Autore Topic: A proposito di pelo ....  (Letto 8626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
A proposito di pelo ....
« il: 04 Gennaio 2014, 10:21:41 »
Oggi, nonostante un attento esame dei capi da lavare in lavatrice, alla fine tutti i capi avevano i loro bei peluzzi attaccati.  em_014
E questo nonostante un preventivo uso di spazzole, adesive e non.
Voi come fate a far sparire il pelo perso in quantità più o meno industriali dai vestiti affinché non contaminino tutta la lavatrice?
La moglie comincia a sclerare.  :bluto:   :smileys_0266:  :ranting3:
Urge suggerimento altrimenti io e la Poppi rischiamo di finire all'addiaccio!  :help: :help: :help: :help: :help:

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2014, 10:35:32 »
Io mi sono rassegnata ad avere un po' di peli sui vestiti....fanno tendenza...!! ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2014, 11:52:25 »
Io ho un marito che passa il suo tempo libero con la spazzola adesiva in mano (considera che oltre al cane abbiamo un gatto metà persiano e metà norvegese, quindi ...una montagna di pelo!), ma qualche pelo se lo trova comunque sempre attaccato ai vestiti!   :P

Personalmente sono arrivata alla conclusione che i peli hanno vinto la guerra e cerco di conviverci senza impazzire! ;) 

Comunque se qualcuno ha la soluzione magica sono mooolto interessata a conoscerla!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2014, 13:32:54 »
Peli?...quali peli? Io ormai ho adottato lo stile peluche;-)))
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2014, 13:37:31 »
Anche io vado di spazzola adesiva.... senza concludere un granchè, in verità :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2014, 13:42:05 »
abbiamo la fortuna di non doverci munire di pelliccia, la abbiamo già, ed è anche gratis, e nessun animale muore!!
I love my puppies



Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2014, 14:51:53 »
Io mi sono rassegnata ad avere un po' di peli sui vestiti....fanno tendenza...!! ;D
ahahahahh ^-^

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.970
  • 💝
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2014, 15:25:13 »
Mi dichiaro sconfitta peli sui vestiti peli sul pavimento nonostante utilizzi aspirapolvere e spazzole di ogni tipo. Faccio finta di non vedere. E che dire di quelle belle macchie di bava che mi lascia sui vestiti ? Ma io l'adoro!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #8 il: 04 Gennaio 2014, 15:33:56 »
I peli fanno parte del mio corpo. Io ho i miei...e i suoi!

Chiù pilu pe' tutti! ;)





Offline Chery

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #9 il: 04 Gennaio 2014, 16:09:14 »
E quando ti volano nell'aria in giorni particolarmente ventosi che ti azzardi ad aprire le finestre senza aver prima passato la scopa elettrica?  :girl_flag_of_truce:
I miei sono neri e qualcuno argento, lunghetti e si vedono benissimo sul pavimento chiaro che ho per tutta la casa, almeno i vostri sono biondissimi, magari i miei fossero così! Chiaramente per chi ha il pavimento scuro ed un Golden se la passa peggio. :dash1:
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2014, 17:19:53 »
E quando ti volano nell'aria in giorni particolarmente ventosi che ti azzardi ad aprire le finestre senza aver prima passato la scopa elettrica?  :girl_flag_of_truce:
I miei sono neri e qualcuno argento, lunghetti e si vedono benissimo sul pavimento chiaro che ho per tutta la casa, almeno i vostri sono biondissimi, magari i miei fossero così! Chiaramente per chi ha il pavimento scuro ed un Golden se la passa peggio. :dash1:

quando vado da mia mamma con la mia Golden, è un incubo per lei il pavimento del bagno, perché ha delle piastrelle marrone testa di moro, opache, appena perde 1 solo pelo, si vede subito... manca solo una freccia gigante che lo indichi  :smileys_0232:  ma ormai si è rassegnata  :P
I love my puppies



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #11 il: 04 Gennaio 2014, 17:54:21 »
Con due cani e un gatto a pelo lungo ho optato per fregarmene alla grande!
Passo il dyson tutti i giorni dopo aver spazzolato i pelosi e poi nel corso della giornata faccio finta di non vedere i peli in giro.
Per il discorso lavatrice spazzolo con quelle adesive prima di mettere in lavatrice i capi ma serve fino ad un certo punto...
Se ho del tempo libero che mi avanza al posto che fare un secondo giro di dyson prendo le pettorine ed usciamo a fare un bel giro così occhio non vede cuore non duole :P


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2014, 20:48:10 »
quando qualcuno mi dice "hai un po' di peli sui vestiti" rispondo "lo so! porto sempre un po' di Holly con me"

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2014, 21:13:24 »
Peli?...quali peli? Io ormai ho adottato lo stile peluche;-)))

Ahahahah! Grande!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:A proposito di pelo ....
« Risposta #14 il: 05 Gennaio 2014, 13:43:06 »
Ok, mi pare di capire che ... mal comune, mezzo gaudio! :D

Altra cosa che intuisco (sono mooolto perspicace): non esiste soluzione!

Buon pelo a tutti!!  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy