Autore Topic: Zecche pulci e altro  (Letto 15009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2013, 13:15:20 »
A Zeus uso il collare Scalibor tutto l'anno; in inverno lo cambio ogni 4 mesi e in estate ogni 2 in più primavera ed estate uso salviettine all'olio di Neem prima di ogni uscita in campagna e olio di Neem spray per gli ambienti interni ed esterni. Abito vicino al Po e ho già visto zanzare e simili mentre zecche per il momento no ma arriveranno queste schifose!!!! :smileys_0237: :smileys_0237:

Dove si prendono le salviettine all'olio di Neem? Fin quando la ferita di Scott non sarà perfettamente guarita non potrò mettergli niente però magari queste salviettine posso usarle...
Jasper... ti amiamo!




Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2013, 13:21:24 »
Interessa anche a me. Su zooplus non le ho trovate e nemmeno al negozio di animali vicino a casa. Ho chiesto in farmacia ma mi hanno guardata perplessi.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #18 il: 13 Marzo 2013, 17:14:04 »
Grazie Chiara, dopo guardo.

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2013, 19:46:58 »
Chiara sei un portento  :) grazie !   :-*
Jasper... ti amiamo!




Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #20 il: 14 Marzo 2013, 08:56:17 »
Si Chiara uso quella marca e mi trovo bene. Le acquisto da Arcaplanet qui a Reggio Emilia, mentre lo spray lo acquisto da Isola dei tesori e si chiama "spray ambiente protetto orme naturali distribuito da Camon.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #21 il: 14 Marzo 2013, 11:08:34 »
Ma scusa se è 'spray ambiente protetto' lo spruzzi sul cane o in giro per casa? Te lo chiedo perché quella catena c'è anche qui da noi è lo avevo visto ma non preso appunto perché pensavo fosse per l'ambiente.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #22 il: 14 Marzo 2013, 15:08:44 »
Si Vale, lo spray lo uso per l'ambiente esterno e interno e funziona. Abito in campagna e ci sono tanti animalini sgraditi che vorrebbero accasarsi....formiche, insetti striscianti ecc e questo spray lo spruzzo vicino a porte e finestre con buoni risultati. Anche le zanzare non gradiscono.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #23 il: 14 Marzo 2013, 15:22:40 »
Grazie ma allora non mi interessa. Anche noi abitiamo fuori città ma non abbiamo molti insetti e romai mi sono abituata a trattare i pochi che entrano a ciabattate oppure li deporto in giardino.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #24 il: 14 Marzo 2013, 18:04:29 »
Ma scusa se è 'spray ambiente protetto' lo spruzzi sul cane o in giro per casa? Te lo chiedo perché quella catena c'è anche qui da noi è lo avevo visto ma non preso appunto perché pensavo fosse per l'ambiente.


Grazie ma allora non mi interessa. Anche noi abitiamo fuori città ma non abbiamo molti insetti e romai mi sono abituata a trattare i pochi che entrano a ciabattate oppure li deporto in giardino.



Ciao Valentina, se ti interessa uno spray all'olio di Neem specifico per il manto ci sono sicuramente anche altre linee... ;)
Ad esempio quella della Piguard
http://admin.abc.sm/upload/3572/public/PiGuard/piguard-depliant.pdf



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #25 il: 14 Marzo 2013, 21:46:21 »
Grazie, volevo più che altro provarlo sui gatti che prendono sempre comunque un paio di zecche anche con il combo.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #26 il: 06 Aprile 2013, 14:57:18 »
io invece per questa stagione ho deciso di provare con gli antiparassitari più naturali come quelli di OrmeNaturali o Beaphar.. ho sentito molti parlarne bene, adesso li testiamo anche noi e vediamo..

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #27 il: 07 Aprile 2013, 19:47:42 »
vorrei chiedere un chiarimento. Io userò advantix dal mese prossimo, per tenere più protetto il mio cane posso usare anche qualche collarino naturale all'olio di neem o non ce ne bisogno? se si mi potete consigliare qualche prodotto ?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #28 il: 07 Aprile 2013, 20:30:53 »
Un prodotto naturale può essere aggiunto a uno chimico ;D
In questo caso, infatti, non si rischia di sovradosare eventuali principi attivi farmacologici.


La necessità di aumentare o meno la protezione con un prodotto naturale è comunque legata al rischio di infestazione della tua zona :D


Se guardi in questo 3d ...mi sembra che si sia parlato anche di marche e prodotti :D



staff@golden-forum.it

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:Zecche pulci e altro
« Risposta #29 il: 07 Aprile 2013, 22:13:18 »
Un prodotto naturale può essere aggiunto a uno chimico ;D
In questo caso, infatti, non si rischia di sovradosare eventuali principi attivi farmacologici.


La necessità di aumentare o meno la protezione con un prodotto naturale è comunque legata al rischio di infestazione della tua zona :D


Se guardi in questo 3d ...mi sembra che si sia parlato anche di marche e prodotti :D

Grazie mille Chiara hai chiarito anche questo mio dubbio.  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy