Autore Topic: dove dormono i vostri amati?  (Letto 34023 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #45 il: 26 Ottobre 2012, 08:25:57 »
Fatto anch'io acquisto materasso ikea...ormai siamo sommersi dai materassini...lo trovo comodo...io ho fatto un copri materasso chiedibile col velcro ma andro' a prendere il lenzuo lo con gli angoli per il cambio...( grazie per l'idea del materasso ikea a Gloria...!)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #46 il: 26 Ottobre 2012, 13:49:15 »
Brenda dorme  su tappetone a fianco del camino d'inverno, quando fa veramente freddo e di solito nella sua cesta in plastica, prima con 2 asciugamani ora da quando mi sono data al cucito ho fatto 2 tappeti di gomma piuma e delle federe e gli imbottisco la cesta così....però non è grande come quella di Rosanna, mi sa che più avanti prenderemo quella più grande...sinceramente speravo che usasse sempre quella, ma continua a crescere....ahahaha



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #47 il: 26 Ottobre 2012, 13:50:31 »
ah dimenticavo....in camera sua nella cesta...perchè essendo solo in due abbiamo un sacco di camere vuote....



Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #48 il: 26 Ottobre 2012, 14:26:52 »
Scusa Lara mi riusciresti a dire le dimensioni del materassino dell'IKEA?Grazie :)


Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #49 il: 26 Ottobre 2012, 14:42:05 »
:))) bella domanda!!!
avevo Letto Quantum life (scamosciato)... dopo un paio di mesi hanno strapatto tutto:)
adesso sono sodisfatti anche solo con un cuscinone grandissimo... loro dormono sempre attacati...:) sono una favola...
ma credo che la coppia nella foto ha dei problemi più serie :D :D :D :D :D :D

Gergana
Geri, Dako e Kelly

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #50 il: 26 Ottobre 2012, 14:51:40 »
PRESENTE!!!!! Appena è arrivata Tweety abbiamo comprato su Zooplus la classica "casetta" da esterno, bellissima e pensata per quando sarebbe stata fuori. Risultato.....
...la casetta è stata colonizzata dalla micia e Tweety ci entra solo per dare una leccatina al gatto. Ecco qui e il buffo è che se c'è umido o piove il gatto, Yoda, si mette dietro in fondo al cuscinone, altrimenti si mette in pole positione modello "gatto da guardia":


Riguardo a Tweety, a parte l'ipotesi kennel fallita miseramente e vergognosamente, la sua situazione cuccia è sempre stata questa:


Questo divanetto  è davvero fantastico, completo del suo bel cuscino, lo trovai anni fa in un negozio qui vicino, non costava nemmeno molto e avevo previsto che lo avrebbe rosicchiato fino all'osso, invece non l'ha mai toccato. In negozio però non l'ho mai più visto. E sopra adotto da sempre la 'soluzione ikea', ossia i trapuntino da lettino per bambini che vendono per poco più di 10€ e il pelo di non voglio sapere chi sempre preso da ikea (credo sia nella zona tappeti). Ne ho uno bianco, questo, e due grigi. Sono davvero pratici e, incredibilmente, si sporcano poco e comunque lavo in lavatrice pure loro e poi stesi al sole oppure asciugatrice ad aria fredda e tornano come nuovi. Prima i cuscinoni non mi duravano più di qualche mese e poi a lavarli si disintegravano. Ovviamente in estate niente pelo di pecora e spesso dorme direttamente sul pavimento.

Se sta in giardino si mette direttamente sull'erba o, se c'è freddo e molto umido, spesso nel patio sullo zerbino, modello piccola fiammiferaia.

In montagna porto solo il peloso e lo metto direttamente per terra e comunque di notte viene a dormire accanto al letto sul tappetino, idem al mare.
Se invece in montagna vuole stare fuori mentre noi siamo in casa si spalma regolarmente su un bell'ammasso di neve o, ancora mrglio, ghiaccio. BRRRRRRR.....

Le cucce che hai messo all'inizio sono belle ma a me quel tipo di cuccia non è mai piaciuta perché mi sembra poco igienica in quanto il pelo si ficca dentro nelle pieghe laterali.

Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #51 il: 26 Ottobre 2012, 15:17:15 »
Non capisco perché non mi caria mai le foto ....
Geri, Dako e Kelly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #52 il: 26 Ottobre 2012, 15:21:14 »
Forse sono troppo pesanti, controlla! ;)
Hai guardato nella sezione Informiamoci?
In quella sezione ci sono molti topics sull'argomento e la possibilità di scaricare un programmino di ridimensionamento...



staff@golden-forum.it

Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #53 il: 26 Ottobre 2012, 15:45:16 »
Vediamo adesso
Geri, Dako e Kelly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #54 il: 26 Ottobre 2012, 17:51:48 »
Ah ah ah fortissima :D :D :D :D
Ps: brava!!! ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #55 il: 26 Ottobre 2012, 18:36:33 »
Finalmente!! :8) :8) :8)
Geri, Dako e Kelly

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #56 il: 26 Ottobre 2012, 18:54:13 »

Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #57 il: 26 Ottobre 2012, 19:24:43 »
Avanti un alta :)))

Geri, Dako e Kelly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #58 il: 26 Ottobre 2012, 20:30:35 »
 em_042 em_042



staff@golden-forum.it

Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:dove dormono i vostri amati?
« Risposta #59 il: 26 Ottobre 2012, 21:33:39 »
La prima foto, cioè la cuccia da esterno in legno, è stata scattata l'unica volta che Joy si è degnata di entrare in quella cuccia che con tanto amore ha costruito per lei mio marito ma non ha avuto nessun successo...Ora contiene gli attrezzi per il giardino...ottimo! La cuccia nera è quella che si trovava da Ikea, che ha utilizzato per qualche tempo ed ora la utilizziamo quando viaggiamo. Quella rossa è quella ufficiale che utilizza da più di un anno a nostro parere comoda da lavare, pompa e via...

 


Privacy Policy - Cookie Policy