Autore Topic: tempo incerto mare advantix  (Letto 2274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
tempo incerto mare advantix
« il: 23 Luglio 2014, 19:44:29 »
Ho messo advantix vento giorni fa...adesso le previsioni danno tempo incerto con possibili piogge x i prox 5 giorni..inoltre sono in ferie al mare quindi possibile bagno x happy..ora come posso fare x proteggerlo? Se invece dello spot on uso qualche collarino e prende acqua o fa bagno e' protetto lo stesso

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:tempo incerto mare advantix
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2014, 21:09:42 »
Noi usiamo seresto proprio per questo motivo...  Credo che tutti i collari siano  "waterproof"..  Nel senso che dovrebbero tutti essere a rilascio controllato quindi una volta asciutti continuano a fare il lavoro giusto... A noi la vet  ci ha consigliato di abbinare al collare una spruzzata di autan mattina e sera


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.837
Re:tempo incerto mare advantix
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2014, 23:20:04 »
Quasi quasi domani lo compro...ma non protegge contro flebotoni??

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:tempo incerto mare advantix
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2014, 00:29:34 »
Boh, la mia si bagna ogni giorno anche a casa ma io metto sempre e solo lo spot on. l'importante, mi diceva il vet, è che non si bagnino nelle 48 ore successive all'applicazione.
Magari sono facilona io ma, faccio corna, non ho mai avuto problemi. Seresto lo uso invece fisso sul gatto che altrimenti prende le zecche.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:tempo incerto mare advantix
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2014, 08:25:24 »
Dipende anche in che zona sei e se è endemica per la leishmania ... In questo caso meglio abbondare con spot on, collarino e magari qualcosa di naturale da spruzzare sul pelo ... Altrimenti io andrei solo di advantix ... magari con l'accortezza di non farlo bagnare appena dato ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy