Autore Topic: Opinione crocchette  (Letto 1550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo74

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Opinione crocchette
« il: 27 Febbraio 2019, 14:47:24 »
Vorrei chiedervi un’opinione su queste crocchette, preciso che mi sono state caldamente consigliate dall’allevatore Sono le Nova Food top breeder power. Grazie 😊

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Opinione crocchette
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2019, 15:09:26 »
ciao, non sono una veterana ed il mio pupo ha cambiato varie crocche (finalmente abbiamo trovato quelle perfette x lui...)...ma solo a leggere che fra i primi ingredienti c'è il mais, non mi fa una gran bella impressione!! ....noi che l'allevatore ci aveva dato royal canin...rabbrividisco a vederlo come ingrediente!! Forfora a 1000 e feci brutte...ma ti rispondera meglio chi ne sa piu di me. Ciaoooo

Offline Angelo74

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Opinione crocchette
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2019, 15:23:26 »
Grazie 😊 per la risposta 👍

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Opinione crocchette
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2019, 18:53:20 »
io ho risolto con regal, il forum ti da accesso ad uno sconto del 10%...e la qualità ė attima...io ho preso uno particolare per adulti ma ci sono linee puppy veramente ottime, pagamento a contrassegno se vuoi, da un'occhiata sul banner qui sopra, ciaoooo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Opinione crocchette
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2019, 19:55:47 »
C’è molto di peggio ma c’è anche molto meglio, non mi convince a pieno e poi il mais è un ingrediente che continua a non piacermi.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Angelo74

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Opinione crocchette
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2019, 21:57:57 »
Per la precisione ho fotografato l’etichetta. Grazie per la vostra disponibilità.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Opinione crocchette
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2019, 07:41:19 »
Letto, non mi piace per niente mi spiace




Aaron Barbara&Mauro

Offline Angelo74

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Opinione crocchette
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2019, 09:47:22 »
Ok, allora mi rifarò alla tabella che avete pubblicato.
La cosa mi lascia un po’ infastidito proprio perché era stato l’allevatore con molta enfasi a consigliarmelo e a vendermelo 😤 .......
Vabbè c’è sempre da imparare, grazie 😊

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Opinione crocchette
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2019, 10:07:01 »
Concordo con Mauro, tanto più che come primo ingrediente riporta "proteine di........", e quindi li dentro ci può essere di tutto, non solo carne, ma anche ossa, ecc. Non conosco personalmente Metropets, ma kaffa che lo usa in allevamento ne era soddisfatto.

Ciao
Carlo e Freya

Offline Bryan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Opinione crocchette
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2019, 11:22:28 »
Io eviterei il mais che come già specificato fa male ai nostri Golden.. Per il mio cucciolone che ora ha 13 mesi mi sono trovata benissimo con il regal sensi... Per la mia piccola che ora ha 5 mesi avevo iniziato con regal puppy bites ma niente. Non le tollera proprio quindi devo cambiare...ancora non so con cosa. Per ora (almeno da un paio di giorni) mangia exclusion intestinal per ripristinare. Da premettere che a me non piace proprio perché contiene mais..ma ora sta bene almeno. E intanto sto decidendo per una nuova crocchetta. Speriamo bene🙄🙄🙄

 


Privacy Policy - Cookie Policy