Autore Topic: Alto Adige perfetto per cani  (Letto 10453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot2009

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Alto Adige perfetto per cani
« il: 02 Luglio 2010, 21:49:20 »

Sono stata con la mia famiglia e naturalmente con il mio cane Margot in Alto Adige - località Fiè allo Sciliar - sotto l’Alpe di Siusi. BZ (circa 3 ore di macchina da MI)

Mi sono trovata benissimo, ho soggiornato presso l’appartamento Schlosshof che trovate all’indirizzo www.prackfolerhof.it, Ovviamente la proprietaria Luisa ama i cani e tutti coloro che soggiornavano avevano i cani.

Il posto è veramente bello ed è un paradiso per i cani, possono entrare ovunque li fanno salire in seggiovia, oltre che nelle cabinovie, e lo sapete che quando arrivate nelle malghe c’è sempre la ciotola dell’acqua per il cane.

Infine devo dirvi che io ci sono stata l’ultimo weekend di giugno ed era pieno di tedeschi che adorano gli animali, le mamme non sono terrorizzate né schifate dalla presenza di un cane vicino ai bambini, non ti chiedono mai di legarlo insomma amano i cani anche se non li posseggono e non hanno paura.

Se avete voglia di andare in montagna vi consiglio l’Alto Adige un vero paradiso naturale con persone con un alto livello di civiltà e rispetto per gli animali.

Ciao Nicoletta

Offline Margot2009

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 22:00:10 »
 vi allego una foto della famiglia manco solo io...

Ciao Nicoletta


Offline Kelly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2010, 16:02:54 »
Wow che bel posto!!!è bello sentire che alla gente piacciano i cani e che si possono portare dappertutto...
Io abito in trentino ma vicino a me i cani non si possono portare da nessuna parte...anzi se si sale sull autobus con un cane la gente ti guarda male...  >:(
Maddy -trento

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2010, 16:17:47 »
Sono stata con la mia famiglia e naturalmente con il mio cane Margot in Alto Adige - località Fiè allo Sciliar - sotto l’Alpe di Siusi. BZ (circa 3 ore di macchina da MI)

Mi sono trovata benissimo, ho soggiornato presso l’appartamento Schlosshof che trovate all’indirizzo www.prackfolerhof.it, Ovviamente la proprietaria Luisa ama i cani e tutti coloro che soggiornavano avevano i cani.

Il posto è veramente bello ed è un paradiso per i cani, possono entrare ovunque li fanno salire in seggiovia, oltre che nelle cabinovie, e lo sapete che quando arrivate nelle malghe c’è sempre la ciotola dell’acqua per il cane.

Infine devo dirvi che io ci sono stata l’ultimo weekend di giugno ed era pieno di tedeschi che adorano gli animali, le mamme non sono terrorizzate né schifate dalla presenza di un cane vicino ai bambini, non ti chiedono mai di legarlo insomma amano i cani anche se non li posseggono e non hanno paura.

Se avete voglia di andare in montagna vi consiglio l’Alto Adige un vero paradiso naturale con persone con un alto livello di civiltà e rispetto per gli animali.

Ciao Nicoletta


Nicoletta non ci posso credere!!!! sei stata da Petra e Patrick!!!  ;D ;D ;D
Conosco bene il maso, posto straordinario e loro sono davvero persone stupende !!!  em_005
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2010, 16:41:06 »
Nicolatta, grazie per la dritta ... proprio un posto stupendo!
Complimenti per i tuoi ragazzi!

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2010, 16:42:15 »
ehi...ma che meraviglia.....penso che il preox anno andremo anche noi......deve essere un'incanto....e poi come avete gia' detto la montagna forse e' piu' a misura per i nostri cagnotti.....il mare e' piu' complicato...gia' dal prenotare....inoltre sicuramente soffrono meno questa maledetta afa......Leo non ne puo' piu' poverino...a Genova si crepaaaa!!!!!! em_014 em_014

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #6 il: 31 Luglio 2010, 13:47:14 »
confermiamo tutto ciò che si dice sull'alto adige.
Noi andiamo sempre a SOLDA ( vicino allo stelvio ) a 1900 metri !!!
nessuno ti guarda schifato, anzi si fermano a fare le coccole al cane o a fotografarlo mentre nuota o gioca nella neve ( si può arrivare anche a 3000 metri senza problemi ).
soprattutto gli stranieri adorano i cani, mentre PURTROPPO gli italiani li noti subito....

vi do il sito dell'albergo dove andiamo di solito: è meraviglioso e potete portare il vostro amico anche a mangiare in sala Bar

http://www.sporthotel-paradies.com/

ciao a tutti.

staff@golden-forum.it

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2010, 23:07:50 »
posto a dir poco stupendo...
che bella sezione.. farei le valigie anche subito!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

kiarailoveyou

  • Visitatore
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2010, 14:21:57 »
Si, l'alto adige è davvero bello.
Quest'estate noi ci siamo stati ed anche se eravamo ancora senza cani, devo dire che molte persone che abitavano nel nostro stesso albergo ne possedevano almeno uno. Noi siamo andati un po più in alto, sulle Dolomiti, a Vigo di Fassa. Però anche li abbiamo visto che trattano molto bene i cani e che sono molti a possederli.
Un bacio grande da tutti  :-*

Ciaooooooooo

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2010, 21:02:51 »
 em_Devil Vigo di Fassa non è in Alto Adige, è in trentino...  em_Devil em_051
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #10 il: 28 Agosto 2010, 13:52:50 »
em_Devil Vigo di Fassa non è in Alto Adige, è in trentino...  em_Devil em_051
sa anche la CROATA serlok homs  em_050 em_053 (tropo forte il tu sopranome dany) p.s. non ti arrabbiare  em_033

kiarailoveyou

  • Visitatore
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #11 il: 28 Agosto 2010, 18:11:57 »
em_Devil Vigo di Fassa non è in Alto Adige, è in trentino...  em_Devil em_051

Infatti io ho detto che siamo stati più in su U.U
Comunque, riguardo alle storielle che vi siete inventate (che io non sono io, che ho 13 anni e che non ho cani) vi sbagliate di grosso ù.ù
Continuate a credere che stia fingendo tutto, tanto io trovo un forum MIGLIORE con persone MIGLIORI dove iscrivermi.
Questo è l'ultimo messaggio che lascio.
Addio.  >:(

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #12 il: 28 Agosto 2010, 18:49:59 »
Ancora qua stai?  :o pussa via!

 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #13 il: 29 Agosto 2010, 11:54:00 »
Ancora qua stai?  :o pussa via!

 em_052 em_052 em_052 em_052
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

ben detto eli!!

Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Alto Adige perfetto per cani
« Risposta #14 il: 30 Agosto 2010, 07:40:22 »
 em_051 e quando esci non sbattere la porta, grazie...turbi la quiete e l'armonia..e okkio allo scalinoooo...azz, troppo tardi em_036  em_021
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy