Autore Topic: COMPRESSE ALL'AGLIO  (Letto 26477 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #30 il: 09 Agosto 2012, 19:29:28 »
ok... uff io non le trovo nei negozi...mi tocca ordinarle da internet...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #31 il: 10 Agosto 2012, 15:12:51 »
L'aglio non fa puzzare l'alito assolutamente....zero proprio.
Se dai le compresse da sole e le mastica, magari un pò puzza (anche se cmq dopo un pò passa tutto), se metti le compresse nel cibo non hanno nessun effetto puzzoso.
 
Io ho comprato su zooplus le compresse all'aglio suggerite da Franci all'inizio di questo post e le pipette pi guard su petnet (nemmeno queste fanno puzzare il pelo).
 
Anche da me nessun negozio ha queste linee di prodotti naturali  :(

          
   

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #32 il: 17 Agosto 2012, 21:34:09 »
raga sono arrivate le compresse all'aglio, eva pesa sui 26/27 kg e pensavo di dargliene 5.. ma leggendo un po' su internet ho trovato che secondo alcuni non va bene darne troppo per possibili problemi nella conta dei globuli rossi e altri che non ho capito.. voi comunque le pastiglie puzzolenti le somministrate quotidianamente? grazie a todos

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #33 il: 19 Agosto 2012, 20:24:02 »
Ciao, Mia pesa 30 kg e gliene do 5 al giorno!!!
 
Siamo appena tornati dalla montagna e sembra che l'abbinamento aglio+piguard, se continua così questa soluzione è perfetta!!!

          
   

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #34 il: 20 Agosto 2012, 15:01:28 »
Vi chiedo anche io un consiglio! Ho comprato le pipette e lo spray orme naturali...la pipetta gliel'ho già messa...secondo voi è sufficiente o le do anche una spruzzatina con lo spray?
è la prima volta che le uso...voi avete fatto un'applicazione ogni 2 giorni (applicazione d'urto) o una ogni 7/15 a seconda del tempo (applicazione preventiva)?
per la leishmaniosi però cosa fate? tenete lo scalibor?
tra l'altro una signora mi ha detto che lo scalibor se lo bagni diventa tossico perchè rilascia sul cane tutte le sostanze di botto...sarà vero?
il prossimo acquisto saranno le compresse all'aglio che qui però sono introvabili... :o

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #35 il: 20 Agosto 2012, 15:13:04 »
ciao io di orme naturali ho preso solo lo spray e glielo metto ogni sette giorni.. le pipette non lo so non le ho mai prese! anche perchè finchè dura lo scalibor le lascio quello.. dopo si vedrà.. la storia che rilascia tutte le sostanze di botto non l'ho mai sentita, aspettiamo qualcuno di più esperto! le compresse all'aglio prendile su zooplus, 4 giorni e ti arrivano!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #36 il: 20 Agosto 2012, 15:18:46 »
Ciao, Mia pesa 30 kg e gliene do 5 al giorno!!!
 
Siamo appena tornati dalla montagna e sembra che l'abbinamento aglio+piguard, se continua così questa soluzione è perfetta!!!


Noi ci troviamo benissimo con l'aglio, sono stata da un vet qua al mare perchè joy si grattava lui sosteneva che erano pulci e quando gli ho detto che non ne aveva e che usavo solo l'aglio come antiparassitario si è messo le mani nei capelli e ci ho quasi litigato lui mi ha detto di dargli  l'advantix poi infatti avevo ragione io  lei aveva la dermatite per l'acqua del mare e sabbia non risciacquata bene altro che pulci  >:(

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #37 il: 20 Agosto 2012, 15:52:42 »
Anche Mia ogni tanto si gratta, ma non ha ne pulci ne zecche!!!
Scommetto che anche la mia vet si meterebbe le mani nei capelli se le dicessi che uso aglio e spot-on naturale......però visto che sono stata in montagna 9 giorni e Mia ha scorazzato libera per i prati e si è fatta un sacco di bagni senza prendere parassiti, non vedo perchè invece di prendere in considerazione quaesta soluzione alternativa tante persone partono in quarta col criticare.
 
Anche se dovessi trovare qualche parassita a Mia, non abbandono questa strada.....in alcuni periodi le ho sempre trovato qualche zecca (per non dire molte) anche con gli antiparassitari chimici (anche abbinati), quindi io continuo così a meno che non me la dovessi ritrovare infestata di zecche e pulci!!!!
 

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #38 il: 07 Novembre 2012, 20:07:33 »
In un negozio vicino a Mestre ho trovato una confezione di scaglie di aglio puro al 100%.
Sono proprio scaglie di aglio essiccate.

Il prodotto nasce per i cavalli, ma trattandosi di aglio puro al 100% può essere benissimo usato anche sui cani.

1 kg costa 10 euro........e per Mia che pesa 30 kg ne bastano 3 gr al giorno.....quindi con una confezione vado avanti 333 giorni!!!
Ho fatto l'acquisto dell'anno, visto che su Mia uso prevalentemente solo aglio come antiparassitario.

Si può comprare anche in internet

Il sito è www.happyhorsestore.it  (integratori alimentari/ aglio essiccato in scaglie)

          
   

Offline Querida

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #39 il: 07 Novembre 2012, 20:58:07 »
Nessuno da aglio fresco, senza comprare compresse?

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #40 il: 21 Novembre 2012, 10:59:19 »
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi si puo usare anche sui cuccioli?
Elisa e shila <3

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #41 il: 21 Novembre 2012, 11:27:24 »
certo! a Joy già davano un cucchiaio di aglio granulare nella pappa quando era ancora in allevamento, poi quando è arrivata a casa ho continuato io con le compresse! è anche un ottimo vermifugo naturale!  ;)

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #42 il: 21 Novembre 2012, 11:54:36 »
Oh grazie mille Franci!! Allora grazie provvedo subito a comprarlo.. Cosi glielo do fin da subito!!!
Elisa e shila <3

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #43 il: 21 Novembre 2012, 11:57:48 »
Scusate ma se io gli do spicchi di aglio vero e proprio? è la stessa cosa? o voi prendete le pastiglie perchè hanno maggior effetto?
Grazie ciao

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:COMPRESSE ALL'AGLIO
« Risposta #44 il: 21 Novembre 2012, 13:51:30 »
In un negozio vicino a Mestre ho trovato una confezione di scaglie di aglio puro al 100%.
Sono proprio scaglie di aglio essiccate.

Il prodotto nasce per i cavalli, ma trattandosi di aglio puro al 100% può essere benissimo usato anche sui cani.

1 kg costa 10 euro........e per Mia che pesa 30 kg ne bastano 3 gr al giorno.....quindi con una confezione vado avanti 333 giorni!!!
Ho fatto l'acquisto dell'anno, visto che su Mia uso prevalentemente solo aglio come antiparassitario.

Si può comprare anche in internet

Il sito è www.happyhorsestore.it  (integratori alimentari/ aglio essiccato in scaglie)


come ti stai trovando con questo prodotto?


 


Privacy Policy - Cookie Policy