Autore Topic: Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?  (Letto 8085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« il: 22 Novembre 2011, 13:11:41 »
ahahahah può sembrare una domanda scema (e forse lo è  em_Devil )ma sono curiosa di sapere se i vostri amici hanno mai fatto questo versetto..
Ariel mai.E spesso capita che distrattamente le pesti una zampa o lei prenda una botta o mille altre cose..
gli altri cani invece noto che lo fanno per ogni sciocchezza,anche magari se solo si spaventano vedendo un cane che gioca in modo irruento..
ricordo la vecchietta del mio ragazzo lo faceva di continuo per ogni piccolezza!
e i vostri? :D

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2011, 13:34:43 »
Mia no..........e si è presa tante di quelle botte su tavoli, comodini ecc.....per non parlare delle pestate che ogni tanto le do perchè è sempre in mezzo ai piedi!!!
 
Ieri avevo aperto il frigo e lei era sotto ad annusare chissà che buon odorino..........io non me ne sono accorta e le ho sbattuto la porta letteralmente in faccia.........si è sentito un tonfo..........beh lei non si è nemmeno spostata!!!!!!

          
   

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2011, 13:42:10 »
Allora....se mojito prende le botte da solo....tipo zuccata contro il tavolo e quando corre veloce, scivola e va in derapata contro il cancellino di casa, non dice nulla....
mi è capitato di pestargli la zampa o la coda....e allora dice cai cai cai!!!!  :'(
 



Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2011, 13:47:17 »
jason soltanto una volta quando mia madre gli ha pestato una zampa per sbaglio...per il resto prende botte in continuazione e mai un lamento! ^-^

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2011, 13:48:39 »
Ma che domanda scema anzi mi è piaciuta un sacco perchè temevo fossi l'unica con un golden muto quando si fa male ^-^ ^-^ la piccola non ha mai pianto, e che di zuccate ne picchia ovunque, sotto il tavolo, nelle sedie, quando entra le lascio la porta aperta ma niente si fionda a tutto gas ^-^ o scivola mentre corre, scivola dalle scale :o se le pesto una zampina, o la coda (sempre in mezzo sta!) lei si alza di scatto, mi sale con due zampe e mi da un sacco di baci e coccole come se volesse chiedermi scusa!! :o :o io piangerei per lei dal male e dal dispiacere di averglielo provocato io e lei in tutta risposta mi riempie di baci!! em_011 em_011 em_011 em_011


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2011, 14:06:28 »
Otto l'ho sentito piangere solo quando è stato morso sul tartufone, lì un paio di cai cai li ha fatti...

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2011, 14:10:04 »
anche LEA non l'ho mai sentita ... e credo se la sentissi mi prenderebbe un colpo... non mi piace sentire Cai Cai... mi si stringe il cuore proprio non ce la farei.... :-*

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2011, 14:14:02 »
Quando esagera veramente troppo Bottone la rimette in riga in modo serio... allora un CAI CAI lo fa!!! E LE STA PROPRIO BENE! ;) ;) ;)
Raffaella


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #8 il: 22 Novembre 2011, 14:15:32 »
anche in questo caso quindi il golden si conferma cane abbastanza muto  :D
secondo me sono più quelli piccolini che fanno maggiori storie!fanno scena  :D :D :D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #9 il: 22 Novembre 2011, 14:16:54 »
Ma che domanda scema anzi mi è piaciuta un sacco perchè temevo fossi l'unica con un golden muto quando si fa male ^-^ ^-^ la piccola non ha mai pianto, e che di zuccate ne picchia ovunque, sotto il tavolo, nelle sedie, quando entra le lascio la porta aperta ma niente si fionda a tutto gas ^-^ o scivola mentre corre, scivola dalle scale :o se le pesto una zampina, o la coda (sempre in mezzo sta!) lei si alza di scatto, mi sale con due zampe e mi da un sacco di baci e coccole come se volesse chiedermi scusa!! :o :o io piangerei per lei dal male e dal dispiacere di averglielo provocato io e lei in tutta risposta mi riempie di baci!! em_011 em_011 em_011 em_011

Ariel è praticamente uguale  :D :D
prende di quelle botte assurde sotto il tavolo e mi salta addosso contenta  :o :o :o

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #10 il: 22 Novembre 2011, 14:20:54 »

Ariel è praticamente uguale  :D :D
prende di quelle botte assurde sotto il tavolo e mi salta addosso contenta  :o :o :o

ahahahahaha che bello allora mi consolo..pensavo di essere l'unica!! w i golden mezzi muti!!  :D :D :D :D
 
p.s. ma che cagnara se arriva qualcuno!!  :D :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #11 il: 22 Novembre 2011, 14:43:34 »
E' successo qualche settimana fa e abbiamo preso un grosso spavento. Stavamo camminando in campagna e piovviginava, Maya entrava in tutte le pozzanghere. Ad un certo punto, quando era dentro una pozzanghera fa questo verso che dici tu CAI CAI e si vedeva che soffriva tantissimo, sarà durato 15 secondi, l'ho tirata via dalla pozzanghera e si è accasciata al suolo raggomitolata a chiocciola. Credevamo stesse per morire, è stato terribile  :'(  perchè non abbiamo capito cosa sia successo. In quei secondi abbiamo pensato di tutto, avvelenamento, morso di vipera. Abbiamo visto che dentro la pozzanghera c'era un tubo, una conduttura, alla fine abbiamo pensato ad una scarica elettrica. Ci sentivamo veramente impotenti, mi sono messa a piangere perchè non sapevo come aiutarla. Fortunatamente si è ripresa subito, ma durante il rientro anche lei era spaventatissima. Poverina! Mi chiedo cosa può essere stato...

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #12 il: 22 Novembre 2011, 14:56:40 »
barbara, di certo non e' stata una scossa elettrica.... con l'acqua e tutto quel pelo.......meglio non pensare a cosa sarebbe successo....(almeno credo....correggetemi se sbaglio!)
forse si e' fatta male al polpastrello con il tubo...comunque per fortuna che e' andata bene!!
nina lo ha fatto una sola volta in 5 anni perche' le ho pestato una zampetta mentre oti lo fa tutte le volte che nina lo mette in riga per benino e ci va giu' pesante!!


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2011, 15:12:34 »
Romeo in 3 anni l'ha fatto solo 2 volte:
la prima circa 2 anni fa, correva come un matto e mi ha praticamente investita da dietro togliendomi l'appoggio di entrambe le gambe e nel cadere con il sedere sono finita sopra di lui che più che dolore si è spaventato e ha fatto il famoso CAI CAI.... io invece avevo un bel livido nella chiappa (scusate il termine.
La seconda volta si stava facendo coccolare da un nostro amico che inavvertitamente, visto che Romeo non sta mai fermo, gli ha "infilato" un dito in un occhio con un sonoro CAI CAI... li mi sono spaventata davvero!
Per il resto anche lui sbatte ovunque e fa certi scivoloni da paura, ma mai un lamento  :)
Milly

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Ma i vostri cani hanno mai fatto CAI CAI?
« Risposta #14 il: 22 Novembre 2011, 15:35:53 »
Oliver mai  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy