Autore Topic: Acana Puppy large breed  (Letto 2105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristianoV

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Acana Puppy large breed
« il: 12 Aprile 2013, 08:12:44 »
Ciao a tutti da qualche giorno sono passato dalle crocchette Acana puppy standard a quelle large breed avendo ormai Aki quasi setti mesi e circa 28 kg di peso .Il risultato però è disastroso :( :(.Continua a fare feci mollissime se non addirittura diarrea ,piccino anche in casa la notte non riesce a trattenersi !Secondo voi e solo una questione di adattamento ,le precedenti non mi avevano dato nessun problema , oppure devo rinunciare a 18 kg di crocchette ?
Grazie x suggerimenti
Cristiano

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2013, 09:32:53 »
aCon questi presupposti, passa la voglia di ..insistere.Non dici da quando tempo stai provando, se hai cambiato totalmente le componente proteica "nobile" e quella "farinacea" rispetto al precedente alimento,ma personalmente  se il buon giorno si vede dal mattino.......?
ciao

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2013, 09:36:51 »
No penso ci siano differenze sostanziali tra le puppy e le puppy large bread di Acana.
Io farei un esame delle feci, da come hai descritto i sintomi potrebbe essere una parassitosi. In particolare il fatto che non trattenga le feci di notte sembra indice di forte infiammazione intestinale.
Ciao
Monica e Boomer

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2013, 11:00:35 »
Sulla base delle considerazioni di Io e Boomer non si puo' che quotare quanto dice!
ciao

Offline cristianoV

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2013, 12:33:44 »
Essendo solo 2 giorni e mezzo dal cambio ho associato il disturbo al cibo , comunque oggi pomeriggio lo porto dal veterinario x controllo! Ciao e grazie per le risoste

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2013, 13:30:41 »
Magari e vedrai che cosi' sarà  :angel: ,non è nulla, pero' le considerazioni di Io e Bomer meritano almeno per me una controllatina dal vet per escludere eventuali problematiche "parassitarie" cosicchè troverai anche la risposta all'utilizzo delle crocche in questione.
Ciao

Offline cristianoV

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2013, 18:57:35 »
Accertato che non erano le crocchette ma  sicuramente qualcosa che gli ha fatto male ... Da oggi molto meglio !!saluti

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Acana Puppy large breed
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2013, 08:07:26 »
Bene, magari ha mangiato qualche schifezza in giro.

Ciao
Monica e Boomer

 


Privacy Policy - Cookie Policy