Autore Topic: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!  (Letto 36622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2010, 10:21:57 »
ma ordinandolo dal sito UK non spendi in spedizione?
no, se l'ordine supera le 29 sterline non paghi la spedizione!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2010, 10:25:35 »
allora il procedimento è sempre lo stesso, solo che l'offerta dei 2 pacchi c'è per Acana Pacifica ma non per orijen, il tutto viene a costarti 103 euro ( i mangimi col pesce costano un pochino di piu').
Ma se PAco non è intollerante all'agnello potrebbe andare bene anche Acana grassland (che non contiene pollo tacchino o manzo, ma ha come fonti proteiche solo agnello, pesce e uova)
ne approfitto visto che mi sembra tu ne sappia a pacchi!!

cosa dici? provo Acana grassland o acana pacifica???

considera che nebbia è obesa... forse fa meno ingrassare il pesce??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2010, 10:29:37 »
ne approfitto visto che mi sembra tu ne sappia a pacchi!!

cosa dici? provo Acana grassland o acana pacifica???

considera che nebbia è obesa... forse fa meno ingrassare il pesce??
per quello che ho potuto sperimentare io il mangime della Orijen e della Acana di conseguenza(visto che sono prodotti dalla stessa azienda in canada con la stessa filosofia del grain free) non fanno ingrassare per niente (ovviamente se si rispettano le dosi consigliate ) anzi il mio Achille dimagriva perdendo grasso e migliorava invece la massa muscolare... se è solo per il problema di dieta io andrei tranquillo con Acana grassland.
Guarda ho appena guardato le calorie per kilo e i 2 mangimi sono uguali, quindi ripeto, se è solo per dieta vai con acana grassland, se poi devi considerare anche intolleranze alimentare non saprei, tutto dipende se l'agnello lo tollera o meno
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #18 il: 19 Febbraio 2010, 10:35:43 »
per quello che ho potuto sperimentare io il mangime della Orijen e della Acana di conseguenza(visto che sono prodotti dalla stessa azienda in canada con la stessa filosofia del grain free) non fanno ingrassare per niente (ovviamente se si rispettano le dosi consigliate ) anzi il mio Achille dimagriva perdendo grasso e migliorava invece la massa muscolare... se è solo per il problema di dieta io andrei tranquillo con Acana grassland.
Guarda ho appena guardato le calorie per kilo e i 2 mangimi sono uguali, quindi ripeto, se è solo per dieta vai con acana grassland, se poi devi considerare anche intolleranze alimentare non saprei, tutto dipende se l'agnello lo tollera o meno
beh forse per il discorso delle allergie di paco provero quello del pesce....per ora ti ringrazio tanto tanto!!

e comunque io vado dove vendono il mangime della ORIJEN ed ACANA e chiedo, sfacciatamente: se mi fai di 2 sacchi 103 euro li compro da Te!!!l'ultima volta gli ho detto se mi fai 50 euro lo compro senno' su internet!!
vado in riunione. baci
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #19 il: 19 Febbraio 2010, 10:39:21 »
beh forse per il discorso delle allergie di paco provero quello del pesce....per ora ti ringrazio tanto tanto!!

e comunque io vado dove vendono il mangime della ORIJEN ed ACANA e chiedo, sfacciatamente: se mi fai di 2 sacchi 103 euro li compro da Te!!!l'ultima volta gli ho detto se mi fai 50 euro lo compro senno' su internet!!
vado in riunione. baci
a questo punto se riesci a tirare il prezzo che vuoi tu potresti farti dare un pacco di grassland e uno di pacifica, cosi' sei a posto su tutti i fronti!
Sempre un piacere condividere informazioni utili con altri cinomani! Poi fammi sapere come va e se ti serve aiuto!
Buona riunione! A presto!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #20 il: 23 Febbraio 2010, 12:36:04 »
aggiornamento spedizione!!! Mi è appena arrivato il pacco con le 2 confezioni di acana grassland. Tutto perfetto, a parte un piccolo graffito fallico che qualche buontempone ha pensato di disegnare sul cartone  :-\
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #21 il: 23 Febbraio 2010, 12:37:07 »
aggiornamento spedizione!!! Mi è appena arrivato il pacco con le 2 confezioni di acana grassland. Tutto perfetto, a parte un piccolo graffito fallico che qualche buontempone ha pensato di disegnare sul cartone  :-\

