Autore Topic: PRENOTATE PREVENTIVE SETA  (Letto 7168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2012, 13:03:45 »

em_041 em_041 em_041

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2012, 13:46:53 »
Non avevo ancora letto....spero di essere ancora in tempo....tutto super  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 forza Seta!!!!


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2012, 14:02:23 »
dai dai dacci buone notizie!!!! :-*


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #18 il: 05 Dicembre 2012, 18:23:36 »
Ciao a tutti grazie per le incrociature varie..... Allora i gomiti sono a posto, mentre l'anca destra non molto, e'leggermente fuori sede e il vet mi ha detto che deve fare dei calcoli per capire se è da operare o meno....secondo voi è grave??????sono molto triste......

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #19 il: 05 Dicembre 2012, 18:26:54 »
Io purtroppo non me ne intendo molto... meglio far parlare gli esperti che forse ti chiederanno di pubblicare le lastre... Però non essere triste, Seta non ti ha dato mai segni di zoppia o di dolore, no? Aspettiamo che dice il tuo veterinario e nel frattempo stai su perchè se no Seta se ne accorge!


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #20 il: 05 Dicembre 2012, 18:29:30 »
Ciao a tutti grazie per le incrociature varie..... Allora i gomiti sono a posto, mentre l'anca destra non molto, e'leggermente fuori sede e il vet mi ha detto che deve fare dei calcoli per capire se è da operare o meno....secondo voi è grave??????sono molto triste......

se riesci a mettere qui le lastre sicuramente gli esperti ti daranno un consiglio!!
dai aspetta a fasciarti la testa!!!
Patrizia & Marvin


Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2012, 18:30:36 »
No no ha sempre corso come una pazzerella in giro per casa, in giardino e nei boschi, ma ora il vet mi ha detto di non farle fare sforzi almeno fino a 10 mesi.....mi serve un altro consiglio: che tipo di integratore le posso dare?

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #22 il: 05 Dicembre 2012, 18:32:31 »
Purtroppo al momento non le ho perché il vet mi ha detto che doveva fare questi calcoli, ma appena le ho le pubblico sicuramente, spero mi possiate aiutare.....

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #23 il: 05 Dicembre 2012, 18:35:55 »
Sono in ritardo....facci sapere la più presto cosa dice....il a JJ da quando ha tre mesi gli do il supleneo...preso dal veterinario, ma credo sia meglio tu lo chieda a lui...noi le facciamo venerdì 7 dicembre

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #24 il: 05 Dicembre 2012, 18:49:48 »
noi a teo da quando lo abbiamo preso che aveva 3 mesi e 4 giorni gli diamo tutti i giorni 600mg di glucosamina e 400mg di condroitin solfato...siamo fortunati perchè il nostro farmacista le fa lui e quindi sono più economiche di altre...




I

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #25 il: 05 Dicembre 2012, 20:29:30 »
Cerca di stare tranquilla... :friends: :friends:


Aspetta la valutazione del vet e in ogni caso... se il suo parere fosse sfavorevole... senti assolutamente altri pareri...


Come più volte ricordato nel Forum... l'intervento chirurgico deve sempre essere l'ultima possibile risorsa... soprattutto in una pupa asintomatica...
Hai ancora davanti parecchi mesi per poter migliorare, con una più corretta gestione, se effettivamente ce ne sarà bisogno, la situazione... ;)









staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #26 il: 05 Dicembre 2012, 22:16:58 »
 :-[ dai pensiamo positivo, nn essere triste eh??!!!gia' il fatto che nn ha sintomi deve farti ben sperare...
Ma nn le hai mai dato nulla come condroprotettori??io le do' superflex xl, una compressa al gg!!ciao ciao e aggiornaci con belle notizie.


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #27 il: 05 Dicembre 2012, 22:21:02 »
sono d'accordissimo con chiara...

staff@golden-forum.it

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #28 il: 07 Dicembre 2012, 15:31:07 »
beh in realtà non le ho mai dato nulla, nè integratori, nè condroprotettori perchè ne ignoravo l'esistenza....CAVOLI UFFA KSFDSKFEKFJLSKJDFLDMFLKDJF dovevo fare un corso prima di prendere un cane fin'ora ho fatto tutto o quasi sbagliato: corse nei boschi, salti sul letto e divano, le ho insegnato alcuni comandi nel modo sbagliato, ufffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. E ora poverina si trova a non poter più correre, giocare, saltare e io mi sento una cacchina......

Offline swein

  • Sara Seta & Andrea - Trento -
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:PRENOTATE PREVENTIVE SETA
« Risposta #29 il: 10 Dicembre 2012, 08:57:16 »
Notizie dal vet.... Lui dice che dopo aver fatto le valutazioni del caso, pensa che Seta e' al limite e che secondo lui non deve sottoporsi all'operazione se la gestisco nel modo giusto... In questi giorni comunque passero' da lui perché mi spieghi meglio il tutto....

 


Privacy Policy - Cookie Policy