Autore Topic: MA QUANTO PELO PERDONO??????  (Letto 3169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
MA QUANTO PELO PERDONO??????
« il: 14 Febbraio 2010, 10:02:18 »
Salve gente, volevo chiedervi se anche i vostri pelosi perdono continuamente una quantità enorme di pelo?
la mia olivia ( 13 mesi) è una cosa impressionante...basta che ti si strofini un attimo e i vestiti sono ricoperti di pelo!!!!
ma non dovrebbero cambiare il pelo in primavera o giu di li? lei è un continuo....puoi spazzolarla quanto vuoi eppure ogni volta la spazzola si riempie di pelo!
potrebbe essere un problema di alimentazione? premetto che ha un bel manto lucido e folto...
fino ad oggi le abbiamo dato le crocchette della almo nature linea olistic... ?-?-?
grazie   

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: MA QUANTO PELO PERDONO??????
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2010, 11:29:06 »
Anche Romeo perde tantissimo pelo, lui però vive dentro casa, forse e per questo  . Io ho adottato un nuovo metodo , mi sono rifatta il guardaroba (con la scusa ), tutto e del colore del mio biondone  ;D ;D ;D ;D
Ciao
marina e romeo

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: MA QUANTO PELO PERDONO??????
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2010, 12:30:50 »
eh...rassegnati.....Joy ha 9 anni e nn c'è mai stata spazzolata, olio, crocca, lievito che le abbia fatto smettere di generare cuscini di pelo ;D
Arianna

Offline fabio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: MA QUANTO PELO PERDONO??????
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2010, 14:19:47 »
allora mi consolo e mi rassegnerò...no scherzo...mi basta sapere che è una cosa normale e che non dipende ne da una alimentazione sbagliata o altro.
farò una bella scorta di rotoli adesivi per le spazzole  togli peli...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: MA QUANTO PELO PERDONO??????
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2010, 14:37:20 »
anche ariel ne perde tanto...
la mia veterinaria dice che la colpa è dei condizionatori/stufa/camino e che in casa siccome c'è sempre la stessa temperatura sia d'inverno che d'estate lei non fa la muta 2 volte all'anno ma in ogni periodo  :o

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: MA QUANTO PELO PERDONO??????
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2010, 16:05:04 »
Anch'io come Romy ho colto l'occasione x rifare il guardaroba!!! Praticamente (soprattutto x quanto riguarda l'abbiagliamento da casa) aboliti i colori scuri!!! ;D

E se può consolarti noi riusciamo a trovare peli anche in posti in cui Sally non è mai stata... Sul fornello, dentro il guardaroba, dentro le mie borse....
Manu, Toni e Sally

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: MA QUANTO PELO PERDONO??????
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2010, 17:10:36 »
Anche Sam è una gran produttrice di gomitoli di pelo, però devo dire che da dicembre che ha messo il pelliccione invernale abbiamo avuto circa 2 mesi di tregua , ora però ho già notato rotolini anomali di pelo che ricominciano a spuntare in ogni dove.......mi sa che la tregua è già finita...... em_053 em_053 em_053 em_053
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy