Autore Topic: LA SORELLINA DI COOPER  (Letto 40118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #30 il: 18 Novembre 2009, 22:33:26 »
1 pezzo "microscopichino-ino"del mio cuore(visto ke il mio lavoro è stato solo qllo di partecipare e tt il resto lo hanno fatto e lo continuano a fare Tiziana e Davide)  xkè li ho visti nascere em_033...........se poi sarà 1 delle 2 "fortunelle", magari qlla x cui presa dall'emozione ho battuto le mani, scatenando 1 putiferio tra i cagnoloni nell'altra stanza(vedi diario della nascita scritto da Tiziana nel sito del golden http://www.golden-retriever.it/sottocateg_2.asp?id_mcat=4&id_cat=16&id_scat=124&id_cane=)a maggior ragione  em_029 em_054 paolina
P.s:lo spero tanto ank'io.............conto sul rad1 ke farà in primavera Tiziana............mi tocca aspettare il disgelo  em_036 em_035 em_014


raduno?? ma che bello!!  che bella idea!!!! ma  con le tende?????? io porto  la chitarra!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #31 il: 18 Novembre 2009, 22:54:09 »

raduno?? ma che bello!!  che bella idea!!!! ma  con le tende?????? io porto  la chitarra!!!!!
evvvvvvvvvvvvvvvvviva e diamo inizio alle feste em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 io CI STO............dai Tiziana organizza ke noi intanto ci consoliamo nell'attesa fantasticando sull'incontro em_042 em_040 em_039
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2009, 17:37:42 »
Evviva Barbara non mi aspettavo che tu volessi dare una sorellina a Cooper, sono così felice per te em_039 em_039 em_039 em_039, sono davvero emozionata perchè anch'io a breve darò una sorellina ad Ariel e potrò godere in anteprima, grazie a te, questa meravigliosa esperienza. Sono certa che per Cooper sarà estremamente positivo e anche per te.
I nomi poi sono bellissimi, sono nella mia lista (sempre più ristretta) ma ancora non ho fatto una scelta definitiva. Sai, non l'ho mai detto, ma mi piacerebbe enormemente prendere un cucciolo da Tiziana, anche se mi spiacerebbe non prenderlo dallo stesso allevamento di provenienza di Ariel perchè mi sono trovata molto bene, inoltre sò che prendendolo da Tiziana non potrei vederle la cucciola tutte le settimane, come ho fatto con Ariel, perchè è un pò lontana da dove abito. Non ricordo ma tu in che zona abiti?

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2009, 18:18:29 »
Ciao Carla! Evviva, stupenda notiziona! Ma che belloooooooo  em_016

Ovviamente tienici aggiornati anche tu! ;) ;) ;)


Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #34 il: 23 Novembre 2009, 19:25:55 »
Ceeeertoooo! ;D ;D ;D ;D ;D

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #35 il: 23 Novembre 2009, 19:53:15 »
CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!!!!
FOTO FOTO FOTO...PARTICOLARI...PREPARATIVI...DICCI TUTTO!!!!
 em_039 em_039
Moni

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #36 il: 25 Novembre 2009, 08:47:54 »
ho letto solo ora...
complimenti BA  ;D sono super contenta per te e Cooper, vedrai che il tuo pelosone sarà super contento di avere una sorellina  ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #37 il: 25 Novembre 2009, 12:42:27 »
ho letto solo ora...
complimenti BA  ;D sono super contenta per te e Cooper, vedrai che il tuo pelosone sarà super contento di avere una sorellina  ;)

abbiamo provato  a metterlo a contatto  con un  cucciolo e lui  si è comportato  molto bene.....lo seguiva lo annusava......non ha cercato neppure una volta  di giocare  da cane materialotto quale è.....dovrò  sicuramente avere mille occhi....ma  mi fido  di cooper....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #38 il: 25 Novembre 2009, 17:05:03 »
Ba senti.. ma forse mi sono persa qualcosa  ?-?-?
.. ma la sorellina chi è????? o meglio chi è la mamma... dai che sono troppo curiosa...
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #39 il: 26 Novembre 2009, 00:11:24 »
Ba senti.. ma forse mi sono persa qualcosa  ?-?-?
.. ma la sorellina chi è????? o meglio chi è la mamma... dai che sono troppo curiosa...

la mamma è Seta...la piccolina ha il collarino  bianco/rosa.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #40 il: 26 Novembre 2009, 21:43:13 »
la mamma è Seta...la piccolina ha il collarino  bianco/rosa.....
Tiziana, correggimi se sbaglio em_004, ma allh è proprio 1 delle 2 "fortunelle"................paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2009, 22:50:54 »
Non credo paolina, di solito il colore rosa lo mettono alla prima femmina che nasce e se non sbaglio le due femminucce "miracolate" erano le ultime due nate, quindi di altri colori  ;D
 

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #42 il: 27 Novembre 2009, 18:41:19 »
Non credo paolina, di solito il colore rosa lo mettono alla prima femmina che nasce e se non sbaglio le due femminucce "miracolate" erano le ultime due nate, quindi di altri colori  ;D
 
Hai ragione Elisa, è ke nn ric il colore delle ultime 2 nate em_013........ero così presa dall'emozione em_045  cmq era la tanto sospirata dopo tanti maski em_053 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #43 il: 02 Dicembre 2009, 23:56:05 »
...dopo alcune notti  insonni.....dopo mille dubbi e rinunce ho scelto  il nome ufficiale per  la sorellina di Cooper.
Si  chiamerà MIA......nel senso  di che ne so...come Mia Farrow....come  Mia Martini.....
l'idea  originaria  di chiamare Alice   la piccola  in onore al cantante  hard rock Alice  Cooper (sarebbe stato  divertente  chiamarli al parco......) è sfumata per due motivi....era  un nome difficile da pronunciare per  gli anziani.....e poi....avrei  dovuto associare  i miei  due splendori a questo individuo  riportato  nella  foto  qui sotto.....e  la cosa mi strideva un po'
poi c'era  Gaia........e  se mi portavano una bimba con lo stesso  nome  del  cane???
poi c'era  Beth......ma  gli anziani  quando  lo dicono gli parte la dentiera e i miei  bimbi  sputacchiano.....
.....volevo  un nome corto,  semplice,  facile da ricordare  e da pronunciare........sulle prime avevo  deciso  per "Io"......ma sarebbe stato  ridicolo.....in campagna.....richamandola sentirmi  gridare "Iooooooooo......vieni  qui!!!"
oggi  ho lasciato scegliere  ai   bimbi.....
ci sono  altri  mille nomi  che mi ricordano canzoni,  passioni......romanzi  che ho letto....ma sono  troppo difficili da pronunciare...o  troppo lunghi.......era stato ache preso in considerazione Noa.....ma  il nome era troppo simile al NO....che la piccola  dovrà imparare a riconoscere  come comando (che brutto  termine, scusate ma non mi  veniva in mente  nessun sinonimo)......
Mia  racchiude  la semplicita è l'affetto  di cui sarà destinataria......non  un pronome possessivo.......
mi piace.....mi sto  già  abituando all'idea.....
....cosa  ne pensate????

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: LA SORELLINA DI COOPER
« Risposta #44 il: 03 Dicembre 2009, 01:34:33 »
bellissimo il nome mia Ba...una coppia di amici di famiglia hanno una bimba di nome maia...e quando stava x arrivare la sorellina, maia la chiamava sempre mia mia mia...e alla fine l'hanno davvero chiamata Mia, mi piace davvero un sacco! In bocca al lupo per tutto e tutti e due :-)   

 


Privacy Policy - Cookie Policy