Autore Topic: per fissare il tartufo sui golden  (Letto 5982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
per fissare il tartufo sui golden
« il: 30 Gennaio 2013, 07:42:05 »
buongiorno :)
domanda quali sono i migliori prodotti(pasticche-polveri) per fissare il tartufo sui nostri golden?? :icon_confused:


grazie  ;D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2013, 08:20:33 »
in che senso per fissare?

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2013, 08:24:09 »
in che senso per fissare?


ho sentito che esistono prodotti ottimi in giro per far rimanere in eterno il tartufo del cane sempre nero...

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2013, 09:13:05 »
Oh mamma... :icon_confused: :w00t-anim: questa mi mancava... :scratch_one-s_head:esiste davvero??



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2013, 09:57:01 »
Scusa la curiosità....ma hai un'esigenza particolare, tipo expo p.es.?
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2013, 09:58:51 »
Credo che tutti e tre servano davvero a poco se non a nulla.......il naso dei nostri cani si depigmenta in base alle temperature e aimè all'età che avanza.....
Il whinter noose e cioè il naso da neve come ormai abbiamo scritto più volte è un processo che compare quando le temperature sono rigide o il nostro cane affonda spesso il nasone nella neve....ecco che compare il caratteristico color fegato sul loro bel naso, ma non succede a tutti è una cosa soggettiva.....
 
Ora, questi prodotti a base di alghe marine......perchè dovrebbero evitare questa normale depigmentazione.....è un pò come chiedere ad un prodotto per umana che non compaiano nei o che i nostri capelli con l'età non imbianchino.....
 
Ormai il pet food è diventato un business, è i produttori si inventano davvero ogni cosa pur di vendere.......sinceramente io sui miei cani evito l'introduzioni di troppe sostanze.....ma se vuoi provare poi dicci che cosa succede....

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2013, 10:13:55 »

Ormai il pet food è diventato un business, è i produttori si inventano davvero ogni cosa pur di vendere.......sinceramente io sui miei cani evito l'introduzioni di troppe sostanze.....ma se vuoi provare poi dicci che cosa succede....


penso la stessa cosa io... ;D
ma vorrei approfondire meglio l'argomento ascoltando altre testimonianze di chi lo usa.. vi faro' sapere... grazie

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2013, 12:32:43 »
Succede spessissimo nei Golden e Labrador nei mesi invernali, il nasino torna bello nero con la stagione piu calda. Sulle cause si brancola nel buio, non userei degli integratori, ne diamo gia troppi!
Porta pazienza, tornerà nero, e se non dovesse accadere, pazienza.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2013, 12:40:24 »
Succede spessissimo nei Golden e Labrador nei mesi invernali, il nasino torna bello nero con la stagione piu calda. Sulle cause si brancola nel buio, non userei degli integratori, ne diamo gia troppi!
Porta pazienza, tornerà nero, e se non dovesse accadere, pazienza.

quotissimo

staff@golden-forum.it

Offline mirella

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
  • ....stai al mio fianco....
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2013, 16:48:06 »

Ormai il pet food è diventato un business, è i produttori si inventano davvero ogni cosa pur di vendere.......sinceramente io sui miei cani evito l'introduzioni di troppe sostanze.....ma se vuoi provare poi dicci che cosa succede....
[/quote]

... e cosa ne dici del gel/crema  per la protezione dei cuscinetti delle zampette? e' vero che possono screpolarsi e rovinarsi?
 :think:


Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2013, 17:18:09 »
Io uso Trixera crema emolliente, è per uso umano, (dermatite atopica, pelle molto secca etc) è favolosa per i cuscinetti screpolati, ma anche per prevenirli in inverno per esempio (neve e ghiaccio, sale).








Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2013, 17:38:41 »
Ormai il pet food è diventato un business, è i produttori si inventano davvero ogni cosa pur di vendere.......sinceramente io sui miei cani evito l'introduzioni di troppe sostanze.....ma se vuoi provare poi dicci che cosa succede....


... e cosa ne dici del gel/crema  per la protezione dei cuscinetti delle zampette? e' vero che possono screpolarsi e rovinarsi?
 :think:

quello è un altro discorso! io uso per le zampotte la crema Winter pad (in inverno, ottima anche per il sale sparso durante le nevicate!) oppure lo spray polpastrelli Orme Naturali, oppure Elastopad, ma ho notato che poi tende a diventare troppo molle e lascia le zampe davvero unte, così il peloso se le lecca tutte!! :o :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re: per fissare il tartufo sui golden
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2013, 15:46:14 »
Per i polpastrelli delle zampe ho trovato un prodotto per uso umano che si chiama Kerodex (crema barriera idrorepellente); si stende bene e non unge troppo. La metto appena prima di uscire altrimenti Zeus se la lecca avidamente.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy