Autore Topic: Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?  (Letto 13520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« il: 10 Ottobre 2012, 09:20:00 »
mi aspettavo che i golden fossero cani sempre pronti a leccare la faccia del padrone e riempirlo di baci ovunque  :P invece Milo pare non avere questa inclinazione...i vostri come sono?
 

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2012, 09:27:00 »
ogni Golden ha un carattere diverso:
 
Ginger: era poco coccolona e di baci non se ne parlava, se non quando decideva di lavarti la faccia con cura maniacale.
 
Jill: è un'abbracciatrice spietata e una baciona che non perde occasione di slinguazzarti (e accidentalmente, per l'entusiasmo, di spaccarti il naso con i suoi dentini da squalo)
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2012, 09:30:44 »
ahahahahah queste descrizioni della Jill mi fanno morire!!!!!!!!!  :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2012, 09:34:59 »
ogni Golden ha un carattere diverso:
 
Ginger: era poco coccolona e di baci non se ne parlava, se non quando decideva di lavarti la faccia con cura maniacale.
 
Jill: è un'abbracciatrice spietata e una baciona che non perde occasione di slinguazzarti (e accidentalmente, per l'entusiasmo, di spaccarti il naso con i suoi dentini da squalo)
 
Fede

ihihih  :biggrin: chissà se Milo crescendo cambierà..non che non mi vada bene così eh intendiamoci..pero' se ogni tanto mi desse qualche bacino non mi dispiacerebbe affatto!  :wub:
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2012, 09:36:36 »
Red è sempre più coccolo...
Non appena uno di noi si siede per terra arriva come un lampo per accoccolarsi proprio vicino vicino... e starebbe lì delle intere ore...
Adora farsi massaggiare e ci riempe di baci...


Se una persona che incontra gli fa un complimento o una carezza... se le prende proprio tutte!!!
Sì, lui è decisamente coccolone...



staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2012, 09:47:11 »
dolce Red.... anche Milo è coccolone comunque! molto... è sempre in cerca di contatto fisico, carezze, complimenti, gli piacciono anche i bacini sulla testa  :wub: però bacini lui a noi niente....
 

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2012, 09:50:20 »
le mie sono entrambe super baciatrici..
Ariel però lo è diventata,dopo aver avuto i cuccioli..
Ivy invece è baciatrice nata!Lecca chiunque,sempre..Anche i cani e i gatti  :P

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2012, 10:01:14 »
Anche Pato non slinguazza mai... se non sporadicamente giusto quando ne ha voglia lui!! Però il contatto si, quello lo cerca!!!!


Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2012, 10:04:29 »
Gea è uguale a Ginger di Fede!

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2012, 12:39:40 »
Ronny è il patatone per eccellenza....coccole, bacini, slinguazzate di continuo!!!
Ti viene a cercare e se tu per qualsiasi ragione non lo coccoli lui con il suo dolce culazzone cerca di sedersi sopra di te se sei a sedere e ti spinge con il testolone o con il corpo...fa come se fosse ad un self service... io li adorooooo

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2012, 13:48:14 »
Brenda è una baciatrice nata....con Stefano non c'è da dirglielo mentre io glieli devo chiedere e lei guarda stefano come dire non preoccuparti poi torno da te!!ahahaha comunque super coccolona!!!!!!!!!!!!!



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2012, 13:54:19 »
Gordon da cucciolino nn mi baciava mai! Tiziana, Davide e Romi possono confermare che ero anche un po' preoccupata ;)....ora se nn sto attenta mi becco un bacio alla francese ad ogni pie' sopinto!  em_Devil  Oltretutto, proprio negli ultimi due mesi (ora ne ha 15) sta cambiando moltissimo ed è sempre più coccolone e appiccicato a me.....e anche a mio padre. :) E' davvero dolcissimo.

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2012, 14:23:29 »
Ad Axel piace molto riceve le coccole ma di sbaciucchiare molto poco...

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2012, 14:48:16 »
Ecco vi faccio vedere quanto è coccolona Mia, adesso stà cercando di dormire a sedere per tenere il muso sul divano vicino a me!!!Ogni poco quando si addormenta scivola in basso e si sveglia, ma non ne vuole sapere di sdraiarsi sul cuscino a terra!!!! Per quanto riguarda i baci....beh li dà a tutti non fà discriminazioni, chiunque si accucci alla sua portata si prende una bella lavata!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Milo non è uno sbaciucchiatore...e i vostri?
« Risposta #14 il: 10 Ottobre 2012, 14:50:33 »
anche Golia è molto riservato coi baci...anche quando ti viene a salutare tutto festoso, magari ti abbraccia con le zampe anteriori, fa il vortice con la coda e il sederone tutto basso, ma di leccate non se ne parla!!! però ho notato che nei momenti di "tregua" (la mattina appena alzati, o quando ci accompagna in bagno, o dopo cena dopo lo yogurtino) allora inizia dal primo punto che gli capita a tiro e ti slinguazza tutto, che sia un braccio, un piede, un polpaccio, si mette lì con metodo e al rallentatore sembra quasi la lingua gli ci rimanga appiccicata!!  :P



 


Privacy Policy - Cookie Policy