Autore Topic: A proposito di pelo ....  (Letto 8693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2014, 19:06:23 »
Ho letto a mia moglie le vostre risposte ...
E' svenuta!  :smileys_0187:
Quando si è ripresa girava per casa come in trance (o come una mummia :mummia:) ripetendo "no pelo", "basta pelo", "tosiamola" e simili.
Non so se si riprenderà mai più!
 em_050
A parte gli scherzi grazie delle vostre risposte.
E' proprio così, mal comune mezzo gaudio.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2014, 09:32:43 »
Ma certo....i peli fanno parte del mio abbigliamento....all' inzio rinunciavo ai capi scuri...poi non ci faccio piu' tanto caso...una passata di spazzola adesiva....e per il resto me ne frego alla grande!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2014, 10:24:30 »
Anche io oramai ci ho rinunciato..qualche spazzolata e via...non divento matta!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2014, 20:44:24 »
Peli ovunque... Stefano va in studio in giacca e cravatta tutti i giorni... Ha solo completi blu e grigi, da bravo ingegnere, corredati di lunghi peli biondi.
Qualche giorni fa era conciato da paura perché Freddie gli si era strisciato sulle gambe, stavo per spazzolarlo con la spazzola adesiva quando se n'è uscito con un meraviglioso " chissene...."
Amore di papà...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2014, 12:26:16 »
ciao a tutti
anche io mi associo agli sconfitti dai peli!
inutile diventare matti, qualcuno ne rimarrà sempre!

Offline Val

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2014, 13:26:27 »
Io un segreto per i peli morti che creano i tappeti sul pavimento...
Do una bella accarezzata a Zaagra con... un guanto di lattice!
Ed è incredibile, li tira via tutti, non fa male e così levo il 70% dei peli che altrimenti finirebbero per terra. Certo, qualcuno cade sempre, ma moolti di meno!
Di solito basta farlo un paio di volte a settimana, quando è il periodo della muta invece, anche tutti i giorni.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2014, 13:33:41 »
Noi allora siamo un pò anomali perchè peli nei vestiti non ne abbiamo. Se ne rimane qualcuno tipo nelle tute da casa basta una sbattuta e i peli se ne vanno.

Era molto peggio con Dago il dobermann dei miei nonni perchè aveva peli corti e duri che si infilavano nelle maglie dei vestiti e anche se li lavavi non venivano via.

Con Sid abbiamo peli sul pavimento e abbiamo sempre lo swiffer in mano ma nei vestiti no



Offline chloetta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2014, 14:29:40 »
ahh beh, noi ci siamo arresi il primo giorno!

abbiamo spazzole e rulli per i vestiti, che però offriamo agli ospiti prima che escano da casa nostra per tornare nel mondo civilizzato, e magari se ho qualche trasferta di lavoro o riunione importante.
per il resto, un po' di chloe sempre con me... e in casa le matasse di pelo che si accumulano giornalmente si posizionano strategicamente negli stessi punti.

per il resto, 3 aspirapolveri che usiamo a rotazione perchè son sempre a rischio intasamento, fanno il loro sporco lavoro a giorni alterni. al terzo giorno di sciopero dell'aspirapolvere la situazione è invivibile.

non so, a me sembra in muta continua la chloe... ora è la fase dei peletti corti invernali che sta già perdendo.

Offline chloetta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2014, 14:32:38 »
ma perchè, voi avete tempo di spazzolare i vestiti prima di metterli in lavatrice? beati voi, io posso sognarmelo!!

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2014, 15:20:31 »
Peli? Quali peli???? Ah.....quei peli tipo seta....ovunque.....abbandona l'idea  di liberartene..... :)

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2014, 21:03:31 »
facciamo di necessità virtù: ci mettiamo in società e produciamo cuscini e materassi assolutamente bio!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #26 il: 03 Febbraio 2014, 12:54:47 »
facciamo di necessità virtù: ci mettiamo in società e produciamo cuscini e materassi assolutamente bio!!

Fammi sapere dove devo spedirti i miei ...  :gamer:
Rinuncio agli introiti del redditizio business  :biggrin:
em_007 em_007 em_007

Offline Camanale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #27 il: 03 Febbraio 2014, 22:02:05 »
Spero sia giusto questo topic! La mia Molly è da due giorni che perde ciocche di pelo! Ditemi che è normale!! :icon_confused:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #28 il: 03 Febbraio 2014, 22:52:45 »
[...] e in casa le matasse di pelo che si accumulano giornalmente si posizionano strategicamente negli stessi punti.
[...]

Oh, quant'è vero...?!?!? :girl_sigh:

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #29 il: 04 Febbraio 2014, 14:22:23 »
è normalissimo tranquilla!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy