Autore Topic: A tattoo only for you  (Letto 17054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
A tattoo only for you
« il: 12 Gennaio 2014, 12:37:14 »
Ciao ragazzi... mi è sorta una curiosità. . Anche voi avete, come me, dedicato qualche tatuaggio ai vostri amici pelosi? Se si,sarebbe figo vedere le foto  :P  io ne ho dedicato uno al mio gatto e uno alla mia goldenina marilyn, ed entrambi sono stati fatti con l impronta della zampa originale, presa da me personalmente  :police: ..  vi metto le foto e aspetto le vostre ^_^



 




I love my puppies



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.638
Re:A tattoo only for you
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2014, 16:26:11 »

Personalmente non ne ho neanche uno - non mi piacciono sul mio corpo ::) non me li "vedo"... Addosso agli altri sì :)

Li trovo molto belli, complimenti!! :wub:

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2014, 17:17:54 »
diciamo che, è proprio tutta una questione di gusto personale... c'è chi detesta i tatuaggi (mia madre) c'è chi li ama , c'è chi li ama se hanno un significato (me, tutti i miei tatuaggi hanno un significato molto profondo per me) e c'è chi su di se non ne farebbe mai, ma non gli dispiacciono sugli altri... io se avessi tanti soldi e un lavoro che me lo permette, me ne riempirei  ^-^ credo che, oltre essere un' arte vera e propria (tralasciando stelline, fiocchetti e cacate varie) renda unici chi li ha sul corpo (sempre escludendo le mode, tipo appunto le stelline o i cuoricini) ... diciamo che a volte puo' diventare anche un mezzo, per esempio, io e mio papà abbiamo sempre avuto un rapporto molto difficile, infondo pero' ci vogliamo molto bene, ma non ce lo siamo mai detti, so che il meglio sarebbe dirselo in faccia, ma a volte per via di alcuni trascorsi non si ha il coraggio, allora ho fatto un tatuaggio sul piede, un girasole, che mi ricorda la mia mamma, sempre solare, colorata e vivace, e un pesce, mio papà , incallito pescatore da anni, lui non apprezza i tatuaggi, ma penso che sia stato un modo per dirgli "papà, nonostante tutto, ti voglio bene, e lo ho scritto sulla mia pelle" , spero che il messaggio gli sia arrivato, perché in fondo è quello che ho voluto fare, mandare un messaggio! cosi vale anche per il cane e il gatto. so come dimostrare loro affetto e lo faccio tutti i giorni, ma io, ai tatuaggi do un peso, e sapere che loro sono scritti su di me, mi da un senso di serenità, come aver firmato un patto di eterno amore... poi magari qualcuno leggendo mi darà della matta, ma io la penso cosi' =)
I love my puppies



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2014, 17:40:53 »
Io ne ho due (uno dietro il collo e uno sul fianco sinistro), ma credo che presto diventeranno tre!!! Ancora non h ben deciso quale sarà il disegno, probabilmente una scritta stilizzata,non leggibile se uno non conosce la scrittura particolare del tatuatore, ma chissà può darsi che includa in qualche modo Mia, quello che riesce a darmi gni giorno con la sua presenza!!!
Mi piacerebbe più o meno così



Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:A tattoo only for you
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2014, 06:25:21 »
Io non ne ho, ma mi piacciono tanto!!!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2014, 10:53:17 »
Io non ne ho, ma mi piacciono tanto!!!

te ne farai in futuro?  ^-^
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:A tattoo only for you
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2014, 10:57:22 »
Anche a me piacciono, ma non me ne farei mai uno VERO...
Ogni tanto, soprattutto in estate, capita che me ne faccia fare uno con l'hennè.. anche se so che proprio non è la stessa cosa :)

Cmq belli i tuoi!!
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:A tattoo only for you
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2014, 10:58:02 »
non ho tatuaggi ma mi piacciono ed un giorno chissà  :cool:

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2014, 11:06:42 »
non ho tatuaggi ma mi piacciono ed un giorno chissà  :cool:
dopo che mia nonna (65 anni) , si è fatta il suo primo tatuaggio all'età di 64, ho capito che non c'è proprio limite di età per farne uno  :o ehehe quindi siamo tutti in tempo!!!  ;D
I love my puppies



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:A tattoo only for you
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2014, 11:19:44 »
dopo che mia nonna (65 anni) , si è fatta il suo primo tatuaggio all'età di 64, ho capito che non c'è proprio limite di età per farne uno  :o ehehe quindi siamo tutti in tempo!!!  ;D
Grande la nonna !  :D
Devo dire che ultimamente un po' di voglia di tatuaggio é venuta anche a me....chissà!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2014, 11:27:16 »
io quando ho fatto il primo, pensave sarebbe stato l'unico... invece poi è come una droga...poi vuoi il secondo, inizi a pensare al terzo, progetti il quarto, immagini il quinto ... ora sono a quota 5, mia mamma mi detesta, ma io non credo mi fermero' qui  :8) , hanno un significato molto profondo e per me sono importanti <3
I love my puppies



Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:A tattoo only for you
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2014, 11:37:44 »
Bellissimi i tuoi!
Io ho una rosa sul piede, in ricordo della mia nonna che, come secondo nome, si chiamava Rosa.. I miei amici per la laurea mi hanno regalato un altro tatuaggio che progetto da tempo.. Gli occhi di Mya, al centro della schiena, con attorno un paesaggio.. Per come lo immagino dovrebbe venire fuori una cosa in po' particolare.. Non vedo l'ora di farlo!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2014, 11:39:48 »
Bellissimi i tuoi!
Io ho una rosa sul piede, in ricordo della mia nonna che, come secondo nome, si chiamava Rosa.. I miei amici per la laurea mi hanno regalato un altro tatuaggio che progetto da tempo.. Gli occhi di Mya, al centro della schiena, con attorno un paesaggio.. Per come lo immagino dovrebbe venire fuori una cosa in po' particolare.. Non vedo l'ora di farlo!
fantastico!! attendo impaziente la foto allora
I love my puppies



Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:A tattoo only for you
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2014, 14:00:10 »
te ne farai in futuro?  ^-^

A dire la verità, ero già in procinto di farmene uno sei anni fa,  quando ho scoperto di aspettare mio figlio e, vuoi per una serie di pregiudizi vuoi perchè questa inattesa e meravigliosa notizia mi ha catapultata in un periodo bellissimo ma frenetico, l'idea è stata accantonata. Adesso sto cominciando a ripensarci, anche se non sono più una mimmina. Devo trovare, però, prima di tutto, un "soggetto" che mi ispiri tantissimo e che, soprattutto, sia originale...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A tattoo only for you
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2014, 14:03:17 »
Grande la nonna !  :D
Devo dire che ultimamente un po' di voglia di tatuaggio é venuta anche a me....chissà!

Wow pam, che selvaggia!
Anch'io ho il tatuaggio in stand-by, fondamentalmente perche' non so a chi rivolgermi  :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy