Autore Topic: marley diventato pauroso  (Letto 47019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #45 il: 24 Giugno 2013, 15:43:07 »
Di nulla! Intanto incrocio tutto e spero tanto di prendermi un "va a quel paese" al ritorno dal vet per averti allarmato!
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #46 il: 24 Giugno 2013, 17:43:40 »
Senza creare allarmismi... ma un controllo dal vet (visti gli ultimi episodi compreso il dimagramento...),penso sia comunque opportuno e importante farlo...


Coraggio Veronica... cerchiamo di fare un passo alla volta...
Ti siamo vicini...
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.547
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #47 il: 24 Giugno 2013, 18:02:25 »
Veronica, a volte si accavallano delle situazioni che messe insieme fanno pensare al peggio, in realtà si tratta solo di coincidenze... tu resta tranquilla, ora sarai dal vet e spero che ti sappia tranquillizzare, poi arriva anche l'educatore ... direi che sono due incontri che sicuramente ti faranno entrambi chiarezza in tutti i sensi fisico e psicologico ...

Noi siamo qui con voi ad attendere news tutti incrociatissimi ... facci sapere appena riesci ...

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #48 il: 24 Giugno 2013, 20:12:20 »
allora amici del forum la veterinaria è andata via e per fortuna mi ha tranquillizato,appena è entrata aveva visto che la zampa dietro era gonfia e la trascinava il tutto dopo un accurata visita l'esito è stato che ha preso una botta tra la 6 e 7 vertebra e tutto ciò gli reca dolore ed è per questo che barcolla,sicuramente per giocare quella sera con l'altro cagnolino per divincolarsi ha preso questa botta come noi qnd prendiamo uno strappo muscolare mi ha dato una cura dovrò fargli delle punture cortisone antibiotico e condroprotettore per lo stomaco,povero il mio patato quando mi ha detto così all'inizio mi si era gelato il sangue,anche a lei a fatto una gran pena nemmeno un bacetto gli ha dato era ed è ancora mogio mogio perciò le sue paure e la voglia di non mangiare è dovuto tutto al dolore che sente mi ha detto che in una settimana già dovrò vedere dei miglioramenti! vi ringrazio a tutti quanti ache da parte di marley

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #49 il: 24 Giugno 2013, 20:29:53 »
oh poverino...
speriamo si rimetta al più presto  :preved:

Offline ValePepe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 326
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #50 il: 24 Giugno 2013, 20:33:20 »
cavolo che brutta storia!forza Marley rimetti in fretta!:)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #51 il: 24 Giugno 2013, 20:39:25 »

allora amici del forum la veterinaria è andata via e per fortuna mi ha tranquillizato,appena è entrata aveva visto che la zampa dietro era gonfia e la trascinava il tutto dopo un accurata visita l'esito è stato che ha preso una botta tra la 6 e 7 vertebra e tutto ciò gli reca dolore ed è per questo che barcolla,sicuramente per giocare quella sera con l'altro cagnolino per divincolarsi ha preso questa botta come noi qnd prendiamo uno strappo muscolare mi ha dato una cura dovrò fargli delle punture cortisone antibiotico e condroprotettore  :icon_confused: (penso tu intenda gastroprotettore)per lo stomaco,povero il mio patato quando mi ha detto così all'inizio mi si era gelato il sangue,anche a lei a fatto una gran pena nemmeno un bacetto gli ha dato era ed è ancora mogio mogio perciò le sue paure e la voglia di non mangiare è dovuto tutto al dolore che sente mi ha detto che in una settimana già dovrò vedere dei miglioramenti! vi ringrazio a tutti quanti ache da parte di marley



Grazie per l'aggiornamento Veronica...
Se la vet dopo un'accurata visita non ritiene necessario sottoporlo a nessun esame diagnostico siamo tutti più tranquilli...
Posso chiederti come mai l'antibiotico?



staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #52 il: 24 Giugno 2013, 20:58:03 »
chiara l'antibiotico me l'ha dato perché mi ha detto che vedendo la sua situazione e che trascinava la zampetta aveva già un po' di infiammazione in corso....lo so in questi gg lo bombarderò con queste medicine ma se è l'unica soluzione dovrà resistere un po'!!!!la lastra mi ha detto che per lei al momento non serve nell'eventualità dopo una settimana non ci sono miglioramenti allora la farò fare...poi mi ha suggerito anche insieme all'educatore che per altro si conoscono,di dargli da mangiare poco e un po' per volta durante il giorno secondo la sua reazione ho fatto così ma ha rivomitato :-\

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.547
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #53 il: 24 Giugno 2013, 21:52:18 »
Ma povero Marley ... cmq dai speriamo che la cura faccia effetto, e di tutto meglio una botta che quello ceh si era ipotizzato al cervello ... Forza Marley!!!!! Tienici aggiornati!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #54 il: 24 Giugno 2013, 23:24:00 »
Sai che mi è venuto in mente che il mio RR ebbe un comportamento analogo dopo essere stato operato alla schiena per togliere una fistola dermoide. Gli avevano toccato fino alle vertebre e credo avesse un gran male e per un paio di giorni era sempre guardingo e saltava su per un nonnulla guarda dosi dietro anche se non arrivò mai oltre.
Dai, vedrai che si risolve. Tante coccole.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #55 il: 25 Giugno 2013, 11:03:04 »
Piccolo lui! Sono contenta del fatto che ci sia un motivo reale, tecnico se vogliamo, quindi facilmente risolvibile. Una supercoccola a Marley!!!!  ;)


Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #56 il: 25 Giugno 2013, 12:07:23 »
Forza Marley guarisci in fretta!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Jasper... ti amiamo!




Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #57 il: 25 Giugno 2013, 13:48:35 »
eii amici grazie di tutto,per il conforto che mi state dando e Marley vi ringrazia tantissimo è stato tutta la notte facendo avanti e dietro per il dolore e io per non lasciarlo solo sono stata sveglia tutta la notte,oggi ha fatto la prima puntura e il resto della cura,solo che nonostante io stia seguendo i consigli dell'educatore e della veterinaria lo sto facendo mangiare poco ma spesso durante la giornata e dopo un po' vomita e rimangia  :wacko: :wacko: :wacko:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #58 il: 25 Giugno 2013, 14:03:14 »
Tieniti in continuo aggiornamento con la vet in modo da riferirle ogni cosa...
Se non ci fosse nessun miglioramento rapido, per valutare meglio la situazione non sarebbe meglio sottoporlo a una TAC o RMN alla colonna visto che si presume un problema in quella zona?


Sapere che non riesce nemmeno a dormire per il dolore mi lascia malissimo... :-[



staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:marley diventato pauroso
« Risposta #59 il: 25 Giugno 2013, 20:24:47 »
le zampe dietro già cedono molto di meno,ma continua a girare per dentro casa  ?-?-? e mi sta venendo il mal di testa spero che almeno con almeno 3 punture si vedrà qlk miglioramento so che anche questa notte non dormirò.....help!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy