Autore Topic: Sarà solamente un dormiglione?  (Letto 2359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ares

  • Visitatore
Sarà solamente un dormiglione?
« il: 30 Aprile 2009, 08:53:33 »
Ciao vorrei chiedervi una cosa....
Ares è un cucciolone di appena 70 giorni, cioè 2 mesi ed una settimana....
La sua vita al momento è fatta di gioco, poco non tanto, e dormire, tantissimissimo!!!!!
Volevo chiedervi se è normale dato che è ancora molto piccolo....
Cmq preciso che lo stimolo abbastanza, lo porto fuori a fare delle passeggiate, non lunghissime, giochiamo con i suoi vari giocattolini e soprattutto lo faccio giocare con altri cani....
E' normale data la sua età dormire così tanto?

Offline Franco (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Sarà solamente un dormiglione?
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2009, 09:16:12 »
E assolutamente normale non preuccoparti quando sono piccoli dormono tanto, vedrai che fra qualche settimana rimpiangerai :D " le sue belle dormite"

Un salutone da Franco Cristina Lupin & Lucinda

fusi

  • Visitatore
Re: Sarà solamente un dormiglione?
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2009, 09:24:18 »
ciao e benvenuti!!!

tranquillo...è assolutamente normale che dorma....sono dei cucciolotti e quindi si stancano moltoooooooooo facilmente! ;)

concordo con Franco.....vedria quando dormirà di meno e vorrà giocare di più.....sempre di piùùùùùùù!!!!

ciao ciao

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Sarà solamente un dormiglione?
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2009, 15:22:24 »
Ares è assolutamente un cucciolo nella norma.

Tieni presente che alla sua età i cuccioli dorno almeno 18 ore al giorno...ed hanno ragione a dirti di goderti questo periodo, perchè tra pochissimo le cose cambieranno e ti ritroverai con una piccola peste sempre attiva......

Mi raccomando il gioco con altri cani, solo di piccola taglia e mai in maniera violenta...le sue articolazioni sono in crescita e molto delicate...ma credo tu lo sappia.

Ok per le passeggiate, corte e su terreni tranquilli, e se riesci nuoto, nuoto, nuoto....rinforza la muscolatura come niente altro.

Ciao ciao e buona ninna ad Ares

 


Privacy Policy - Cookie Policy