ahahahahahaha ma si può?!?!?!?!  em_Devil

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #22 il: 23 Febbraio 2010, 12:40:42 »
ahahahahahaha ma si può?!?!?!?!  em_Devil
eheh, nei magazzini del corriere bartolini si devono annoiare tanto...
cmq sono stat super veloci, consegnato in soli 3 gg lavorativi ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #23 il: 23 Febbraio 2010, 12:43:48 »
bravi bravi sti tipi di zoopuls... peccato tu sia di Milano senno' te ne facevo prendere 2 sacchi in piu' e ti pagavo !!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #24 il: 23 Febbraio 2010, 12:52:54 »
bravi bravi sti tipi di zoopuls... peccato tu sia di Milano senno' te ne facevo prendere 2 sacchi in piu' e ti pagavo !!!!!
scusa ma perchè non li ordini? Hai problemi?
cmq ho visto che sull'etichetta hanno aggiunto le percentuali delle carni, eccole:
Agnello disossato (13%), carne di agnello disidratata (12%), carne di salmone disidratata ( 11%), Aringa disidratata (11%), grasso di pollo (5%), lucioperca fresco senza lisca (3%), aromi naturali di agnello (2%), anatra fresca disossata (2%), uova fresche intere (1%)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #25 il: 23 Febbraio 2010, 13:03:22 »
sono sincera. ho paura che mi clonino la carta di credito...al lavoro è un sito vietato senno' pagavo da questo computer che sono stra protettti dai server e da 1000 anti virus di qua virus di la...a casa invece un portatile poco sicuro!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #26 il: 23 Febbraio 2010, 13:10:24 »
sono sincera. ho paura che mi clonino la carta di credito...al lavoro è un sito vietato senno' pagavo da questo computer che sono stra protettti dai server e da 1000 anti virus di qua virus di la...a casa invece un portatile poco sicuro!!!
non penso sia possibile che ti clonino la carta di credito... cmq anche questo paura può essere evitata..come? semplice! Vai in posta e ti fai una bella postepay (che pagherai 5 euro una tantum, senza avere altre spese di gestione!), ci carichi il giusto necessario ogni volta che vuoi ordinare da zooplus( per esempio se hai in testa di prendere i 2 sacchi a 100 euro ci carichi magari 105 euro giusto per essere sicura) ed il gioco è fatto ;) !!
Considerazione sulla composizione finale di Acana grassland alla luce delle percentuali di carne:
Considerando la presenza del 13% di acnello fresco e privandolo dell'80% di acqua l'incidenza finale di carne non è del 60% ma del 50,6% ;)
quante menate che mi sto a fare!!!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #27 il: 23 Febbraio 2010, 13:14:18 »
ok grazie... dunque che voto gli dai???

PS una curiosità-....che lavoro fai? solo per capire perche' ti piace dare i voti!!!attinenza al lavoro?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #28 il: 23 Febbraio 2010, 13:17:20 »
ulteriore informazione : RAZIONE GIORNALIERA CONSIGLIATA
per cani dal peso di 21/40 chili poco attivi ( come achille per esempio) 270-475 g che, calcolatrice alla mano per un cane sui 30 chili vuol dire 375g circa al giorno, e visti i 13,5 kili della confezione quuesta avrà una durata di 36 giorni!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Acana Grasslands, dove comprarlo al miglior prezzo!
« Risposta #29 il: 23 Febbraio 2010, 13:20:05 »
secondo te nella razione giornaliera insieme alle crocchette va bene riso soffiato e verdure?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy