Autore Topic: CENTRO ITALIA...?...  (Letto 2727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
CENTRO ITALIA...?...
« il: 15 Marzo 2012, 12:35:42 »
CIAO A TUTTI, HO APERTO QUESTO TOPIC PER CHIEDERE A QUALCUNO DI VOI, SE POTETE DARMI DELLE DRITTE PER FARMI UN BEL WEEK-END CON LA MIA COMPAGNA E BRAD...

IO VIVO A RIMINI E DICIAMO NON VORREI ALLONTANARMI TROPPO, DICIAMO AL MASSIMO UN PAIO D'ORE DI MACCHINA IN QUANTO BRAD HA POCO PIU' DI 3 MESI E NON VOGLIO SOTTOPORLO AD UNO STRESS ESAGERATO ANCHE SE GRADISCE LA MACCHINA... HO CERCATO UN PO' IN GIRO MA VORREI AFFIDARMI ALLE VOSTRE ESPERIENZE E SEMPRE PREZIOSI CONSIGLI...

A DIRLA TUTTA MI PIACEREBBE UN AGRITURISMO CON QUALCHE LAGHETTO VICINO PER FAR DIVERTIRE BRAD, ALLA FINE ANDIAMO PIU' PER LUI CHE PER NOI... (NON E' VERO ANCHE PER NOI SIAMO STRESSATIIIIIISSIMI)... em_036

GRAZIEEEEEE.............

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:CENTRO ITALIA...?...
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2012, 13:15:35 »
io voto per la TOSCANA tanti agriturismi Dog Welcome .. e vista la bella stagione ti consiglio di fare un weekend sulla costa etrusca nella zona di Bolgheri/Campiglia/Massa Marittima/Suvereto/Baratti sei vicino al mare (quindi tanti bagni per il tuo cucciolotto), e sei nella zona dei vini super tuscan, gita per un weekend cinofilo super consgiliata  ;) ;) ;)

http://www.costadeglietruschi.it/

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CENTRO ITALIA...?...
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2012, 15:20:46 »
io voto per la TOSCANA tanti agriturismi Dog Welcome .. e vista la bella stagione ti consiglio di fare un weekend sulla costa etrusca nella zona di Bolgheri/Campiglia/Massa Marittima/Suvereto/Baratti sei vicino al mare (quindi tanti bagni per il tuo cucciolotto), e sei nella zona dei vini super tuscan, gita per un weekend cinofilo super consgiliata  ;) ;) ;)

http://www.costadeglietruschi.it/
grazie per la dritta....anch'io pensavo toscana, ma ci vogliono almeno 3 ore anche 3 1/2  per raggiungere qualche posticino carino... non vorrei stancarlo troppo...

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CENTRO ITALIA...?...
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2012, 18:35:26 »
Ciao a tutti..appena tornati da Barberini del Mugello, vicino Firenze....posto incantevole...siamo stanchissimi...

Siamo stati in un ranch davvero stile cowboy, con cavalli, carpette, asini, pony, mucche e tanti altri pelosi cani e gatti...

Domani vi postero' un bel po' di foto...lo consiglio a tutti...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CENTRO ITALIA...?...
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2012, 20:30:17 »
Ottimo!  ^-^
Sono felice che vi siete divertiti

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CENTRO ITALIA...?...
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2012, 20:46:18 »
Bentornati!!!! Sono felice che vi siate divertiti alla grande!!!

Allora non erano luoghi così "perigliosi" vero???? em_050 em_050



staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CENTRO ITALIA...?...
« Risposta #6 il: 26 Marzo 2012, 10:54:49 »
Bentornati!!!! Sono felice che vi siate divertiti alla grande!!!

Allora non erano luoghi così "perigliosi" vero???? em_050 em_050

ahahahah....abbiamo rischiato davvero grosso... em_050

 


Privacy Policy - Cookie Policy