, che però sono poi scomparse ed ora il prato è tutto bello verde. Ed essendo cresciuta non fa più pipì nel "suo" giardino ma la fa sempre fuori, tranne ovvio emergenze "estreme". L'anno scorso stavo per comprarle anch'io, ma poi ho desistito, e ho fatto bene perchè di fatto non mi servirebbero.
Ma spero che per te funzionino!


 


Privacy Policy - Cookie Policy