Autore Topic: ANTIPARASSITARI  (Letto 21356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #45 il: 01 Settembre 2014, 19:31:07 »
Anche a me, quindi exspot dopo 2 settimane + scalibor.

Magari pensa che nel mare si consuma prima lo spot on??

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #46 il: 01 Settembre 2014, 21:05:03 »
esatto i bagni frequenti diminuiscono l'efficacia della fialetta
Monica e Grace

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #47 il: 02 Settembre 2014, 13:49:06 »
ho fatto un salto dalla vet. loro sono in due e ho beccato l'altra che diceva che in effetti basta uno delle due. o l'exspot o scalibor. quindi l'altra vet è un pò troppo premurosa  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #48 il: 02 Settembre 2014, 14:43:24 »
ho fatto un salto dalla vet. loro sono in due e ho beccato l'altra che diceva che in effetti basta uno delle due. o l'exspot o scalibor. quindi l'altra vet è un pò troppo premurosa  ;)


anche io eviterei.... penso la oca migliore sia associare spray naturali quotidianamente
Arianna

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #49 il: 02 Settembre 2014, 19:32:49 »
noi quest'anno solo scalibor cambiato ogni 2 mesi e spruzzino con gocce di  olio di neem, tea tree oil  e citronella....e non abbiamo avuto nussun problema....anzi gli altri anni 1 zecca la trovavo quest'anno nulla....
Patrizia & Marvin


Offline PuppinoCbr

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
  • io e Nebbia
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #50 il: 11 Febbraio 2015, 12:13:50 »
Come mi aveva annunciato il veterinario, i seresto prodotti per questo nuovo anno, hanno finalmente il marchio per l'efficacia contro la leishmania (prima c'erano solo studi e test che comunque mostravano una efficacia ancora migliore degli altri). Dovrebbero essere, se non sbaglio, quelli che montano anche i catarifrangenti. Naturalmente hanno anche aumentato il prezzo (da prima circa 30e, ora circa 40e).
Voci di corridoio dicevano che l'attesa per la certificazione era legata allo smaltimento del vecchio prodotto Bayer.

Durata 7-8 mesi. Per pulci e zecche, almeno rispetto a frontline combo + scalibor, ho potuto notare io stesso una efficacia superiore rispetto al mio gruppo cani (stessi posti frequentati, altri cani avevano spesso pulci e zecche). Su nebbia mai alcunché.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #51 il: 11 Febbraio 2015, 15:12:52 »
Io Seresto non l'ho mai adoperato!! Proverò... Accipicchia se costa!!! Con lo scalibor me la cavavo con 20 euro scarsi... Ma Seresto mi farebbe risparmiare sul frontline, giusto?


Katy, Franco e Pato


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #52 il: 11 Febbraio 2015, 15:20:33 »
Purtroppo Lola non lo può usare lo stesso :( contiene la Flumetrina che è un Piretroide
Arianna

Offline PuppinoCbr

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
  • io e Nebbia
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #53 il: 11 Febbraio 2015, 17:39:48 »
Io Seresto non l'ho mai adoperato!! Proverò... Accipicchia se costa!!! Con lo scalibor me la cavavo con 20 euro scarsi... Ma Seresto mi farebbe risparmiare sul frontline, giusto?


Katy, Franco e Pato
Certo che si. Metti solo quello. Costa di più ma dura anche di più. Rispetto al prezzo combinato dei due (combo più scalibor, che ho adoperavo prima anche io). Inoltre, rispetto all'altro, rilascia gradatamente il principio attivo, regolandosi anche in base alle ghiandole, come i vasi comunicanti. Io mi sono trovato benissimo. Efficacia, tossicità, tollerabilità e spesa.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #54 il: 11 Febbraio 2015, 17:49:18 »

Certo che si. Metti solo quello. Costa di più ma dura anche di più. Rispetto al prezzo combinato dei due (combo più scalibor, che ho adoperavo prima anche io). Inoltre, rispetto all'altro, rilascia gradatamente il principio attivo, regolandosi anche in base alle ghiandole, come i vasi comunicanti. Io mi sono trovato benissimo. Efficacia, tossicità, tollerabilità e spesa.

Ti ringrazio moltissimo. gli ho messo lo scalibor nuovo una settimana fa. Il prossimo Seresto!!! Così niente più frontline!


Katy, Franco e Pato


Offline PuppinoCbr

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
  • io e Nebbia
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #55 il: 11 Febbraio 2015, 17:53:07 »
Ti ringrazio moltissimo. gli ho messo lo scalibor nuovo una settimana fa. Il prossimo Seresto!!! Così niente più frontline!


Katy, Franco e Pato
Di nulla. Perfetto, vedrai che andrà bene. Saluti!

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #56 il: 11 Febbraio 2015, 18:13:26 »
...mi è sparito un commento ahaha...

riscrivo...
non sono esperto di collari antiparassitari, ho sempre messo le fialette.
chiedo a voi che li utilizzate, dal punto di vista pratico, bisogna tenerlo sempre, oppure glie lo togliete in casa o durante la passeggiata?

inoltre, è nocivo per l'uomo? se si strofina,abbracci, grattate ecc...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #57 il: 11 Febbraio 2015, 18:20:45 »
Partendo dal presupposto che non esiste qualcosa di miracoloso per conto mio Seresto resta il prodotto più completo





Aaron Barbara & Mauro

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #58 il: 11 Febbraio 2015, 18:40:12 »
...mi è sparito un commento ahaha...

riscrivo...
non sono esperto di collari antiparassitari, ho sempre messo le fialette.
chiedo a voi che li utilizzate, dal punto di vista pratico, bisogna tenerlo sempre, oppure glie lo togliete in casa o durante la passeggiata?

inoltre, è nocivo per l'uomo? se si strofina,abbracci, grattate ecc...


Sì va indossato in maniera continuativa ^-^ 
Una volta che lo hai applicato è necessario, naturalmente, lavarsi le mani ... poi non ho mai avuto nessun problema ;D



staff@golden-forum.it

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ANTIPARASSITARI
« Risposta #59 il: 11 Febbraio 2015, 19:11:27 »
anche io usato seresto...e lo ricomprerò....teoricamente lo puoi lasciare su anche se fa bagno...

 


Privacy Policy - Cookie Policy