Autore Topic: condroprotettori  (Letto 178677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:condroprotettori
« Risposta #315 il: 29 Settembre 2015, 19:06:34 »
Grazie maria sei sempre gentilissima, praticamente la mia consigliera! 😜
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:condroprotettori
« Risposta #316 il: 29 Settembre 2015, 20:11:05 »
Oppure una che ha tanto tempo da perdere, col braccio fuori uso che mi ritrovo...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:condroprotettori
« Risposta #317 il: 30 Settembre 2015, 08:35:16 »
 :D :D
Sabrina e Ambra



Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:condroprotettori
« Risposta #318 il: 20 Ottobre 2015, 08:02:00 »
Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai più esperti, fino a che mese bisogna dare il cosequin start? Poi una volta adulto cioè credo :o dopo i 2 anni è il caso di integrare con una fonte di glucosamina più naturale tipo luposan magari una volta a settimana oppure meglio di no?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
condroprotettori
« Risposta #319 il: 20 Ottobre 2015, 08:20:15 »
Su suggerimento di Kaffa, dai due mesi e mezzo a 5 mesi, mezza pastiglia di Superflex 3 o analogo. Da 5 a 12 mesi, una pastiglia (e integrazione di vitamina C).
Anch'io pensavo poi di sospendere e di riprendere poi con un prodotto naturale a base di farina di perna canaliculus, ma non so bene quando.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:condroprotettori
« Risposta #320 il: 20 Ottobre 2015, 08:35:26 »
Tu ti chiami Maria, io Mario, le cagnoline sono quasi gemelle, siamo in simbiosi :D dove recupero la vitamina c ?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
condroprotettori
« Risposta #321 il: 20 Ottobre 2015, 09:24:00 »
Ciao "brother&sister", la vitamina C la trovi in tutti i grandi supermercati. Io ne ho preso un barattolo in erboristeria, sono pastiglie da 1000 mg a lento rilascio. Le taglio in tre parti, quindi gliene do poco più di 300 mg al giorno, da quando aveva sette mesi. Non è presente come additivo nelle crocche Acana. Se non gliel'hai mai data, potresti fare un ciclo di due mesi a 500 mg/giorno.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:condroprotettori
« Risposta #322 il: 20 Ottobre 2015, 09:35:20 »
Grazie mille ! Kaffa è superman e tu wonder woman  :004: :smileys_0301:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:condroprotettori
« Risposta #323 il: 20 Ottobre 2015, 10:16:27 »
Con la differenza che io ho solo un cane, mentre lui... Chissà se ha perso il conto!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:condroprotettori
« Risposta #324 il: 20 Ottobre 2015, 10:22:17 »
Una volta che l'ossatura si è ben formata, quindi dopo l'anno, non c'è bisogno di integrare con coindrotina e glucosamina, a meno che non ci siano piccoli problemi. Inoltre molto spesso se leggiamo le etichette delle crocchette da adulti delle taglie medie e grandi contengono già una piccola quantità delle due sostanze!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
condroprotettori
« Risposta #325 il: 20 Ottobre 2015, 10:28:27 »
Sì, Marghe, ma Kaffa dice che sono dosi talmente irrisorie che è come se non ci fossero... Personalmente credo che sospenderò la somministrazione dell'Ultracondro Pro a un anno, e anche della vitamina C, ma poi forse un ciclo di farina di cozze verdi, o roba simile ogni tanto, male non farà...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:condroprotettori
« Risposta #326 il: 20 Ottobre 2015, 10:34:34 »
buon giorno. io grazie al consiglio vostro ho cominciato a dare vitamina C e B a gilda, cosa che non avevo mai fatto con tutti gli altri cani. vi devo ringraziare per i giusti consigli, che elargite gratuitamente. insomma gilda, a parte la demodicosi, che sembrerebbe sotto controllo, sta bene, e molto. il suo collo finalmente sta diritto con la testa alta, pronta a tutto. sto dando anche la mela, a metà mattinata. insomma Gilda finalmente si sente meglio, e anche tutta la famiglia. grazie grazie grazie.
P.S ste vitamine fanno miracoli


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
condroprotettori
« Risposta #327 il: 20 Ottobre 2015, 13:13:19 »
Sono contenta! Secondo me la ricomparsa della demodicosi è dovuta anche allo stato deficitario delle difese immunitarie.
Quindi, oltre alla cura specifica che stai facendo, e oltre alla particolare attenzione per l'igiene dell'ambiente in cui vive, se continui a integrare con le vitamine, la mela, la carota, i fermenti lattici, un uovo appena rassodato una o due volte alla settimana, il sistema immunitario migliorerà e Gilda sarà più resistente alle recidive.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:condroprotettori
« Risposta #328 il: 20 Ottobre 2015, 14:48:23 »
Mi fa piacere per Gilda, Antonio  em_042
io a Maggie ho sempre dato e sto ancora dando (ha 17 mesi domani) Mobil&Fit Gelenkpulver di Dr. Clauders, che stimola il
rafforzamento di legamenti e articolazioni. Riporto:

Il glicosaminoglicano presente nelle cozze verdi in combinazione con solfato di condroidina e strutture proteiche cartilaginee generano un effetto positivo per: - Rafforzamento di articolazioni e legamenti - Attivazione e formazione del liquido sinoviale delle articolazioni - Il
lievito beta glucano sostiene e rafforza il sistema immunitario - Sostiene il processo di sviluppo - Elementi di base naturali dalle alghe marine

Andando verso l'inverno poi penso che le farò di nuovo un paio di cicli di vitamina C, a sostegno delle difese immunitarie  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:condroprotettori
« Risposta #329 il: 20 Ottobre 2015, 14:50:53 »
Quoto.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

 


Privacy Policy - Cookie Policy