Autore Topic: A tattoo only for you  (Letto 17055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2014, 14:04:13 »
dopo che mia nonna (65 anni) , si è fatta il suo primo tatuaggio all'età di 64, ho capito che non c'è proprio limite di età per farne uno  :o ehehe quindi siamo tutti in tempo!!!  ;D

Sara' perche' tua nonna e' giovanissima!!!  :o

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:A tattoo only for you
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2014, 14:07:15 »
Wow pam, che selvaggia!
Anch'io ho il tatuaggio in stand-by, fondamentalmente perche' non so a chi rivolgermi  :-\

Anch'io non so bene a chi rivolgermi:  vorrei essere certa della sicurezza (a livello igienico-sanitario) del luogo in cui  farmi il tatuaggio. Saranno pregiudizi, forse, ma se ne sentono in giro...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2014, 14:12:26 »
Infatti.... poi vorrei una persona brava, ho il terrore che mi facciano una shifezza che poi dovro' portare in eterno

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:A tattoo only for you
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2014, 14:16:12 »
Wow pam, che selvaggia!
Anch'io ho il tatuaggio in stand-by, fondamentalmente perche' non so a chi rivolgermi  :-\
Oddio selvaggia  :o , non esageriamo  ^-^ . Comunque anch'io sono frenata dalla scelta dell'artista!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2014, 14:20:40 »
Oddio selvaggia  :o , non esageriamo  ^-^ . Comunque anch'io sono frenata dalla scelta dell'artista!

Ma cosa ti tatueresti?

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:A tattoo only for you
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2014, 14:27:01 »
belli i tatuaggi!!! io ne ho solo uno sopra il polso, con le iniziali mie e di mia sorella che non c'è piu..
ma vorrei farmene un altro!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:A tattoo only for you
« Risposta #21 il: 14 Gennaio 2014, 14:28:28 »
Ovviamente qualcosa che rappresenti i miei amori pelosi!
Ho visto una bellissima testa di golden tatuata su una spalla, una vera opera d'arte! Mi piacerebbe ma forse per una spalla femminile é un po' esagerata.
Le zampette sarebbero carine, ma già quella di Aylin in quanto a dimensioni non scherza, ora però quella di Dhaki .....
Tu invece?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2014, 14:30:47 »
belli i tatuaggi!!! io ne ho solo uno sopra il polso, con le iniziali mie e di mia sorella che non c'è piu..
ma vorrei farmene un altro!!!

ma che bel tatuaggio, e che bel pensiero, mi spiace molto per tua sorella!  :(
I love my puppies



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2014, 14:43:10 »
Ovviamente qualcosa che rappresenti i miei amori pelosi!
Ho visto una bellissima testa di golden tatuata su una spalla, una vera opera d'arte! Mi piacerebbe ma forse per una spalla femminile é un po' esagerata.
Le zampette sarebbero carine, ma già quella di Aylin in quanto a dimensioni non scherza, ora però quella di Dhaki .....
Tu invece?
secondo me, una delle cose piu' difficili da tatuare al mondo, sono i volti (umani o canidi che siano) , anche alcuni dei tatuatori piu' bravi, rinunciano a disegnarli se non si sentono sicuri, e invece altri, pur di fartelo, si classificherebbero come i migliori ritrattisti al mondo e verrebbe fuori una cosa storpia (ne ho viste taaante ma taaante...addirittura delle Marilyn morrow sembrare delle scorfane o delle tigri sembrare delle carpe...) quindi...io ... per andare sul sicuro... opterei per la zampa.. anche perché SECONDO ME è piu' personale..ogni cane ha una zampa diversa, come per noi le mani, e prendere proprio il SUO stampo secondo me è una cosa originale e personalizzata =) poi io ci ho messo affianco anche una rosa, in ricordo di quel san valentino, in cui il mio moroso mi regalo' una rosa e , mentre ci scambiavamo un bacio sul lungo lago, appoggiandola sulla panchina, la mia cara cagnolona se la mangio' in un sol boccone risparmiando solo il gambo... per elvis invece , avrei optato per un fiocco principesco azzurro da affiancare alla zampa, perché l' attesa sembra proprio quella di un bambino, solo che invece che essere nel mio grembo, è nel grembo di mamma cagnolona .... ma ho altri tatuaggi che sono in cantiere , per esempio, una fragolina, da tatuare dietro l'orecchio, perché era il simbolo che avevo all'asilo, sul bavaglino, sul grembiulino, sul gancetto dell'armadietto, ho molti ricordi e belli dell'asilo, quindi mi piaceva l'idea, poi sul dito volevo tatuare un cuoricino un po' stilizzato che ricordasse vagamente una M e una J incrociati, che sono le iniziali mie e del mio ragazzo con cui sto da 5 anni, e come ultimo (per ora) una scritta, sotto il seno , tratta dalla canzone della mia band preferita (di cui ho gia' tatuato il logo sulla nuca) che dice "when you can't breath... I will be there!" che vuol dire "quando non riuscirai piu' a respirare, io saro' li" ed è un significato stupendo, che ricongiungo ai miei problemi di ansia e attacchi di panico, che quasi mi tolgono il fiato, e quando so di avere qualcuno con me, riesco a tornare a respirare, che sia il mio cane, che sia il mio ragazzo o mia madre, so che quando ci sono loro e ho un attacco di panico, sono in buone mani e devo stare tranquilla... poi vabbeh anche le gocce di lexotan fanno il loro dovere XD ma sentimentalmente anche chi ti sta vicino è un aiuto...
I love my puppies



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2014, 14:59:12 »
Ovviamente qualcosa che rappresenti i miei amori pelosi!
Ho visto una bellissima testa di golden tatuata su una spalla, una vera opera d'arte! Mi piacerebbe ma forse per una spalla femminile é un po' esagerata.
Le zampette sarebbero carine, ma già quella di Aylin in quanto a dimensioni non scherza, ora però quella di Dhaki .....
Tu invece?


Per le zampine potresti prendere l'impronta e farla un po' rimpicciolire... non è che debba essere per forza grandezza naturale


Io farei questo cuorigramma delle iniziali mie e di mio babbo sul polso interno... tipo quello di Beatrix
http://www.tattootribes.com/index.php?idinfo=2397

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:A tattoo only for you
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2014, 15:26:15 »
Mooolto carino!
Sara si é fatta tatuare sulla caviglia un ramo fiorito un po' stilizzato in cui ha inserito l'iniziale del suo nome e di quello si sua sorella, ma non troppo visibili. Da' l'idea di un legame indissolubile....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2014, 16:52:42 »
Io il secondo l ho fatto a Roma! Lo so' che è lontano da dove abito ma mi sono innamorata dei tatuaggi di Francesco ( dovrebbe essere quello che ha tatuato hilary e Totti ), se avete voglia andate a dare un occhiata alle foto........ http://www.unopercento.com/mobile/ molto serio e scrupoloso.


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:A tattoo only for you
« Risposta #27 il: 18 Gennaio 2014, 00:57:50 »
Io ne ho due... un geco sul polpaccio dx...fatto a 20 anni e poi il secondo tra le scapole che mi sono regalata l'anno scorso per i 30 anni... due calle (il mio fiore preferito) e tre lettere la A la T e la G che sono rispettivamente le iniziali di Antonia la nonna materna, Tiziana ovviamente la mamma e Giuseppe, il nonno...l'uomo della mia vita...l'amore più grande che possa esistere....
 
ora penso al terzo... vorrei tatuare la zampa di dysonino con la scritta "le zampe nel cuore"..... ma mi sa che quasi quasi prima dell'estate....
 
 
Romina

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:A tattoo only for you
« Risposta #28 il: 18 Gennaio 2014, 01:15:50 »
Io, in seguito a raptus istintivus, mi sono scritto il nome di mia moglie all'interno del bicipite sx. Sx perchè è il braccio del cuore. Si lamentava che non mettevo mai la fede, in questo modo l'ho ridotta al silenzio :)





Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:A tattoo only for you
« Risposta #29 il: 18 Gennaio 2014, 10:04:15 »
Eccolo...






 


Privacy Policy - Cookie Policy