Autore Topic: weekend in toscana  (Letto 7531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
weekend in toscana
« il: 10 Febbraio 2009, 19:03:32 »
O0 Con Maggie, mio marito, mio figlio e la sua fidanzata siamo andati questo weekend in toscana, in un agriturismo vicino a Siena..........un posto splendido dove Maggie poteva spaziare libera e felice tra la natura del Chianti. Abbiamo viso posti meravigliosi: Monteriggioni, S.Gimignano, e dintorni; paesaggi stupendi, colline ke sembravano ricoperte da un manto verde, terreni di vari colori dal marrone al grigio, tutti lucidi xkè imbevuti dalla pioggia. Abbiamo visto posti bellissimi, ma SEMX con la pioggia, a volte poca e a volte di +, ma semx sotto l'acqua....anke qndo c'era il sole al punto da vedere 1 meraviglioso arcobaleno grandiximo e a tutto semicerchio. Se mi paxano foto ve le faccio vedere. Maggie è stata bravixima: in macchina tante ore, come neanke ci fosse e quando andavamo in giro si divertiva un mondo a scorazzare con acqua dal basso e acqua dall'alto. E' stato + il lavoro di asciugarla ke tutto il resto. 1 esperienza comunque molto bella e CERTAMENTE da ripetere......magari col sole. paola em_052
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: weekend in toscana
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2009, 21:47:04 »
Ma come Paolina vieni a 3 km da casa mia e non  mi avvisi!?? Mannaggia, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti e conoscere la tua dolcissima peolosona...
Pensa io abito a 3 km da monteriggioni, va bhe dai la colpa è anche mia che non ti ho chiesto dove saresti andata... Sarà per la prossima volta, sempre che ti faccia piacere  ;)

Un bacione grande!
Milly

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: weekend in toscana
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2009, 23:42:34 »
sei venuta in toscana nel chianti e non hai visityato la val i chiana???????????????????????

per romeo io abito inval di chiana ad arezzo potremo far conoscerei nostri pelosetti e magari cambiarci d3i consigli per come accudirli dato che con la mia piccola lyra e sempre un combattimento..
mi farebbe piacere conoscere una persona del forum con il suo pelosone



se ti puo interessare fammi sapere e se qualcuno viene nel chianti mi raccomando una visitina nella val di chiana





 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
leo e Lyra

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: weekend in toscana
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2009, 06:36:50 »
Che bello Paola, peccato pe la pioggia ma vi rifarete la prossima volta!!
Andare in vacanza con il cane è una delle cose più belle del mondo !!
Anch'io sono andata in Toscana qualche anno fa, purtroppo non avevo scelto una gran stagione nemmeno io e il tempo era bruttino, mi piacerebbe tornare d'estate magari all'Isola d'Elba, so che anche in Toscana i cani sono ben accettati nelle strutture..
Un abbraccio
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: weekend in toscana
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2009, 08:16:48 »
sei venuta in toscana nel chianti e non hai visityato la val i chiana???????????????????????

per romeo io abito inval di chiana ad arezzo potremo far conoscerei nostri pelosetti e magari cambiarci d3i consigli per come accudirli dato che con la mia piccola lyra e sempre un combattimento..
mi farebbe piacere conoscere una persona del forum con il suo pelosone

se ti puo interessare fammi sapere e se qualcuno viene nel chianti mi raccomando una visitina nella val di chiana

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Certo che mi fa piacere! Oltretutto Romeo è di un allevamento in val di chiana  ;)
Uno di questi giorni si organizza sicuramente, farebbe piacere anche a me conoscervi e far conoscere le 2 pesti!
Milly

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: weekend in toscana
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2009, 13:14:00 »
se hai comprato il cane nell'allevamento a civitella in valk di chiana sicuramente l'hai comprato dalla vittoria e dalla gaia a campovignoni.
io abito a 2 km da questo allevamento..


l'hai comnprato a campovignoni?
fammi sapere cosi potresti portare il tuo cuccioolo a trovare la vecchia mamma e passare a trovare la mia lyra.
leo e Lyra

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: weekend in toscana
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2009, 15:36:18 »
Esatto! Romeo viene proprio da Campovignone, Vittoria e Gaia sono 2 persone favolose e stanno in un posto meraviglioso!
Appena avremo un weekend libero verremo volentiri a trovarvi, anche perchè Civitella val di Chiana è davvero un posticino carino...

Tante coccole alla piccola!
Milly

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: weekend in toscana
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2009, 21:47:32 »
tantissime coccolwe anche al tu pelosone,,,,

se hai visitato civitella allora avrai sicuramente visto anche il mio locale..


comunque ci conco cosi facciamo i9ncontrare i nostri tesori d'orati
leo e Lyra

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend in toscana
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2009, 22:31:27 »
MA CERTO KE MI AVREBBE FATTO PIACERE!!!!!!!!!!!Ma poikè il posto era bello e di acqua ne abbiam presa tanta, io e mio marito ci siamo ripromexi di tornarci con la bella stagione e ti assicuro ke ti avviso così ci incontriamo e facciamo conoscere i ns pelosi. paola em_039
Ma come Paolina vieni a 3 km da casa mia e non  mi avvisi!?? Mannaggia, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti e conoscere la tua dolcissima peolosona...
Pensa io abito a 3 km da monteriggioni, va bhe dai la colpa è anche mia che non ti ho chiesto dove saresti andata... Sarà per la prossima volta, sempre che ti faccia piacere  ;)

Un bacione grande!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend in toscana
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2009, 22:36:56 »
Mi aggrego volentieri ank'io allora x quale weekend, anke xkè se veniamo mio marito è disponibile nei fine settimana. Qndo decido avviso e così ci si incontra............ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!NN VEDO L'ORA. em_016 em_016 em_016paola
Esatto! Romeo viene proprio da Campovignone, Vittoria e Gaia sono 2 persone favolose e stanno in un posto meraviglioso!
Appena avremo un weekend libero verremo volentiri a trovarvi, anche perchè Civitella val di Chiana è davvero un posticino carino...

Tante coccole alla piccola!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: weekend in toscana
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2009, 21:16:00 »
ciao paola.
allora quando facciamo incontrare i nostri pelosetti
leo e Lyra

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend in toscana
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2009, 21:32:53 »
Devo aspettare ke a Maggie finisca il "calore" (nn ne poxo proprio +  em_049 ) e ke a mio marito arrivi auto nuova così la innauguriamo  em_052...........paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: weekend in toscana
« Risposta #12 il: 26 Febbraio 2009, 13:35:31 »
una domanda paola.
a che eta e andata in calore??????
quanto sporca?????????? perche io la tengo in casa con me e non so se la sterilizzero prima del primo calore prerche fino a 7/8 mesi non va sterilizzate e non vorrei andasse in calore prima.

cmq ci conto sui una vostra visita
leo e Lyra

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: weekend in toscana
« Risposta #13 il: 26 Febbraio 2009, 18:33:44 »
Leo....anche a sei mesi si può sterilizzare previa visita dal vet....

Ciao

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend in toscana
« Risposta #14 il: 26 Febbraio 2009, 22:06:41 »
allora Maggie ha cominciato a "sanguinare" il 13 e fino ad oggi è ancora dietro!!!!!!!!!!  em_045... nn è ke perda molto, qalke goccina, + ke altro la lavo 1 volta al giorno con 1 spugnetta imbevuta di acqua calda, vicino alla "vulva" (nn so se si kiama così ?-?-? ) xkè il pelo intorno si makia di sangue, compreso anke del pelo della coda..ti dirò ke le avevo preso anke le mutandine, ma mi sembra di umiliarla e nn le ho mai usate anke xkè nn è ke goccioli sangue come 1 rubinetto.....comunque se hai intenzione di sterilizzarla e puoi già farlo come dice Tiziana, io se foxi in te nn ci penserei 2 volte, xkè alla fine è 1 rottura senza contare ke so bisogna starle attenta qndo finisce xkè scappa x cercare i "maschietti". paola
una domanda paola.
a che eta e andata in calore??????
quanto sporca?????????? perche io la tengo in casa con me e non so se la sterilizzero prima del primo calore prerche fino a 7/8 mesi non va sterilizzate e non vorrei andasse in calore prima.

cmq ci conto sui una vostra visita
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy