Autore Topic: dog Beach sulla spiaggia della giànnella e della feniglia  (Letto 2999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
ciao, mi dicono che ci sono delle belle dog Beach anche alla Giannella e alla Feniglia. Ne sapete qualcosa? L'agriturismo Podere Bello che ho visto a Putigliano, è più vicino a questa zona  di mare...
grazie Monica
Monica e Grace

Offline Sol&Milka

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 74
Re:dog Beach sulla spiaggia della giànnella e della feniglia
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2014, 13:16:41 »
Conosco la dog beach della feniglia perché ci vado alla feniglia tutti gli anni. Non ho mai portato il cane (ho una cucciola di quattro mesi). Il posto è molto bello e i cani possono fare il bagno. Non cè l'ombra ma c'e la possibilità di prendere sdraio e ombrellone. Que lla della giannella non la conosco. Io ci andrò la prima settimana di luglio  . Poi ti saprò dire

Offline Sol&Milka

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 74
Re:dog Beach sulla spiaggia della giànnella e della feniglia
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2014, 12:02:11 »

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:dog Beach sulla spiaggia della giànnella e della feniglia
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2014, 10:11:06 »
Ti posso rispondere sul podere bello dove siamo stati il settembre scorso , molto bello il posto e il giardino recintato dove Prince correva come un matto :smileys_0216: ed era in sicurezza senza dover stare attenti ad altre persone o cani  ,poi  relax assoluto nella campagna (ma con pitigliano vicino) unica cosa che eravamo senza tv ma lo sapevamo e non è stato un problema per noi e internet non prendeva dentro l'appartamento ma bastava stare sul porticato  ,la piscina è carina ma piccola.....in  generale un bel posto

 :smileys_0300:


Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:dog Beach sulla spiaggia della giànnella e della feniglia
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2014, 16:41:55 »
ciao! siamo tornati oggi dal Podere Bello, vacanza SPETTACOLARE! ottimo per i nostri amici a 4 zampe e soprattutto in tutta la maremma sono ben accetti OVUNQUE! solo al museo ebraico non siam potuti entrare, per il resto, tutti i ristoranti facevano entrare prima i puzzoni e poi noi!!!
Monica e Grace

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:dog Beach sulla spiaggia della giànnella e della feniglia
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2014, 10:15:14 »
ho provato di prenotare per settimana prox ma era tutto esaurito. andremo al club del sole/orbetello camping village. dicono che accanto c'è una spiaggia libera dove possono andare i cani. sarà quella di cui qualcuno ha parlato menzionando la giannella?

speriamo bene.... è la ns prima vacanza con il cucciolo (4mesi)... non vedo l'ora di vederla guardare il mare... dubito che entrerà, è un pò fifona, anzì tanto  ;D

qualcuno è già stato lì all orbetello caping village?

 


Privacy Policy - Cookie Policy