Autore Topic: come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?  (Letto 22075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #45 il: 25 Agosto 2013, 11:10:01 »
Che forte!! :D :D Foto?! ;D
si c'è la foto... quando capirò come spostarla dall'iphone a qui la metterò  :icon_confused:...a proposito suggerimenti???

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #46 il: 30 Agosto 2013, 20:25:09 »
Mi portano la prima cosa che trovano: scarpa, gioco , ciabatta , telecomando di SKY e' sicuramente il più ambito !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Gabriele_PrincessMaya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #47 il: 12 Settembre 2013, 13:20:34 »
Che bravi i vostri pelosi  :D
Maya quando mi sente arrivare inizia a scodinzolare come una matta si stende a terra e poi si gira sul fianco con le orecchie tirate indietro per farsi accarezzare la pancia....
Però....
Non è cosi con tutti i membri della famiglia per non parlare di quando viene qualcuno a trovarci, si carica a 3000 ed è difficile tenerla calma
Come posso fare?

Grazie Gabriele&Maya

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #48 il: 12 Settembre 2013, 14:40:59 »
dovresti provare a chiedere a chi ti viene a trovare di ignorarla per almeno 5 minuti.. solo così si dovrebbe calmare.. ma non sempre funziona.. almeno per le prime volte che proverai salterà addosso lo stesso e farà sempre la pazza!
il mio aaron quando era più cucciolo (ora ha 9 mesi) lo faceva anche con me, poi ho iniziato ad ignorarlo per circa 5 minuti appena rientravo (anche se mi sentivo male solo al pensiero) e poi ha smesso. Ora mi fa le feste, mi porta sempre qualcosa, scodinzola ma non salta addosso..


Offline paco2012

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
  • Gaia e Paco
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #49 il: 14 Aprile 2014, 15:59:17 »
Quando rientro a casa Paco appoggia le zampe sul muro vicino alla porta, ma io lo ignoro in modo da evitare che salti. Prima mi saltava addosso e l'ho abituato a non farlo. Scodinzola come un matto ma non mi porta niente perchè i giochi li ho nascosti e li prendo quando è il momento di giocare. Il cane deve essere abituato a riconoscere il padrone come un leader
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. (Louis Sabin)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #50 il: 14 Aprile 2014, 17:50:51 »
Patone si agita e corre un po! Sbatte la coda ovunque, ma non mi salta addosso... Diverso è se arriva qualcuno che conosce... Allora si... Si alza sulle due zampe  tutto contento!


Katy, Franco e Pato


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #51 il: 15 Aprile 2014, 00:09:07 »
Ma è solo Tweety che PARLA quando rientro? Prende un pupazzo in bocca, me lo porta e inizia a uggiare, brontolare e boffonchiare sempre con il gioco in bocca. La devo filmare e registrare, è un cinema.
« Ultima modifica: 15 Aprile 2014, 12:43:25 da valevalevale »

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #52 il: 15 Aprile 2014, 09:17:23 »
Si siii! Vogliamo il video!!! :))


Katy, Franco e Pato


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #53 il: 15 Aprile 2014, 19:24:51 »
Ma è solo Tweety che PARLA quando rientro? Prende un pupazzo in bocca, me lo porta e inizia a uggiare, brontolare e boffonchiare sempre con il gioco in bocca. La devo filmare e registrare, è un cinema.
Anche Desmo fa i versetti con i giochini in bocca.. :D ..ed ora ha imparato anche Gilda..che in bocca tiene le sue labbrotte  :P 


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #54 il: 16 Aprile 2014, 14:48:43 »
Ecco, come promesso, documentazione VIDEO del rientro glorioso. Notare che ero stata fuori solo 1 ora!
Notare, all'inizio, il gatto (lo stesso che viene aspirato ormai ogni sera con il Dyson) che se la svigna...

https://www.flickr.com/photos/119844319@N03/13893252453/
« Ultima modifica: 16 Aprile 2014, 15:13:47 da valevalevale »

Offline chiaraclaire

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #55 il: 13 Maggio 2014, 09:51:29 »
Ciao!!!
ecco cosa fa Claire TUTTE LE VOLTE che torno a casa:
premessa: le abbiamo fatto un recinto in giardino (più grande di camera mia!!!  :D) nel quale ha giochi, cuccia, acqua e dove la lasciamo quando non diluvia (se no sta in casa!). E' un posto in cui si sente tranquilla (le dico "claire, andiamo nel recinto" e va da sola nella cuccia, tranne quando le viene la stupidera e si fa supplicare!) e soprattutto sono sicura che non esca dal cancello quando entro in macchina (la via su cui si affaccia il cancello è molto trafficata) e che nessuno le possa fare del male se, appunto, si mette vicina al cancello.

detto ciò, ogni volta, non appena sente la macchina, inizia a saltare sul cancellino del recinto, abbaiando e "piangendo" di gioia. appena apro il cancellino, salta fuori, fa un giretto con la coda a 300mila colpi al secondo, rientra nel recinto, prende un gioco e... se ne va!!! :D poi si accorge che io sono rimasta ferma al cancellino e torna tutta festante!!! poi pipì!!! :D

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #56 il: 13 Maggio 2014, 23:46:14 »
Oliver abbaia,abbaia e abbaia ancora.....oltretutto ha un vocione  ;D
Isa e Oliver

Offline alexmad

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #57 il: 03 Giugno 2014, 20:08:52 »
lui scondinsola per 5 secondi poi incomincia a guardarsi intorno per cercare subito qualcosa da portarmi  peluche, scarpe ecc.. ... insomma qualsiasi cosa che trova a portata di bocca.

pensavo fosse una cosa solo del mio cane ma vedo che siamo in tanti..ma questa specie di "welcome retrieving"   altre razze lo fanno?


 


Privacy Policy - Cookie Policy