Autore Topic: La spiaggia di Pluto a Bibione  (Letto 2234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aramis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
La spiaggia di Pluto a Bibione
« il: 30 Agosto 2010, 16:56:11 »
Ciao, quest'estate siamo andati con il nostro cagnolone a Bibione alla Spiaggia di Pluto, gestori molto cordiali e disponibili, possibilità di fare il bagno con il nostro amico, personalmente mi sono trovato molto bene anche Bibione offre delle belle passeggiate lungomare alla sera e naturalmente tutti i locali accettano molto volentieri la loro presenza, personalmente mi sento di consigliarla.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: La spiaggia di Pluto a Bibione
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2010, 16:59:53 »
hahahaha.. ti ribecco qua!!!
Ci sono andata prima io..  tiè !!!  em_052
Confermo posto stupendo per i cani e per noi.. solo un pò troppo affollato in agosto
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline aramis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re: La spiaggia di Pluto a Bibione
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2010, 17:10:25 »
Già l'ho scoperta quest'anno.. a dirla tutta siamo andati una settimana in Giugno e abbiamo soggiornato in un albergo molto vicino, poi siamo tornati la scorsa settimana e abbiamo affittato un appartamentino a 500 metri dalla spiaggia, sì in Agosto era pieno ma tutto sommato la distanza fra gli ombrelloni è discreta e quando si va a fare il bagno.... beh con un maschio bisogna prestare un po' di attenzione. Anni fa ero andato una settimana a Rimini ma che senso ha una spiaggia con una parte dedicata a chi è accompagnato dai cani se poi non possono andare sul bagnasciuga????
Fortunatamente vuoi forse anche la pressione di un po' di crisi economica le scelte ragionevoli stanno aumentando e dove 10 anni fa era impensabile andare con il proprio cane ora è possibile..... mi ricordo quando l'unica scelta possibile era la Corsica o la Croazia perchè in Italia buttava proprio male..... 

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: La spiaggia di Pluto a Bibione
« Risposta #3 il: 30 Agosto 2010, 19:05:56 »
CIAO ANCHE IO SONO ANDATA VARIE VOLTE MI E PIACUTO MOLTO, ANCHE PIU DELLA CROAZIA LI CI SONO SCOGLI E AVEVO PAURA CHE IL CANI SI FERISCONO ALLE ZAMPE.  em_007

 


Privacy Policy - Cookie Policy