Autore Topic: COMPRESSE ALL'AGLIO  (Letto 26479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #45 il: 21 Novembre 2012, 21:28:45 »

come ti stai trovando con questo prodotto?

Ciao, per ora mi sto trovando bene!!!

Considera il fatto che 3 volte la settimana vado con Mia in un maneggio a fare attività e lei (prima e dopo) corre libera in campagna, gioca con altri cani, viene dentro in scuderia, si accuccia su palle di fieno, ecc.......e per ora non ha preso nessun parassita.

Le do i suoi 3 gr al dì e sono a posto!!!


          
   

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #46 il: 23 Novembre 2012, 20:07:40 »
Glielo metti nella pappa?Hai notato odori strani emanati???


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #47 il: 23 Novembre 2012, 20:29:44 »
Si glielo metto nelle crocche, ma Mia lo mangia anche direttamente così dalle mie mani, pensa te  :o :o :o

Non emana nessun tipo di odore, zero proprio e per quanto riguarda l'alito le puzza un pò solo dopo aver mangiato, poi passa tutto....glielo dò la sera, così ora del giorno dopo non ha più l'alito che sa di aglio  ;)

          
   

Offline asia88

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #48 il: 30 Novembre 2012, 13:53:18 »
io oltre ad advantix e collare ho dato il garlic

Sto cercando insistentemente di sostituire gli antiparassitari chimici con quelli naturali!!!
 
Ora sto usando exspot in pipette e mi trovo benissimo (Mia non ha traccia di nessun parassita, sembra davvero molto buono), tranne per il fatto che ultimamente Mia si gratta insistentemente sulla base del collo dove metto la pipetta e così succede anche alla cagnetta della mia amica  :( .
 
Dato che qua da noi (Veneto) non è una zona colpita dalla Lehismaniosi, voglio provare pipette naturali (Orme naturali o Piguard) associate a compresse d'aglio, ma in riferimento a quest'ultime non so quali prendere.
Il problema però è a settembre quando andrò a Pisa  :o  e non so se solo questi prodotti coprono dai pappataci, mah!?!
 
@ Francipanci: mi pare di aver letto in qualche post che a Panci e Joy dai compresse all'aglio...per curiosità quali usi e come ti trovi???
 
Ho trovato queste 3 marche di compresse all'aglio, voi le conoscete?
 
KNOBLAUCH CANINA
http://www.petnet.it/detail.php?prod=1185
 
NUTRAVET GARLIC
http://www.arcadelmasi.it/Home/Cani/Integratori-Vitamine/Garlic-tavolette/
 
DORWEST HERBS
http://www.zampaverde.com/SCHEDA_saluteDgarlictablets.htm
 
L'ultimo sito che ho postato è davvero interessante, è ricchissimo di prodotti erboristici e fitoterapici per cani e gatti!!!

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #49 il: 21 Dicembre 2012, 16:16:48 »
Ciao Cesca, ho preso anche io su internet l'aglio in scaglie da happyhorse.. la mia eva pesa 28 kg, quanto gliene devo dare al giorno?? ho preso anche il lievito di birra per la vitamina B (la vet mi ha detto che con dieta barf/casalinga bisogna integrare lievito di birra o altre forme di vit b), ma neanche di quello so quanto gliene devo dare, le indicazioni per l'uso si riferiscono ai cavalli.. puoi aiutarmi? grazie mille  :D

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #50 il: 21 Dicembre 2012, 18:28:42 »
Ciao Corrado, allora per il lievito di birra io ho una confezione dell'erboristeria e a Mia do 4 compresse al dì (2 mattina e due sera).

Per quanto riguarda le dosi corrette delll'aglio il tipo del negozio che se nè intende di prodotti fitoterapici o cmq naturali ha fatto una proporzione basandosi sulle indicazioni riportate nella confezione (40/50 gr al dì per 500 kg di peso):
50 : 500 = x : 31 (peso Mia).......... = 3,1 gr al dì.....arrotondato 3 gr (peso l'aglio in una bilancina ellettronica che uso per la pasta)

Io all'inizio glielo davo tutti i giorni, ora che qui fa freddissimo fino a primavera glielo do un giorno si e uno no.....poi riprenderò a darglielo sempre  ;D

          
   

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #51 il: 21 Dicembre 2012, 19:08:46 »
ok grazie mille cesca!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #52 il: 21 Dicembre 2012, 19:59:55 »
Di nulla figurati :)

          
   

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #53 il: 22 Dicembre 2012, 14:07:16 »
ciao a tutti! ma voi continuate a trovarvi bene con aglio e orme naturali (o simili)? io ho dovuto tornare all'advantix questo mese perchè Gea si era presa le pulci (ma zero zecche)...continuava a grattarsi e gliele abbiamo proprio trovate! Non so come spiegarmelo sinceramente: compresse all'aglio tutti i giorni e pipette ogni 15 giorni e Cremona non è che sia una zona infestata da parassiti...boh... ci riprovo o lascio perdere?

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #54 il: 22 Dicembre 2012, 14:26:13 »
Ma io il prox mese ci riproverei, Mia ha sempre preso pulci e zecche con tutti gli antiparassitari chimici.....da quando uso l'aglio no!!!

Riprova, al max dagli la pipetta più spesso.

          
   

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #55 il: 27 Dicembre 2012, 01:38:59 »
scusa corrado ma tu sei riuscito a fare l'ordine tranquillamente?
perchè a me dice che devo fare un ordine minimo di 30 euro!! :icon_confused:


Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #56 il: 27 Dicembre 2012, 12:06:46 »
ciao sì io sono riuscito senza problemi credo perchè ho preso sia l'aglio che il lievito e il totale supera i 30 euro  :dash1:

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #57 il: 13 Gennaio 2013, 16:02:47 »
ciao sì io sono riuscito senza problemi credo perchè ho preso sia l'aglio che il lievito e il totale supera i 30 euro  :dash1:

ah ecco!


Offline Taty

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #58 il: 13 Gennaio 2013, 17:20:45 »
Come mai tutti le compresse e non usate l'aglio naturale? Costa meno e non ci sono conservanti ecc! È comunque non so bene le compresse ma non bisogna esagerare con l'aggiornamento massimo uno spicchio. 2 alla settimana per cani medi- grandi perché in piccole quantità e un buon antiparassitario ma un eccesso provoca danni al cane.
Io do l'aglio naturale tritato, non puzzano assolutamente i cani!

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #59 il: 13 Gennaio 2013, 22:17:06 »
scusa corrado ma tu sei riuscito a fare l'ordine tranquillamente?
perchè a me dice che devo fare un ordine minimo di 30 euro!! :icon_confused:

Anche io volevo iniziare a dare l'aglio a Mora e volevo ordinarlo ma anche a me non lo fa ordinare dato i 30euri di spesa minima e non ho visto altro su quel sito che mi interessava...allora ho cercato un pò da altre parti e ho trovato un negozio su ebay che vende spezie e ha l'aglio essicato in scaglie si spende circa sui 18 euro tra spedizione e 1kg di aglio.

http://www.ebay.it/itm/AGLIO-FETTE-x1kg-AGLFE250-C25B1-/220852283189?pt=Pasta_e_Condimenti&hash=item336bd26735

Appena finisco di guardarmi tutti i sali dal mondo di sto negozio e quindi a riempire il conto con altre mille cose lo ordino :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy