Autore Topic: Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?  (Letto 13523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2012, 15:29:43 »
Maggie è un'abbracciatrice convinta e ti slinguazza in continuazione , è forte perchè a mio marito , ma solo a lui, riserva un trattamento speciale : slinguazzata con mordicchiamento dei lobi delle orecchie , poi mi guarda come dirmi : dai non ingelosirti!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2012, 15:40:40 »
Otto mi copre di bava  em_029 :sbav:

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2012, 15:45:58 »
Aylin adora "lavarti" le orecchie e se riesce "baciarti" proprio sulla bocca  :o
Questo trattamento però é riservato solo ai più "simpatici"
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #18 il: 10 Ottobre 2012, 16:04:11 »
Balù non mi ha mai dato un bacino.. Ma non l ha mai fatto con nessuno.. Lui preferisce mordere  :(
Dite che crescendo diventerà un distributore di baci?  :wub:


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #19 il: 10 Ottobre 2012, 16:07:07 »
in effetti leggendovi è bello vedere come ognuno di loro è diverso dall'altro... ognuno con una particolarità tutta sua!! sono adorabili tutti però!!!!  :wub:
Balu' è più o meno come Milo..ma forse proprio perchè sono cuccioli..chissà!
 

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2012, 16:44:47 »
Marty quando è in modalità gioco preferisce mordicchiare, piuttosto che baciare, ma quando passa a modalità stanco/sonno è un grandissimo baciatore! Dolce dolce!  :P


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #21 il: 10 Ottobre 2012, 16:56:49 »
Maya è come me....... fredda come un pezzo di ghiaccio!!!!
non si scompone mai troppo.
non ha mai leccato nessuno (ne da cucciolina ne ora) anzi per avere un bacino da lei le devi mettere "a forza" il suo musetto sulla guancia e dirle:" Maya dai un bacino" allora se in quel momento ne ha voglia lo fa altrimenti no.
è il suo carattere ogni tanto mi piacerebbe fosse più coccolona ma che ci posso fare????


ne parlavo qualche tempo fa con Davide e Tiziana ed esponevo le mie idee riguardanti i primi mesi dei cuccioli... ho notato che se hanno vissuto a contatto con le persone, hanno ricevuto i dovuti accorgimenti, tutti i vari stimoli a cui un cucciolo deve essere sottoposto nei primi mesi sono cani quasi sempre coccoloni e bacioni se invece (come nel caso di Maya) non hanno ricevuto adeguati stimoli nei primi mesi sono come dire...più freddi.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #22 il: 10 Ottobre 2012, 17:04:07 »
ne parlavo qualche tempo fa con Davide e Tiziana ed esponevo le mie idee riguardanti i primi mesi dei cuccioli... ho notato che se hanno vissuto a contatto con le persone, hanno ricevuto i dovuti accorgimenti, tutti i vari stimoli a cui un cucciolo deve essere sottoposto nei primi mesi sono cani quasi sempre coccoloni e bacioni se invece (come nel caso di Maya) non hanno ricevuto adeguati stimoli nei primi mesi sono come dire...più freddi.
Stavo proprio pensando che se Aylin é così baciona la "colpa" é sicuramente dei "nonni" di Vigone. Quante volte ho visto Davide o Tiziana o Romina pendersi i cucciolini sin dai primissimi giorni di vita e farsi slinguazzare e ciucciare ?! E ancora adesso loro sono le sue "vittime" preferite  em_Devil
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #23 il: 10 Ottobre 2012, 17:11:07 »
il mio teo è uno sbaciucchione con tutti!!! forse anche perchè io tra coccole e baci sono esagerata... me lo coccolo e sbaciucchio sempre...poi se penso che cresce in fretta e me lo posso tenere in braccio ancora per poco.....




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2012, 17:16:16 »
Freddie e' uno sbaciucchiatore folle...la mattina deve svegliare a baci, se hai un piede fuori dal letto sei finito, te lo lava...poi arriva direttamente alla faccia...bacia tutti, anche gli estranei e lecca tutti...quindi bisogna sempre mettere in allarme la gente : " attenzione! Pericolo leccate!!!"
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #25 il: 10 Ottobre 2012, 17:20:46 »
Stavo proprio pensando che se Aylin é così baciona la "colpa" é sicuramente dei "nonni" di Vigone. Quante volte ho visto Davide o Tiziana o Romina pendersi i cucciolini sin dai primissimi giorni di vita e farsi slinguazzare e ciucciare ?! E ancora adesso loro sono le sue "vittime" preferite  em_Devil
è tutta colpa loro!!!!!!!
quasi quasi per questa ENORME pecca...mi sa che il prossimo cucciolo (che avevo già deciso dove prenderlo) cambierò allevamento!!!! em_Devil

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #26 il: 10 Ottobre 2012, 17:32:44 »
è tutta colpa loro!!!!!!!
quasi quasi per questa ENORME pecca...mi sa che il prossimo cucciolo (che avevo già deciso dove prenderlo) cambierò allevamento!!!!  em_Devil
E già....mi sa che fai bene  :biggrin: ...tutta quella bava.. :sbav:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #27 il: 10 Ottobre 2012, 18:23:39 »
No....ma guarda cosa mi tocca leggere em_Devil em_Devil
 
E come al solito è colpa mia!!!!!
 
Cosa vorreste dire voi due...e sapete a chi mi rivolgo....che io sbaciucchio troppo i miei pupini?????
 
Mmmmmmmm bè un pò ma il giusto.....tanto vi becco a tutte a due....Pam a te presto...e Sofi a te manca poco!!!!!!
 
Cmq si è vero i cucciolini imparano a sbaciucchiare se è una cosa che viene loro fatta fare da piccolini....magari offrendo qualche sorso di latte direttamente dalla nostra bocca....poi continuano quando hanno individuato chi in casa distribuisce le pappe....
 
Ricordiamo poi che in natura i piccoli leccano il muso della mamma come segno di sottomissione e richiesta di cibo, quindi quelli che per noi sono bacini sono un modo per dirci che ci riconoscono come "superiori" e perchè no anche per vedere se magari arriva qualcosa di buono :D :D :D

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #28 il: 10 Ottobre 2012, 18:56:34 »
Sid è uno slappatore folle.... mira direttamente alla bocca e alle orecchie.....






Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #29 il: 10 Ottobre 2012, 19:33:07 »
[...]
 
Ricordiamo poi che in natura i piccoli leccano il muso della mamma come segno di sottomissione e richiesta di cibo, quindi quelli che per noi sono bacini sono un modo per dirci che ci riconoscono come "superiori" e perchè no anche per vedere se magari arriva qualcosa di buono :D :D :D

Ora mi spiego come mai mi lecca dal mento in su! em_Devil :girl_haha:

 


Privacy Policy - Cookie Policy