Autore Topic: condroprotettori  (Letto 178651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:condroprotettori
« Risposta #330 il: 20 Ottobre 2015, 15:57:53 »
l'uovo? con o senza buccia? ragazze, che  dirvi? io ne so di roba sui golden, ma voi spaccate proprio. bellissima questa famiglia. grazie mille


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:condroprotettori
« Risposta #331 il: 20 Ottobre 2015, 16:15:59 »
Noi l'ovetto sodo rigorosamente col guscio!!


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:condroprotettori
« Risposta #332 il: 20 Ottobre 2015, 16:20:32 »
ok ok grazie


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:condroprotettori
« Risposta #333 il: 20 Ottobre 2015, 17:01:49 »
Sì, anch'io con il guscio, così ci gioca. Non lo faccio bollire molto, solo 9 minuti, così il tuorlo è più digeribile.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:condroprotettori
« Risposta #334 il: 20 Ottobre 2015, 17:10:43 »
MA L'UOVO PER AVERE QUALI BENEFICI? E MI DICONO ANCHE UNA PATATA BOLLITA, CHE IL CANE NON ASSIMILA, MA AL PASSAGGIO DALLO STOMACO SI PORTA DIETRO TUTTE LE IMPURITA' CHE PIZZICANO IN GIRO. SARA' VERO? PER ME ONESTAMENTE LA FA INGRASSARE.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:condroprotettori
« Risposta #335 il: 20 Ottobre 2015, 18:31:33 »
L'uovo è proteico e può integrare le crocche light che le dai: http://www.addestramentocaniblog.it/sistema-immunitario-del-cane/

http://www.tipresentoilcane.com/2015/05/06/luovo-al-cane-fa-bene-o-no/



M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:condroprotettori
« Risposta #336 il: 21 Ottobre 2015, 08:14:55 »
Mi fa piacere per Gilda, Antonio  em_042
io a Maggie ho sempre dato e sto ancora dando (ha 17 mesi domani) Mobil&Fit Gelenkpulver di Dr. Clauders, che stimola il
rafforzamento di legamenti e articolazioni. Riporto:

Il glicosaminoglicano presente nelle cozze verdi in combinazione con solfato di condroidina e strutture proteiche cartilaginee generano un effetto positivo per: - Rafforzamento di articolazioni e legamenti - Attivazione e formazione del liquido sinoviale delle articolazioni - Il
lievito beta glucano sostiene e rafforza il sistema immunitario - Sostiene il processo di sviluppo - Elementi di base naturali dalle alghe marine

Andando verso l'inverno poi penso che le farò di nuovo un paio di cicli di vitamina C, a sostegno delle difese immunitarie  ;D
Buongiorno Mamma, s3mbra un ottimo prodotto,  con il cosequin start che ho ormai in casa arrivo tranquillamente all'anno, poi credo di passare a  questo che sembra più naturale, ma  come glielo somministri, intendo con che frequenza e in che posologia ? Grazie e buona giornata a te e agli altri utenti
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2015, 09:03:47 da ChiaraMamo »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:condroprotettori
« Risposta #337 il: 21 Ottobre 2015, 10:22:01 »
Noi l'ovetto sodo rigorosamente col guscio!!


Katy, Franco e Pato

Idem  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:condroprotettori
« Risposta #338 il: 21 Ottobre 2015, 10:27:29 »
Buongiorno Mamma, s3mbra un ottimo prodotto,  con il cosequin start che ho ormai in casa arrivo tranquillamente all'anno, poi credo di passare a  questo che sembra più naturale, ma  come glielo somministri, intendo con che frequenza e in che posologia ? Grazie e buona giornata a te e agli altri utenti

Ciao Mario, è una polvere che metto nelle crocche alla sera, quindi una volta al giorno, nel barattolo c'è un cucchiaino/misurino dosatore da 3 gr mi sembra e va in base al peso, ma è indicato in etichetta. Per dirti, Maggie ora pesa 25,5 kg circa e le dò due misurini pieni.
Se pensi di prenderlo, ti consiglio di acquistarlo online su siti tedeschi, perchè qui si fa fatica a reperirlo e costa moltissimo, rispetto alla Germania  ;D


Offline Maria Cristina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:condroprotettori
« Risposta #339 il: 09 Novembre 2015, 18:50:43 »
Buonasera a tutti.... restando in tema di condroprotettori, che mi dite del NUTRAFLEX JUNIOR (le indicazione dell'allevatrice al riguardo sono 1 ogni dieci chili di peso fino all'anno di età).
ne avete mai sentito parlare? baci. :-*

Offline NUCCIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:condroprotettori
« Risposta #340 il: 24 Dicembre 2015, 15:45:28 »
finalmente ho finito di leggere tutto il post.
Ordinate le Superflex 3, in arrivo tra qualche giorno, poi si parte con mezza compressa al giorno.
Spero Nala non mi faccia capricci, per adesso aspira tutta la sua razione di crocchette in 10 secondi, non credo si accorgerà neanche della mezza pasticca.
A presto

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:condroprotettori
« Risposta #341 il: 24 Dicembre 2015, 16:47:31 »
Non se ne accorgerà.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline NUCCIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:condroprotettori
« Risposta #342 il: 11 Gennaio 2016, 13:26:06 »
Non solo aspira tutto, ma sto gradualmente facendo il passaggio del mangime da Hills a Enova large bred e mi ero impaurito dalle dimensioni ella crocchetta, nessunissimo problema

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:condroprotettori
« Risposta #343 il: 18 Gennaio 2016, 14:30:53 »
Scusate ma questo MSM contenuto nel superflex a cosa serve in poche parole?
Sabrina e Ambra



Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:condroprotettori
« Risposta #344 il: 18 Gennaio 2016, 15:00:38 »
È' un antinfiammatorio naturale

 


Privacy Policy - Cookie Policy