Autore Topic: dove dormono i vostri amati?  (Letto 34026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ACQUAFORTE

  • Sono forte!!!
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • Spero di diventare bello!!!
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #90 il: 20 Agosto 2013, 21:50:56 »
RAY DORME: SUL SUO MATERASSINO, SULLA BRANDA, IN TERRA, NEL CUSCINONE DI ISOTTA E AHIME' SUL DIVANO COPERTO!!!!!
Man Ray

Offline CustardKuki

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #91 il: 09 Gennaio 2014, 20:38:21 »
Sul divano, nel suo materassino (raramente) e quando ho l'intenzione di NON riposare bene .. Sul letto! :)

Offline Chery

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #92 il: 09 Gennaio 2014, 22:28:10 »
Di giorno ovunque, tranne in camera da letto,   :smileys_0211: ma di notte ognuno ha il suo giaciglio:

Chery ha il suo divanetto di similpelle comperato per noi per vedere la tv, oramai ci stà lei, Sean ancora nella cuccetta di materiale lavabile con cuscino, ma già stà iniziando a salire sull'altro due posti che comperai l'anno scorso per Indio, stile Ikea, ma siccome povero da qualche mese gli sono comparsi i suoi problemi gravi di artrosi che gli vietano oramai di saltarci su, penso che presto diventa di Sean in esclusiva, ora ci sa soltanto salire, ma piange perchè ancora da solo ha paura di scendere, mentre per Indio ho dovuto provvedere con un giaciglio con materiale isolante sottostante ma mordibo all'interno e  basso.

p.s. quello in foto era il divano "buono" di pelle della Natuzzi di alcuni fa, e ci giocano uguale, ma oramai era già fuori moda ed usato abbastanza anche, non compero mobili da diversi anni, ed ora più che mai con 2 cuccioli in casa, sarebbe buttare via i soldi, quando diventano adulti, come fu per Indio, poi imparano quello che possono e quello che non dovranno mai fare, almeno lo spero!  :wub:
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #93 il: 10 Gennaio 2014, 15:51:05 »
Si si, qualche volta guarda la tv cosi... muove la testolina per seguire Lessie e i calciatori durante le partite .. altre volte invece la usa per sgranchirsi

:lol:

Anche Buck, quando scende dal letto ehm :D divano... ;D

ANCHE LA POPPI  (ed io che ero preoccupato!)

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #94 il: 06 Febbraio 2014, 19:55:47 »
Akemi ha una brandina tutta sua posizionata accanto alla mia parte di letto mentre durante il giorno  ha la sua comodissima e morbidissima cuccia vicino al divano..
Ti confesso però che se fosse per me dormirebbe sul letto accanto a noi e durante il giorno sul divano..ma se mi azzardo.. il mio fidanzato mi scomunica :laugh:

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #95 il: 13 Febbraio 2014, 19:42:13 »
durante il giorno sul divano, sulla sdraio fuori se è una bella giornata, sul pavimento..insomma dove capita.
Di notte in camera con noi ha il suo cuscinone....ma quanto andiamo a dormire aspetta che sia io che mio marito ci infiliamo sotto le coperte e poi appoggia il muso ed attente che gli diamo il segnale per salire...ma ci sta pochissimo!!

L'altra notte mio marito si sentiva respirare vicino..ha aperto gli occhi e si è trovato il musone a 2 cm dal naso ...aspettava l'ok per salire!!!
Patrizia & Marvin


Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #96 il: 13 Febbraio 2014, 20:55:52 »
Blue dorme sul vet bed accanto al lettone, dalla parte mia.....

Offline dabi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #97 il: 05 Marzo 2014, 10:42:35 »
Marlene dorme nel kennel aperto con un cuscino, ma non nella mia stanza, in una contigua. D'estate spesso a terra, perché secondo me sente caldo. Durante le giornate primaverili le piace moltissimo anche stravaccarsi in terrazza al sole.

SEREBALOO

  • Visitatore
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #98 il: 05 Marzo 2014, 13:27:29 »
Ciau,
Baloo dorme ovunque: sul mio letto, nel kennel aperto, sul cuscinone, per terra o sul parquet...
Quando fa bello anche sul balcone baciato da sole, mentre tiene d'occhio tutti quelli che passano!!

Offline valchiria88

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #99 il: 22 Maggio 2015, 12:42:50 »
Il mio forme fuori sotto la tettoia nella "dogvilla 110" è una cuccia grande.

 


Privacy Policy - Cookie Policy