Autore Topic: cucciola golden  (Letto 8979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kika

  • Visitatore
Re: cucciola golden
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2009, 14:58:12 »
Esatto....propriol lei.

yvlohorse

  • Visitatore
Re: cucciola golden
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2009, 15:10:41 »
Esatto....propriol lei.


Grande!!!! E' molto in gamba.

simba

  • Visitatore
Re: cucciola golden
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2009, 16:20:48 »
Ciao
io sono disponibile ad adottarla anche subito.
Ho già due cani (due femmine adulte e sterilizzate molto equilibrate con gli altri cani). E' da tempo che sbircio il forum perchè mio zio doveva sbarazzarsi del suo cane incrocio labrador x golden e mi ero offerta di prenderla ma alla fine ha deciso di non darla piu' via (con mio grande rammarico visto che la cagnolina vive sempre legata :() Se la cagnolina è ancora adottabile, io sono qui. Ah io sono di Biella.
Il mio indirizzo email è visibile sul profilo, se serve posso fornire il numero di cellulare (non l'ho messo solo perchè non mi va di renderlo pubblico)
Fatemi sapere
catvany :)


Ciao Catvany, vedo che saresti disposto/a ad adottare un golden: puoi dare un'occhiata alla scheda di Dante? E' in un canile in Campania, ma te lo porterei a Biella se mai decidessi di fare quest'opera di bene. Come puoi leggere il cane ha un problema di leggera incontinenza, ma non penso che questo ti fermerebbe, se non hai ancora trovare un peloso da adottare.
Domani controllerò il forum, sperando in una tua risposta.
Grazie
Simba

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: cucciola golden
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2009, 00:18:40 »
ciao simba
rispondo con mostruoso ritardo, purtroppo vedo il tuo appello solo ora mi spiace. Il dolce dante ha poi trovato una casa?
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

 


Privacy Policy - Cookie Policy