Autore Topic: Antiparassitario: Scalibor?  (Letto 7875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2013, 23:14:10 »
scusate mi è venuto un dubbio fulminante dell'ultimo minuto: siccome dove andrò al mare domani (Albisola in proviancia di Savona) è una zona a rishio leshmaniosi, mi fido a togliergli lo Scalibor mentre fa il bagno, oppure lo lascio??
perchè sulla confezione c'è scritto che anche non ripetuti bagni la sua efficacia non svanisce, percl so che tanti lo tolgono..che faccio?? :icon_confused:


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #16 il: 21 Giugno 2013, 04:11:50 »
 :smileys_0300:buone vacanze  :D :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2013, 09:20:33 »
scusate mi è venuto un dubbio fulminante dell'ultimo minuto: siccome dove andrò al mare domani (Albisola in proviancia di Savona) è una zona a rishio leshmaniosi, mi fido a togliergli lo Scalibor mentre fa il bagno, oppure lo lascio??
perchè sulla confezione c'è scritto che anche non ripetuti bagni la sua efficacia non svanisce, percl so che tanti lo tolgono..che faccio?? :icon_confused:


Il collare è comunque tossico per gli organismi acquatici... e tenendo conto che i pappataci pungono dal tramonto all'alba, per i bagni fatti durante il pieno giorno... io lo toglierei! ;)



staff@golden-forum.it

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2013, 09:56:06 »
Ah ok!! Grazie millissime!! ;D


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #19 il: 24 Giugno 2013, 13:51:54 »
riapro questo topic, visto che ad agosto per 7gg andremo in toscana...cosa consigliate scalibor o advantic per leishmaniosi???lei solitamente è protetta con frontline combo ma non copre per la lishmaniosi...noi pensavamo all'advantic visto e considerato che ce la coccoliamo spesso...il collare scalibor non è che mi piaccia molto e poi sono solo 7 gg...Cosa dite voi???inoltre abbiamo sempre l'olio di neem e alla sera pensavamo di metterglielo...grazie ;D



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #20 il: 24 Giugno 2013, 15:07:12 »
riapro questo topic, visto che ad agosto per 7gg andremo in toscana...cosa consigliate scalibor o advantic per leishmaniosi???lei solitamente è protetta con frontline combo ma non copre per la lishmaniosi...noi pensavamo all'advantic visto e considerato che ce la coccoliamo spesso...il collare scalibor non è che mi piaccia molto e poi sono solo 7 gg...Cosa dite voi???inoltre abbiamo sempre l'olio di neem e alla sera pensavamo di metterglielo...grazie ;D

Ciao, ho posto la stessa domanda al veterinario settimana scorsa, dice che per la vacanza in Toscana consiglia Advantix ogni quindici giorni anziché trenta.
Io ho escluso lo Scalibor per via della bambina... ;)



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #21 il: 24 Giugno 2013, 16:58:25 »
ah benissimo..allora giugno ultima pipetta frontline combo, metà luglio advantix i primi di agosto ancora advantix...potrebbe andare????poi caso mai fine agosto frontline, che tanto con tutti i bagni che farà....grazie  ;D ;D



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #22 il: 24 Giugno 2013, 19:01:04 »
Marti, perché nn mantieni sempre Advantix?



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Antiparassitario: Scalibor?
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2013, 13:00:54 »
non so...avevo letto che per le zecche era meglio front line combo...ma in aprile le abbiamo prese lo stesso...quindi magari finisco le pipette che ho e poi potrei usare solo advantix ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy